annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dayaleas
    ha risposto
    Salve,
    Sto usando lo script e mi funziona molto bene, però nn uccide e nn scuoia determinati mostri.
    Come faccio ad aggiungere aquile, maiali e compagnia cantante?
    grazie delle risposte

Lascia un commento:

• Hurl
    ha risposto
    Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    Leggi bene sopra

Ciao, ho quello stesso problema, ma alla riga 451 non trovo quello che hai scritto tu! Dove sbaglio?

Lascia un commento:

• victormax
    ha risposto
    Salve

salve a me lo scrpt ha sempre qualche problema o quando arriva in banca crasha oppure mi fa tornare indietro e nn seleziona mai il runebook per ritornare a fare pelli

Lascia un commento:

• pidoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    risolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
    il sottoscritto ancora attende una risposta xDD

nn mi cura... metodo magery... qualsiasi soglia di hp inserisco da -100 a -1 lo script nn ne vuole sapere di curarmi..

qualche idea?

Lascia un commento:

• Ingenatus
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Figurati, è da 1 giorno che lo uso ed mi è sembrato veramente ottimo, è un piacere dare una mano per renderlo il più efficiente possibile.

Volevo proporre una funzione aggiuntiva:
    Il pg recalla a posare in banca quando le stone superano un limite poco inferiore al limite massimo; mi si è bloccato 1 volta poichè ammettendo che il limite massimo sia 400 stone, lo script continua a uccidere e tagliare fino a quando, ad esempio, non arriva a >= 395. Però se il pg sta a 393/394 e loota pelle da un mostro che ne da tanta rischia di andare oltre i 400 e non riuscire a recallare. Potresti aggiungere una funzione che, appunto, butta a terra l'eventuale pelle in eccesso per poter recallare.
    Fammi sapere cosa ne pensi

Altre cosette:
    - alcune volte non taglia
    - molte volte recalla alla prossima runa nonostante ci siano ancora mob in schermata
    - i contatori non funzionano benissimo: ho fatto 30k e mi segnava 37k
    Ultima modifica di Ingenatus; 02-05-2009, 23:09.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    A volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?

Lascia un commento:

• Ingenatus
    ha risposto
    A volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?

Lascia un commento:

• pidoz
    ha risposto
    salve mi servirebbe una mano con sto script molto utile...

perche nn mi cura con magery?

imposto il limite HP a -20 ma anche raggiungendo meno della metà della vita totale nn ne vuole sapere di curarsi...
    Ultima modifica di pidoz; 29-04-2009, 16:23.

Lascia un commento:

• nightmare01
    ha risposto
    lo script per pet sarebbe una cosa strafigherrima ^_^

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    ma ora si possono usare i pet?

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    rilevato un problema...quando lo avvio e si recalla incomincia a fare la magia ma non targhetta il bersaglio, funziona solo se lo targhetto io e dopo va tranquillo da solo

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ma certe volte all'orso polare gli leva 8 altre volte 15 altre 4...cmq bello script!

edit: per magic arrow cambio il numero nello script! ty!
    giusto... il polar bear ha res al cold + alta e harm è meno conveniente.

vedrò se fare qualche fix per la prossima versione, magari fa un check sull'equip e sceglie le magie che più convengono....

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    grazie della risposta, ma certe volte all'orso polare gli leva 8 altre volte 15 altre 4...cmq bello script!

edit: per magic arrow cambio il numero nello script! ty!
    Ultima modifica di seel82; 20-04-2009, 20:15.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    sono più veloci da castare e hanno fcr minore, le casta solo quando è in corpo a corpo e fanno più danni in confronto alle altre spell rispetto al tempo di cast.

se hai SDI e eva int però ti conviene usare magic arrow al posto di harm. vedrò se è il caso di mettere la scelta automatica della spell nella prossima release.
    Ultima modifica di fengyr; 20-04-2009, 20:13.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    perchè certe volte fa la magia harm?

Lascia un commento:

Sto operando...
X