annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Ho configurato lo script selezionando la voce che recuperasse sia bod da tailor che da fabbro e ho il move cursor attivato, utilizo nello specifico il recall del mago per tutti i pg, le rune per i bod settati a luna e quella per l'inn a umbra.
Quando i miei pg vanno a selezionare l'npc da bod, invece di selezionare il blacksmither o il tailorer, lo script tende a scegliere i corrispettivi guildmaster anzichè gli npc normali , bloccando lo script su sè stesso.
Urge fix immediato, credo durante la ricerca dell'npc, cercando di non targhettare gli npc guildmaster, dato che vengono selezionati, ma non danno bod.Ultima modifica di DarkRitual; 01-12-2008, 04:30.
Lascia un commento:
-
ah!perfetto!grazie ^^Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPer come lo ho settatio già lo fa.
Basta mettere dove c'è set %hoursBetweenBods a 0 anziché 1.
Lascia un commento:
-
Per come lo ho settatio già lo fa.Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioScusatemi,ma vorrei farenotare una cosa,lo script suka un buon 50% di cpu quando è in attesa del nuovo giro.Non sarebbe piu' semplice far riloggare il 1° pg ed attendere magari di riprendere il bod e cosi via?Sarebbe un risparmio non trascurabile.
Mi sbaglio?
Basta mettere dove c'è set %hoursBetweenBods a 0 anziché 1.
Lascia un commento:
-
Scusatemi,ma vorrei farenotare una cosa,lo script suka un buon 50% di cpu quando è in attesa del nuovo giro.Non sarebbe piu' semplice far riloggare il 1° pg ed attendere magari di riprendere il bod e cosi via?Sarebbe un risparmio non trascurabile.
Mi sbaglio?
Lascia un commento:
-
Stessissimi problemi,con la differenza che a me si blocca SEMPRE su connecting,piu' di due giri non me li fa mai.Dicono che sia problema del nuovo client.Quanto c'è di vero?E soprattutto c'è una soluzione?Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggiociao, lo script è stupendo!!
volevo solo risolvere alkuni problemini.........
1- quando c'è il restart alle 7.00 non riparte ma mi da errore
2- ogni tanto si blocca su "connecting"
GrazieUltima modifica di d0nk4; 20-11-2008, 02:31.
Lascia un commento:
-
Allora... se uso i file del DL originale ritiro i tailor a umbra ma non i black.Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioAllora.
Queste sn le 2 rail da usare a luna per il black.
Copiatele in 2 diversi file di testo (nel notepad) e rinominatele come vi dico.
Prima rail (andata, da rinominare in "inn_smith_luna.txt"):
Seconda rail (da rinominare in "smith_inn_luna.txt"):codice:;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * ; set %endspot 2 set %X1 986 set %Y1 522 set %Z1 -50 set %X2 981 set %Y2 519 set %Z2 -50
Per sicurezza lasciate una riga vuota in fondo (nn ho letto il codice per bene, ma alcune funzioni so che usano le righe vuote per detectare la fine dei file).codice:;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * ; set %endspot 2 set %X1 977 set %Y1 518 set %Z1 -50 set %X2 982 set %Y2 519 set %Z2 -50
Nel codice dovete cambiare qua:
I pg vanno sloggati qua:codice:bodlines: ;****************************************************************** ;****************************************************************** ;gosub bod lines below this ;****************************************************************** ;****************************************************************** ;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line gosub bodcycle 1 2 rail_[COLOR="Red"]luna 1 gosub bodcycle 1 3 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] gosub bodcycle 1 4 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] gosub bodcycle 1 5 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR]

Mò me ne orno al lavoro, postate qua se ci sn problemi.
[/COLOR]
Se uso le modifiche proposte e riportate sopra da Batista ritiro i black bod a luna ma non i tailor.
Una via di mezzo? E' possibile ritirare entrambe i bod o a luna o a umbra?
Grazie comunque
Lascia un commento:
-
Allora....
Avvio lo script.
Il pg logga, cammina fino al tailor e ritira bod.
Poi si blocca aprendo una finestra di dialogo che dice cha manca una rail e metterla nella stessa cartella.
Ma io nella stessa cartella ho messo tutti i file estratti dal DL del tread master.
Per precisione nella cartella ho i seguenti 3 file oltre ovviamente all'eseguibile di easy uo:
- BOD Gather 4 Save MOD3 NewClient
- inn_tailor_umbra
- tailor_inn_umbra
Aggiungo che ho selezionato l'opzione 2: raccolta di bod black e tailor.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.Ultima modifica di Apeks; 04-11-2008, 22:36.
Lascia un commento:
-
il mio problema invece è quello ke prende solo i bod tailor...come mai?
Lascia un commento:
-
ciao, lo script è stupendo!!
volevo solo risolvere alkuni problemini.........
1- quando c'è il restart alle 7.00 non riparte ma mi da errore
2- ogni tanto si blocca su "connecting"
3- se è possibile vorrei che dopo il ciclo...il pg attendesse l'ora nel luogo di "riposo" cioè "INN" invece che dal sarto...si puo modificare?
sapete aiutarmi? grazie ^^Ultima modifica di jpp86; 21-10-2008, 00:17.
Lascia un commento:
-
prova a decurtare di uno il numero del pg...cioè invece che 1-2-3-5 prova a mettere 0-1-2-4Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggioCiao a tutti ho un problema... io faccio loggare il 1 il 2 il 3 e il 5 pg per bod sarto..........Sapete perchè? A parte che quando prende il primo pg mi segna "personaggio 2" ma non credo sia qui il problema.. cmq mi si inceppa sempre al terzo bod....
per omettere un pg devi cancellare tutta la riga corrispondente:Originariamente inviato da asdasdmrio ho fatto tutto ma nn riesce a trovarmi il rail....che devo fare???e poi per omettere un pg devo cancellare la linea tratteggiata????e dove dice delete line devo cancellare questo<----????scusate l ignoranze
gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;quarto pg dell'elenco
per far trovare la rail, la stessa deve essere nella cartella di dell'eseguibile di easyuo
Lascia un commento:
-
ho provato lo script...praticamente fa il giro normalmente senza nessun problema...rilogga col primo pg e si piazza nel tailor..e fin qui ci siamo...
il fatto ke dopo 1 ora non piglia il bod..resta la a smanettare con il tailor (tipo apre la barra della vita..) però non piglia il bod..
Lascia un commento:
-
help
io ho fatto tutto ma nn riesce a trovarmi il rail....che devo fare???e poi per omettere un pg devo cancellare la linea tratteggiata????e dove dice delete line devo cancellare questo<----????scusate l ignoranze
Lascia un commento:
-
Qualcuno ha i rail di Luna per smith e Tailor o mi spiega come si fa a fare i rail per il raziel?
Lascia un commento:

Lascia un commento: