Originariamente inviato da pamela84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
problema con l'ho script
Salve gente scusatemi ma sicuramente sono il piu zucone del server ^^ Ho un problemino nel senso che l'ho script mi logga i pg pero partono e nn vanno in taverna ma nn si sa dove mi potete aiutare ? tnx mille
Lascia un commento:
-
raga lo script non funziona... o meglio logga il pg e poi dice che le rail non le trova e le devo mettere nella dir dello script.. ma ci sono già! e le rail sono quelle fatte da voi! qualcuno mi dice come farsi da soli le rail (in dettaglio, ovvero come rinominare il file ecc.) o ancora meglio, qualcuno mi passa delle rail funzionanti?
p.s. è inutile tenere stickato uno script che pochissimi riescono a far funzionare -> aggiornatevi
Lascia un commento:
-
Mi hanno passato lo script, ma è solo per 5 pg.
In caso qualcuno avesse quella da 7 e magari ha voglia di passarmelo mi farebbe un gran favore, così lo uppo!
Lo script lo trovate qui
In caso qualcuno sappia come posso farlo funzionare con 7 pg lo può postare?Ultima modifica di N0rtt; 01-10-2009, 22:36.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioScusate ma i file non sono più scaricabili dal sitoOriginariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggiocmq uppate i file al link :PupOriginariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioUpUpUp
Lascia un commento:
-
UpUpUpOriginariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioScusate ma i file non sono più scaricabili dal sito
Lascia un commento:
-
risolto...sono un pirla...cmq uppate i file al link :POriginariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggioehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
Lascia un commento:
-
ehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
Lascia un commento:
-
qualcuno può linkare o indicare il modo per utilizzare al posto delle rail il recallaggio con le rune? tnx ^^
Lascia un commento:
-
ragazzi mi potete linkare le rail perchè non si muove quando avvio lo script... logga ma non si muove... e non da messaggi di errori...
Lascia un commento:
-
Ho un problema, finche raccoglievo solo bod tailor a umbra lo script andava perfetto, adesso ho messo le rail per prendere bod sia black che tailor a luna e mi va spesso in errore. qualcuno puo aiutarmi? grazie
Lascia un commento:

Lascia un commento: