annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
anche io aspetto la modifica del journal e delle sub accenate sopra per evitare i continui crash xd... ottimo script e scripter tnx
Lascia un commento:
-
Quando trova location bloked tenta di recallare mille volte, risultato si crepa, il pg dovrebbe saltare alla runa successiva almeno per un giro.
Setterei un campo per impostare da interfaccia il tempo di recall e una stringa per inserire i mob da killare senza skinnare.
Cmq ottimo script grande il programmatore
Lascia un commento:
-
proporrei di inserire la sigla dei crane, MH,nella lista dei mob da segare ^^
a volte mi si stucka in qualke tile,fa " that is too far away" e si impalla gli script,se è possibile fare in modo che ogni tot tentativi errati recalla alla prox runa :O
ty
Lascia un commento:
-
Ottimo script! grazie davvero, mi hai risparmiato un bel po' di fatica! Veloce segue e trova bene i target, ho povato ad usarlo da appiedato e non ne perde uno. Se riesci ad integrarlo al bod ghatering ti faccio una statua :P
Lascia un commento:
-
seel magari dicci come hai fatto a modificare lo scanj e tutti i passi da fare per non inciampare piu nel crash.. :=)
thks
Lascia un commento:
-
aggiungi questo nel loop principale "find":Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggiosenti vorrei osare ^_^
ma sarebbe possibile che alle 6:50 di mattina vadi in banca scarichi e slogghi?
almeno nn me lo ritrovo morto tutte le mattine
i puntolini sono il resto dello script XDcodice:.... find: if #time > 65000 && #time < 65500 { gosub unload stop } ....Ultima modifica di fengyr; 13-06-2009, 15:08.
Lascia un commento:
-
senti vorrei osare ^_^
ma sarebbe possibile che alle 6:50 di mattina vadi in banca scarichi e slogghi?
almeno nn me lo ritrovo morto tutte le mattine
Lascia un commento:
-
ora che me lo hai fatto notare, nello script che ho pubblicato c'è un errore nella denominazione di alcune sub (hanno lo stesso nome) e probabilmente sono le responsabili oltre dei crash, di alcuni funzionamenti anomali, non mi sono mai accorto di questa cosa in quanto uso una versione abbastanza personalizzata e questa sub non la uso XDOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiolo so io! è lo scanjournal! io l'ho tolto e ho modificato la parte che lo chiamava mettendo CallXXX...
non mi crashava mai!
appena ho tempo provvedo ad aggiornare lo script con il fix e qualche novità.
grazie mille potresti aver salvato tanti "farmatori" :PUltima modifica di fengyr; 13-06-2009, 02:06.
Lascia un commento:
-
lo so io! è lo scanjournal! io l'ho tolto e ho modificato la parte che lo chiamava mettendo CallXXX...Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioper i crash davvero non so quale sia il problema usando lo script anche in combinazione con altrir non ho mai avuto crash, ho provato a modificare le pause ed altre cose ma mi fila sempre liscio... se usi lo script col pg war ti conviene usare la versione modificata da felix, è più veloce per il targeting ed ha funzioni utili per chiva bushido e honor...
non mi crashava mai!
Lascia un commento:
-
per i crash davvero non so quale sia il problema usando lo script anche in combinazione con altrir non ho mai avuto crash, ho provato a modificare le pause ed altre cose ma mi fila sempre liscio... se usi lo script col pg war ti conviene usare la versione modificata da felix, è più veloce per il targeting ed ha funzioni utili per chiva bushido e honor...Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggioOgni tanto parte che a me così! ma lo faccio ripartire e pare funzioni! e dopo va avanti da solo!
Ho riscontrato che ogni tanto crasha e non capisco quel'è la causa scatentante!
Forse altri script che stanno sotto... tipo l'healer?
xke quello base che mi offre lui non mi basta ^_^ sono scarso
può essere? magari trovo un altro rimedio!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggioa me da problemi cn il targetting,molte volte casta spell e nn lancia la magia per intenderci
qualcuno sa come risolvere ?
Ogni tanto parte che a me così! ma lo faccio ripartire e pare funzioni! e dopo va avanti da solo!
Ho riscontrato che ogni tanto crasha e non capisco quel'è la causa scatentante!
Forse altri script che stanno sotto... tipo l'healer?
xke quello base che mi offre lui non mi basta ^_^ sono scarso
può essere? magari trovo un altro rimedio!
Lascia un commento:
-
a me da problemi cn il targetting,molte volte casta spell e nn lancia la magia per intenderci
qualcuno sa come risolvere ?
Lascia un commento:
-
ciao!!
non è che c'è un modo per non killare i pet che stanno tamando i pg?
perchè è successo che mi sono ritrovato in jail ASDASDASDASD
Lascia un commento:
-
http://forum.gamesnet.it/f667/easy-u...0/#post5478930Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggioSalve,
Sto usando lo script e mi funziona molto bene, però nn uccide e nn scuoia determinati mostri.
Come faccio ad aggiungere aquile, maiali e compagnia cantante?
grazie delle risposte
Lascia un commento:

Lascia un commento: