annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Klose
    ha risposto
    e questo invece: ???

sub account1
    ;msg +++++++ ;<-- NickName dell'account
    ;wait 10
    click 530 400

il ; non ti fa prendere il nickname xke lo script lo legge come un commento..

questo è un errore davvero grosso... come fate??

Lascia un commento:

• Ingenatus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
    poi altri errori:
    gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
    gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio

sono scambiati il terzo con il secondo, so che è solo un commento ma genera molta confusione...
    Vabbè, è errato solo il commento, i pg che devono loggare dipendono dal secondo numero.

Nessuno ha risolto per il settimo pg?

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    guarda qui, (preso da new client mod3) lo so che i ; sono i commenti, guarda che scripto anchio ^^ xo ci sono degli errori:
    sub account1
    ;msg +++++++ ;<-- NickName dell'account
    ;wait 10
    click 530 400

vedi che il ; prima di msg rende la riga un commento e lo script non prende poi il nick

poi altri errori:
    gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
    gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio

sono scambiati il terzo con il secondo, so che è solo un commento ma genera molta confusione...

Lascia un commento:

• tnsj69sod
    ha risposto
    ma aggiuggendo una riga per poter prendere i bod anche col sesto pg va tt bene. se la aggiungo anche per il settimo nn logga piu.. è possibile?si può rimediare?
    up

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    batista mi aiutiiii

ragazzi ho dei problemi:

1) devo scaricare il file con client vekkio o client nuovo? si intende vecchio = ML e nuovo Kingdom reborn?

2) cancello correttamente le righe corrispondenti al pg che non voglio che prenda i bod ma lo script mi parte sempre dal secondo pg (dovrebbe partire dal primo)

3) quando faccio partire lo script? SLOGGO il primo pg e faccio partire oppure lo faccio partire quando il primo pg è loggato?

4) nello script con il client nuovo ci sono un sacco di errori (ci sono i ; che nascondono la password -la fanno vedere come un commento- poi l'ordine dei pg che prendono i bod è invertito

5) se io volessi prendere anche i bod fabbro dove trovo la rail?

6) non si capisce se è meglio scaricare quello di drael oppure il primo script (nuovo client o vekkio)

7) come imposto che anche il pg sarto mi prenda i bod (si ok faccio un altro script =, cambio la riga e poi? quando lo faccio partire? come lo imposto? .... MORE INFO REQUIRED)

fatemi sapere se mi volete bene.. asdasdasd

Lascia un commento:

• Ingenatus
    ha risposto
    Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
    ma aggiuggendo una riga per poter prendere i bod anche col sesto pg va tt bene. se la aggiungo anche per il settimo nn logga piu.. è possibile?si può rimediare?
    Anche a me , non riconosce il settimo pg; qualcuno ha risolto?

Lascia un commento:

• tnsj69sod
    ha risposto

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    ragazzi ho dei problemi:

1) devo scaricare il file con client vekkio o client nuovo? si intende vecchio = ML e nuovo Kingdom reborn?

2) cancello correttamente le righe corrispondenti al pg che non voglio che prenda i bod ma lo script mi parte sempre dal secondo pg (dovrebbe partire dal primo)

3) quando faccio partire lo script? SLOGGO il primo pg e faccio partire oppure lo faccio partire quando il primo pg è loggato?

4) nello script con il client nuovo ci sono un sacco di errori (ci sono i ; che nascondono la password -la fanno vedere come un commento- poi l'ordine dei pg che prendono i bod è invertito

5) se io volessi prendere anche i bod fabbro dove trovo la rail?

6) non si capisce se è meglio scaricare quello di drael oppure il primo script (nuovo client o vekkio)

7) come imposto che anche il pg sarto mi prenda i bod (si ok faccio un altro script =, cambio la riga e poi? quando lo faccio partire? come lo imposto? .... MORE INFO REQUIRED)

fatemi sapere se mi volete bene.. asdasdasd

Lascia un commento:

• youngevil2
    ha risposto
    Ciao, volevo chiedervi se voi riuscite in qualcosa che io pecco
    In pratica io non riesco a modificare lo script in modo che mi aggiunga un pulsante che mi decida che metodo usare per il click, cioè se usare il DMC o solo MC.
    Mi spiego, questo mi servirebbe perchè quando uso il computer mi da i nervi che il mouse si muova dove vuole lui, quindi opto per il DMC per non avere rotture. Invece quando non sto al pc vorrei usare l'MC per velocizzare i tempi.
    Però volevo fare tutto questo in maniera tale da non dovere stoppare lo script per modificare e poi riavviarlo ma un semplice pulsantino o un posto dove scrivere che mi varia dal DMC al MC e viceversa. Mi affido a voi che io ci ho già bestemiato dietro abbastanza ma non so proprio come fare..

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
    a me invece mi da errore... mi dice errore delle rail.. invece le ho messe nella cartella giusta...

qlc sa aiutarmi??????
    Sicuro di averle messe nella cartella dell'eseguibile di easyuo e non magari dove hai solo il link?

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Forse sarò io ma i miei pg una volta messi tutti nella locanda all'avvio dello script nn camminano....è normale o devo caricare qualche altra directory???
    a me invece mi da errore... mi dice errore delle rail.. invece le ho messe nella cartella giusta...

qlc sa aiutarmi??????

Lascia un commento:

• Ringhio
    ha risposto
    Ciao a tutti! Forse sarò io ma i miei pg una volta messi tutti nella locanda all'avvio dello script nn camminano....è normale o devo caricare qualche altra directory???

Lascia un commento:

• pelvius
    ha risposto
    lo fa pure a me, non scrive la pass 2 volte, ma scrive sia user id che pass nella
    parte per la pass e ovviamente non parte.
    aiutateci vi prego

Lascia un commento:

• camasutra
    ha risposto
    scusa ma perchè mi scrive la password due volte di seguito e quindi nn mi logga..e s elo faccio partire da loggato anch ese clicco su ritira ora non succede niente O_O serve una versione particolare di client?
    Ultima modifica di camasutra; 18-01-2009, 23:15.

Lascia un commento:

• tnsj69sod
    ha risposto
    anch io vorrei prendere bod smtih e tailor a luna; manca la rail per il tailor di luna, e ho visto che sn poche righe. qualche buon anima la può fare?

Lascia un commento:

Sto operando...
X