Salve,
Sto usando lo script e mi funziona molto bene, però nn uccide e nn scuoia determinati mostri.
Come faccio ad aggiungere aquile, maiali e compagnia cantante?
grazie delle risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
Ciao, ho quello stesso problema, ma alla riga 451 non trovo quello che hai scritto tu! Dove sbaglio?Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioLeggi bene sopra
Lascia un commento:
-
Salve
salve a me lo scrpt ha sempre qualche problema o quando arriva in banca crasha oppure mi fa tornare indietro e nn seleziona mai il runebook per ritornare a fare pelli
Lascia un commento:
-
il sottoscritto ancora attende una risposta xDDOriginariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiorisolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
nn mi cura... metodo magery... qualsiasi soglia di hp inserisco da -100 a -1 lo script nn ne vuole sapere di curarmi..
qualche idea?
Lascia un commento:
-
Figurati, è da 1 giorno che lo uso ed mi è sembrato veramente ottimo, è un piacere dare una mano per renderlo il più efficiente possibile.Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiorisolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
Volevo proporre una funzione aggiuntiva:
Il pg recalla a posare in banca quando le stone superano un limite poco inferiore al limite massimo; mi si è bloccato 1 volta poichè ammettendo che il limite massimo sia 400 stone, lo script continua a uccidere e tagliare fino a quando, ad esempio, non arriva a >= 395. Però se il pg sta a 393/394 e loota pelle da un mostro che ne da tanta rischia di andare oltre i 400 e non riuscire a recallare. Potresti aggiungere una funzione che, appunto, butta a terra l'eventuale pelle in eccesso per poter recallare.
Fammi sapere cosa ne pensi
Altre cosette:
- alcune volte non taglia
- molte volte recalla alla prossima runa nonostante ci siano ancora mob in schermata
- i contatori non funzionano benissimo: ho fatto 30k e mi segnava 37kUltima modifica di Ingenatus; 02-05-2009, 23:09.
Lascia un commento:
-
risolverò nella prossima versione grazie per la segnalazioneOriginariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioA volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?
Lascia un commento:
-
A volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?
Lascia un commento:
-
rilevato un problema...quando lo avvio e si recalla incomincia a fare la magia ma non targhetta il bersaglio, funziona solo se lo targhetto io e dopo va tranquillo da solo
Lascia un commento:
-
giusto... il polar bear ha res al cold + alta e harm è meno conveniente.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiograzie della risposta, ma certe volte all'orso polare gli leva 8 altre volte 15 altre 4...cmq bello script!
edit: per magic arrow cambio il numero nello script! ty!
vedrò se fare qualche fix per la prossima versione, magari fa un check sull'equip e sceglie le magie che più convengono....
Lascia un commento:
-
sono più veloci da castare e hanno fcr minore, le casta solo quando è in corpo a corpo e fanno più danni in confronto alle altre spell rispetto al tempo di cast.
se hai SDI e eva int però ti conviene usare magic arrow al posto di harm. vedrò se è il caso di mettere la scelta automatica della spell nella prossima release.Ultima modifica di fengyr; 20-04-2009, 20:13.
Lascia un commento:

Lascia un commento: