Ciao a tutti ho un problema... io faccio loggare il 1 il 2 il 3 e il 5 pg per bod sarto
Il problema è che dopo aver preso il terzo bod il pg non torna indietro ma si inceppa dal tailor non muovendosi. Aspetto un'ora ma niente allora clicco una volta sul tailor e li si prende il bod ma non ne vuol sapere di tornare indietro.
Sapete perchè? A parte che quando prende il primo pg mi segna "personaggio 2" ma non credo sia qui il problema.. cmq mi si inceppa sempre al terzo bod....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Meglio o peggio dipende, io lo perferisco così.Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioa ma quindi ora è x tutti così? cioè va meglio ora?
Lo ho letto ma nn lo ho fatto io l'autologin, nn lo uso e nn so come si usi.Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggioforse nessuno ha letto
Lascia un commento:
-
forse nessuno ha lettoOriginariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggioscusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
Lascia un commento:
-
a ma quindi ora è x tutti così? cioè va meglio ora?Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Esatto.
Lo avevo scritto da qualche parte nel 3D.
Lascia un commento:
-
scusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
Lascia un commento:
-
Esatto.Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggiomi PARE sia fatto per non farti stare sulla schermata di selezione di user e pwd un'ora evitando così di farti saltare la cpu al 100%
Lo avevo scritto da qualche parte nel 3D.
Lascia un commento:
-
mi PARE sia fatto per non farti stare sulla schermata di selezione di user e pwd un'ora evitando così di farti saltare la cpu al 100%
Lascia un commento:
-
up a me da lo stesso problema.. qualcuno sa come risolverlo?Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosalve, raccolgo tutti i bod con i pg selezionati però alla fine al posto di aspettare 1 ora prima di rincominciare rilogga subito e incomincia a riprendere bod lasciandomi logato 60 min con il pg qualcuno sa aiutarmi pls ??
Lascia un commento:
-
salve, raccolgo tutti i bod con i pg selezionati però alla fine al posto di aspettare 1 ora prima di rincominciare rilogga subito e incomincia a riprendere bod lasciandomi logato 60 min con il pg qualcuno sa aiutarmi pls ??
Lascia un commento:
-
a me spesso lo script mi si inceppa su connecting...come mai?
Lascia un commento:
-
Impossibile.Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggiono
EDIT:
Aggiornato.. mi da lo stesso errore "No supported UO client found"
Hai sbagliato l'eseguibile di easyuo da avviare.
Scarica quello nuovo e assicurati di avviare l'ultimo scaricato.
Easyuo è compatibile con la tua versione, quindi deve andare per forza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggioSe hai aggiornato fino al client 6.0.5 cerca la riga
e sostituiscila concodice:set !y !char * 40 + 130
codice:set !y !char * 40 + 100
ok ora và tnxOriginariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioprova con questo
Lascia un commento:
-
ehm.. come ho scritto sopra: aggiornato
sia client che easyuo
Lascia un commento:
-
ogni volta che aggiorni il client devi aggiornare anche easyuo se no non ti funziona più,
EasyUO.com :: Downloads
in questa pagina c'è sempre la versione più aggiornata, basta che la sostituisci alla vecchia e tutto andrà come prima..
Lascia un commento:

Lascia un commento: