annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gyorn
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    come ho già detto in un post in general lascio UO per un pò di tempo...

mi dispiace che non sia riuscito a dare una versione stabile per tutti, spero che cmq sia utile e magari qualcuno di buona volontà (e non egoista) dia una mano agli altri per i fix
    nooooooo mi serviva ke almeno mi sistemavi il fatto delle piume cioè ke se setto ke voglio raccogliere solo le piume non si inceppa e funga correttamente cmq peccato ke lasci anke se fra un po torni cm tutti

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    come ho già detto in un post in general lascio UO per un pò di tempo...

mi dispiace che non sia riuscito a dare una versione stabile per tutti, spero che cmq sia utile e magari qualcuno di buona volontà (e non egoista) dia una mano agli altri per i fix

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata,ma il recall a casa nn si può fare mi sa !!
    Mal che va ti puoi recallare fuori la casa ma nn dentro direttamente ^^
    certo si.. il recall fuori casa....

come sei fiscale....

Lascia un commento:

• solitaryknight
    ha risposto
    Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
    a me loota benissimo!! perfetto!!

sai cosa dovresti implementare (che mi serve molto)??

al posto di recall in banca------> recall a casa e deposito delle pelli in una cassa..

Non vorrei dire una cavolata,ma il recall a casa nn si può fare mi sa !!
    Mal che va ti puoi recallare fuori la casa ma nn dentro direttamente ^^

Lascia un commento:

• gyorn
    ha risposto
    volevo kiederti 2 cose

1) prende tutti i tipi di pelli? cioè se lo faccio recallare dai draghi prende anke il barbed e l'horned? oppure devo settare l'id di quei mostri?

2) visto ke di penne se ne prendono di + dalle stone harpy e si trovano al livello uno di covetus ovvero nella caverna non si può fare qualcosa tipo lo script ke consegna le frecce alla quest di heatwood? ovvero ke recalla alla runa visualizza la grotta entra dentro e cammina fino al punto dove sono le stone harpy e poi esce alla stessa maniera? se non si può oppure è troppo complicato non fa niente vuol dire ke mi farò + rune sparse per gli uccellini :P

edit: ho provato a settare dal menu ke voglio raccogliere solo le penne il pg ke fa recalla alla runa cerca il targhet e anke se trova l'uccello o la gallina scrive targhet ignorato fino a bloccarsi o riprovato a risettare dal menu mi sono detto magari o sbagliato io sta volta a recallato non a cercato nessun targhet e stato fermo a caricare sempre fireball quando poi all'improvviso a killato un toro anke se non avevo selezionato le pelli bug dello script?
    Ultima modifica di gyorn; 18-01-2009, 22:11.

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    a me loota benissimo!! perfetto!!

sai cosa dovresti implementare (che mi serve molto)??

al posto di recall in banca------> recall a casa e deposito delle pelli in una cassa..

Lascia un commento:

• Nio5006
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dehumanizer Visualizza il messaggio
    bello script, complimenti !!

io ho un problema purtroppo:
    quando mi uccide i mob nn li skinna e nn li loota, ma semplicemente si recalla alla runa successiva
    .io ho aggiornato sia uo ke euo alle versioni + recenti e il problema persiste
    nn so cosa fare...help!

grazie in anticipo
    stesso problem, tutto apposto, si recalla, uccide e nn lota, si recalla ad altre rune targhetta uccide e non lota :\

Lascia un commento:

• Dehumanizer
    ha risposto
    bello script, complimenti !!

io ho un problema purtroppo:
    quando mi uccide i mob nn li skinna e nn li loota, ma semplicemente si recalla alla runa successiva
    .io ho aggiornato sia uo ke euo alle versioni + recenti e il problema persiste
    nn so cosa fare...help!

grazie in anticipo

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    a 'sto punto vengo io a giocare al vostro posto
    a parte gli scherzi, si è fattibile... va bene anche se solo un pg rosso attacca no?
    LOL
    leggi il pm che ti ho mandato.
    Addami su msn che postare per ogni minimo problema qua è un trip!
    cmq si va bene anke solo per un singolo rosso

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Ottimo script.
    Cmq ste idee le avevo pensato anke io, unica cosa non le ho proposte semplicemente per non stressare fengyr, sara il sesto script per farmare pelli che trovo e ogniuno aveva qualke imperfezione
    Se per quello dovresti mettere che in caso di attacco da un altro player si recalla e va via.
    a 'sto punto vengo io a giocare al vostro posto
    a parte gli scherzi, si è fattibile... va bene anche se solo un pg rosso attacca no?

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Continuo ad avere problemi riguardanti il loot,e non laggo niente.
    Dice che devo aspettare per fare l'azione.contattami su msn o tramite pm fengyr plz.
    Ti ho gia addato su msn

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Ottimo script.
    Cmq ste idee le avevo pensato anke io, unica cosa non le ho proposte semplicemente per non stressare fengyr, sara il sesto script per farmare pelli che trovo e ogniuno aveva qualke imperfezione
    Se per quello dovresti mettere che in caso di attacco da un altro player si recalla e va via.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    per quanto riguarda le azioni troppo veloci aggiungerò dei wait dove servono, purtroppo quando sono all'uni non ho la connessione ed i test li faccio su server emulato e quindi con 0 lag...

per le pecore, come ho detto basta aggiungere all'interno dello script nella lista %animals la sottolista %sheep...

abbiate pazienza dovete testare e dirmi per risolvere i problemi, grazie a tutti

per klose:

1. se proprio volete metterò un sistema stile scorna per le rune (un runebook x casa/banca, da 1 a 4 book per il farming)

2. in teoria il controllo ci sarebbe, probabilmente non legge correttamente il journal, rivedrò quella parte..

3. fatto XD

4. vedi sopra

5. work in progress...

6. anche questo dovrebbe essere fixato

...new release!

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
    quoto tutti i punti di vista di klose anke se lui si e dimenticato di aggiungere ke cm script e troppo veloce nelle azioni e cm gia detto da drudrusk cerca di rallentare le azioni se no e inutile killare gli animali se poi non si lotano cmq sia sei un grande va beh cm tutti gli altri scripter ke non sono tenuti a farlo grazie mille
    no,no.. a me loota perfettamente!

Lascia un commento:

• gyorn
    ha risposto
    quoto tutti i punti di vista di klose anke se lui si e dimenticato di aggiungere ke cm script e troppo veloce nelle azioni e cm gia detto da drudrusk cerca di rallentare le azioni se no e inutile killare gli animali se poi non si lotano cmq sia sei un grande va beh cm tutti gli altri scripter ke non sono tenuti a farlo grazie mille

Lascia un commento:

Sto operando...
X