annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Non con easyuo. Se killi il processo client.exe easyuo si stoppa.Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggioRagazzi non c'è un modo per sbloccare da quando si blocca su connecting? tipo killare il processo client.exe e rifare partire razor (restartando dall'inserimento user e pw) , oppure non so; qualcosa che permetta di sbloccare lo scripta me si blocca su connecting quasi ogni due log. Non riesco a capire il motivo, e non riesco a dargli una soluzione, ho anche messo il client con priorità alta.
Lascia un commento:
-
Ragazzi non c'è un modo per sbloccare da quando si blocca su connecting? tipo killare il processo client.exe e rifare partire razor (restartando dall'inserimento user e pw) , oppure non so; qualcosa che permetta di sbloccare lo scripta me si blocca su connecting quasi ogni due log. Non riesco a capire il motivo, e non riesco a dargli una soluzione, ho anche messo il client con priorità alta.
Lascia un commento:
-
ho dei problemi:
1) xke quando logga il secondo pg mi dice: "another character is online...." uffiiiiiiii
2) quando rinizia il giro (ovvero quando cerca di rientrare col primo pg) si blocca su "connecting.."
helpppppppppppppUltima modifica di Klose; 04-04-2009, 14:05.
Lascia un commento:
-
La schermata di login è cambiata per far spazio al 7° slot, quindi anche lo script va cambiato.
Se qualcuno mi passa 2 righe con le modifiche alla guida edito il primo post (io non lo posso fare in quanto non uso quello script da non so quanti mesi....)
Lascia un commento:
-
è sbagliato lo script:Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
niente,ho messo così ma ora parte il primo e dopo passa al terzo invece che il secondo
i numero accanto a rail corrispondono al numero dei pg.. non guardare cosa ce scritto a destra...( dopo il ; )
quindi per il secondo scrivi: gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0
Lascia un commento:
-
;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
niente,ho messo così ma ora parte il primo e dopo passa al terzo invece che il secondo
Lascia un commento:
-
prova a indietreggiare di uno (cioè per esempio se vuoi i pg n 1,3,4,5 metti 0,2,3,4)
ho dei problemi: xke quando logga il secondo pg mi dice: "another character is online...." uffiiiiiiii
helppppppppppppp
Lascia un commento:
-
Come dovrei mettere la lista dei pg?
In teoria dovrei usare il n° 1 2 4 5
Solo che mi fa 2 e 3 e si blocca essendo il worker
Lascia un commento:
-
lo provo! thnxOriginariamente inviato da Numlok Visualizza il messaggioPer il settimo pg c'è una cosuccia da modificare perchè lo script controlla in automatico che i pg siano 6. Dovreste avere due linee così da qualche parte all'inizio, dove controlla gli errori:
if ! #result || !char > 6
set !charCheck #true
Per farlo andare mettetelo a 7
if ! #result || !char > 7
set !charCheck #true
Mi pare fosse solo questo il problema
EDIT: provato ora funziona grazie ancora Numlok!Ultima modifica di ros88ella; 24-03-2009, 09:43.
Lascia un commento:
-
Per il settimo pg c'è una cosuccia da modificare perchè lo script controlla in automatico che i pg siano 6. Dovreste avere due linee così da qualche parte all'inizio, dove controlla gli errori:
if ! #result || !char > 6
set !charCheck #true
Per farlo andare mettetelo a 7
if ! #result || !char > 7
set !charCheck #true
Mi pare fosse solo questo il problema
Lascia un commento:
-
a me non logga col settimo pg, potete spiegarmi come aggiungere questa opzione, in teoria dovrei farcela se mi segnalate la riga. grazie
Lascia un commento:
-
per rispondere alla domanda di qualcuno qualke post più su, per quanto riguarda il sesto pg, quello premium per intenderci io ho semplicemente copiato la riga riguardante il sesto pg dallo script old client e lo messa su quello new client
Lascia un commento:
-
Ti fai troppi problemi, se sto script lo usan tutti un motivo ci sarà :\
Metti il nome accu al posto dei ++++++ e lascia il ; prima, che funziona benissimo: il nome account non si leva quando sloggi e quindi non serve che lo script lo riscriva.
Lascia un commento:

Lascia un commento: