annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
    raga, prima che formattavo, avevo anche il counter dei bod ... potete riaddare lo script con questa funzione ?

tnx.

http://www.megaupload.com/pt/?d=LI08PHJA

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    raga, prima che formattavo, avevo anche il counter dei bod ... potete riaddare lo script con questa funzione ?

tnx.

Lascia un commento:

• Griffith.
    ha risposto
    uppete

Lascia un commento:

• Epimetheus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
    Hai usato anche UORice.exe (dentro la cartella di installazione di uo) doppio cliccandolo e aspettando che finisca il lavoro e poi aprendo il No_Crypt_Client_2D.exe senza usare il launcher vero?
    no, ora provo

edit: ok provato, ora funziona
    grazie mille... con Razor 2 volte su 3 trovavo il msg di crash, al log-out dell'Inn di Umbra :\
    Ultima modifica di Epimetheus; 02-05-2007, 20:09.

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il_Boni Visualizza il messaggio
    Salve,
    Per favore potreste dirmi com devo impostare lo script se voglio che mi vada a prendere i bod sia da black che da sarto in delucia? (andrebbe bene qualunque altra città ) Ve lo chiedo perché quando provo a fare la rail e lo faccio passare prima dal tailor e poi dal black, nel primo non si ferma, entra dentro e ri-esce subito senza fermarsi ne riconoscere alcunché mentre quando arriva dal black si inkioda li senza far nyulla oppure a volte cerca il tailor che però è fuoir portata di brutto essendo il mio piggi dal black...
    Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente si inkioda alla fine della prima rail.
    Qualcuno di voi sa come posso fare?
    Vi ringrazio in anticipo!
    P.S. ovviamente ho fatto anche la rail di ritorno
    Devi creare tre rail, una dalla locanda al black e dal black al tailor e infine dal tailor alla locanda e settare tramite il GoSub BodCicle...etc... il numerino mi sembra 0 in 2.

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
    per ovviare ai crash che si verificano a volte al momento del log out nella locanda, cosa posso fare?
    mi è stato consigliato di non usare razor, ma a me con il launcher di UOD (settando anche il file cfg) mi si inchioda su Verifying Account... ho anche provato a reinstallare UO da capo, ma non è servito a nulla.
    Hai usato anche UORice.exe (dentro la cartella di installazione di uo) doppio cliccandolo e aspettando che finisca il lavoro e poi aprendo il No_Crypt_Client_2D.exe senza usare il launcher vero?

Lascia un commento:

• Epimetheus
    ha risposto
    per ovviare ai crash che si verificano a volte al momento del log out nella locanda, cosa posso fare?
    mi è stato consigliato di non usare razor, ma a me con il launcher di UOD (settando anche il file cfg) mi si inchioda su Verifying Account... ho anche provato a reinstallare UO da capo, ma non è servito a nulla.

Lascia un commento:

• darksky0
    ha risposto

a me talvolta capita che non riesce a loggare con un pg perchè l'altro è ancora online (mi sembra che il pg sia sempre lo stesso). che posso fare?
    e' normale per tutte le locande, puo' sloggare solo un pg alla volta... funziona tipo a fila... quando c'e' molta gente nella locanda ti consiglio di aspettare qualche secondo e poi sloggare, comunque con lo script non dovrebbe capitare.

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    Mi capita, che se mi da il log-uot dentro il tailor, il pg corre verso l'alto per tornare alla locanda.

Una soluzione x farlo tornare indietro senza che corra come un pazzo dentro il tailor ?

Lascia un commento:

• KingLunarion
    ha risposto
    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Ho chiesto ad Amdir e ha detto che è un problema di client, nn ci si può fare nulla.
    che culo va bien, grazie per la disponibilità ^^

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
    a me talvolta capita che non riesce a loggare con un pg perchè l'altro è ancora online (mi sembra che il pg sia sempre lo stesso). che posso fare?

Ho chiesto ad Amdir e ha detto che è un problema di client, nn ci si può fare nulla.

Lascia un commento:

• Il_Boni
    ha risposto
    Salve,
    Per favore potreste dirmi com devo impostare lo script se voglio che mi vada a prendere i bod sia da black che da sarto in delucia? (andrebbe bene qualunque altra città ) Ve lo chiedo perché quando provo a fare la rail e lo faccio passare prima dal tailor e poi dal black, nel primo non si ferma, entra dentro e ri-esce subito senza fermarsi ne riconoscere alcunché mentre quando arriva dal black si inkioda li senza far nyulla oppure a volte cerca il tailor che però è fuoir portata di brutto essendo il mio piggi dal black...
    Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente si inkioda alla fine della prima rail.
    Qualcuno di voi sa come posso fare?
    Vi ringrazio in anticipo!
    P.S. ovviamente ho fatto anche la rail di ritorno

Lascia un commento:

• KingLunarion
    ha risposto

Lascia un commento:

• nicco69
    ha risposto
    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
    poi puoi comodamente metterti seduto ad aspettare loki che arriva e ti banna (se gli account nn sono segnalati e pure in quel caso nn so come funziona). :P
    Anche in quel caso vieni bannato (al max un account può macrare bod, e l'altro essere inattivo)

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
    ma se io vojo infilarci2account si puo vero...?come?che devo modificare?..devo aprire2finestre di uo?
    Metti in cima i dati del 2° account, aggiungi le righe sempre per il secondo account dove ci stanno quelle de primo (gosub bodcycle 1 diventa gosub bodcycle 2), poi puoi comodamente metterti seduto ad aspettare loki che arriva e ti banna (se gli account nn sono segnalati e pure in quel caso nn so come funziona). :P

Lascia un commento:

• mrk_extreme
    ha risposto
    ma se io vojo infilarci2account si puo vero...?come?che devo modificare?..devo aprire2finestre di uo?

Lascia un commento:

Sto operando...
X