annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Duku
    ha risposto
    up, almeno la gente lo vede ^^'

e non me lo chiede su icq

Lascia un commento:

• lost666
    ha risposto
    se hai modificato la linea che ho postato sopra non devi cambiare i contatori della posizione

Lascia un commento:

• stefycolera
    ha risposto
    scusate a me lo script non va proprio.. cioè mi andava ma come ad altri mi partiva dal secondo pg..allora ho sia modificato la linea ke diceva lost 666 ke decrementato di 1 i contatori della posizione..e ora niente neanke va + dal secondo.. mi rimane su N/A hours N/A minutes e se clicco su Get Bods Now non succede niente.. potere aiutarmi? ho provato anke a eliminare e riscaricare lo script ma niente...

HELP ME PLS

Lascia un commento:

• CIX666
    ha risposto
    e' possibile che se giochi con lo script acceso...
    involontariamente scriva user e pass in game?
    mi e' capitato 2 volte oggi

Lascia un commento:

• touring
    ha risposto
    scusate ho risolto
    Ultima modifica di touring; 19-12-2007, 17:42.

Lascia un commento:

• CIX666
    ha risposto
    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

E' il client nuovo che ha il posto per il 7° pg, quindi sn tutti sopostati + in alto.
    Decrementate di 1 i contatori della posizione.
    funziona perfetto...ho riscontrato dei crash di Ultima alla fine dello script..

proporrei di aggiornare lo script da scaricare...con i migliori fix per il nuovo client..
    non ho provato la riga di lost666 quindi lascio la parola agli esperti

Lascia un commento:

• lost666
    ha risposto
    Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
    scusate lo script mi parte dal secondo pg saltando il primo..e poi all'ultimo pg aspetta 60minuti loggato a prendere un altro
    Se hai aggiornato fino al client 6.0.5 cerca la riga
    codice:
    set !y !char * 40 + 130
    e sostituiscila con
    codice:
    set !y !char * 40 + 100

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
    scusate lo script mi parte dal secondo pg saltando il primo..e poi all'ultimo pg aspetta 60minuti loggato a prendere un altro

E' il client nuovo che ha il posto per il 7° pg, quindi sn tutti sopostati + in alto.
    Decrementate di 1 i contatori della posizione.

Lascia un commento:

• CIX666
    ha risposto

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    alla riga 240

codice:
    if  blacksmith in #property || armourer in #property
    sostituisci la riga con:

codice:
    if ( blacksmith in #property || armourer in #property ) && guild notin #property
    Basta cercare un pochino...

Lascia un commento:

• MrX1983
    ha risposto
    Up x Serbitar...ho lo stesso ed identico problema...sempre e solo l'ultimo pg della lista mi va a targettare l'npc ke non da bod...cioè in realtà se non sbaglio li da ma non avendo l'opzione buy la richiesta dei bod è alla terza riga invece ke alla quarta come di consueto e quindi cerca di trainare una skill ovviamente posizionata in quarta riga

Lascia un commento:

• Serbitar
    ha risposto
    Scusate ragà io d script nn ne capisco niente, già è tanto ke sn riuscito a fare le rail inn-tailor, tailor_smith, ecc... Ho un problema: i rail mi funzionano benissimo, ma il primo pg dell'account e solo il primo, arrivato nel negozio d blacksmith, invece d targettare il vendor targetta il guild master, ke nn dà bods O_o. Inoltre oggi, x la prima volta, ho trovato lo script in play e il gioco in connection lost, nn so se è un evento sporadico... Vabbè insomma, la mia domanda è: ke posso fare per evitare ke il mio primo pg gay targetti l'npc sbagliato?

Lascia un commento:

• korapus
    ha risposto
    Allora,i problemi precedentemente esposti l'ho risolti,ora ne ho un altro.
    Autolog.
    Non mi logga i pg,lo script resta bloccato sulla scelta del server,normalo o tc9,e non logga i pg.Hanno provato tutti i gilda e lo script funziona anche con la patch 6.0.5
    Ho provato di tutto,non so più che fare,aiuto!.

Lascia un commento:

• sickboy
    ha risposto
    ultima domanda...mi potete passare lo script per effettuare di nuovo il login quando da connection lost? l'ho preso dal primo post ma non riesco a capire come e dove metterlo...

Lascia un commento:

• korapus
    ha risposto
    Perché anche se non lo metto in lista mi logga sempre con lo stesso pg???,e perché mi continua a dire che le rail non sono nella cartella,quando ovviamente sono prensenti????.

Lascia un commento:

Sto operando...
X