Chiaritemi un dubbio, ma voi lanciate il client, lanciate easyuo, fate partire lo script, lui logga i vari pg poi attende un'ora? Perchè da come scritto negli ultimi commenti sembra che voi logghiate anche a mano il primo pg della lista prima di far partire lo script..
A me succede questo: nel primo caso scritto non cancella nome utente e pass, non scrive quelli nuovi, ma tenta di loggare lasciando in bianco i campi, quindi non logga. Nel secondo caso (lascio un pg idle in locanda) non si muove mai e non succede niente..
Grazie in anticipo
** aggiungo che cliccando sul tasto "prendi bod ora" non succede nulla!
** provando a loggare a mano, poi sloggando, lo script parte, ma non segue la rail, il personaggio resta fermo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Torna all'inn ed aspetta i bod con l'ultimo pg, poi quando è tempo: slogga, rilogga il primo pg, fa il giro e torna al punto di parteza.Solo un chiarimento sulla meccanica di funzionamento: sono loggato col primo pg, lancio lo script, ogni pg raccoglie bod, slogga, logga il pg successivo.
Poi cosa fa, appena finito il giro ri-logga il primo pg e lo lascia in attesa nell'inn
Se vedi che sei loggato con il pg numero 1, slogga e poi rilogga sempre con il n1 è normale. Ho preferito fare un login in piu che stare a smanettare. Idem per lo slog dell'ultimo pg quando ha finito il giro.
Non dovrebbe piu farlo visto che ora quando aspetta bod il pg rimane loggato e non sul meno del login. Potrebbe invece capitare se Amdir inciampa sulla spina del server staccando tutto.- il problema del Connecting potrebbe comunque verificarsi ancora al login di un qualsiasi pg all'interno del bod run, corretto?
Si è corretto, non ci avevo pensato a questo. Metto 2 righe di codice e ovviamo anche a questo problemino.- lasciare un pg loggato significa avere il problema del restart (connection lost) del server, mentre prima col funzionamento tradizionale il restart veniva "scavalcato" tra un bod-run e un altro, corretto?
edit: New Release.
; Fix Release MOD5 v.1.3:
; - HOTFIX: Inserito il check per il restart del server
DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.3_KaRaShO'Ultima modifica di seel82; 29-09-2014, 12:08.
Lascia un commento:
-
sei un grande, non avevo pensato alla possibilità di lasciare loggato il pg.
Solo un chiarimento sulla meccanica di funzionamento: sono loggato col primo pg, lancio lo script, ogni pg raccoglie bod, slogga, logga il pg successivo.
Poi cosa fa, appena finito il giro ri-logga il primo pg e lo lascia in attesa nell'inn?
Osservazioni:
- il problema del Connecting potrebbe comunque verificarsi ancora al login di un qualsiasi pg all'interno del bod run, corretto?
- lasciare un pg loggato significa avere il problema del restart (connection lost) del server, mentre prima col funzionamento tradizionale il restart veniva "scavalcato" tra un bod-run e un altro, corretto?
Lascia un commento:
-
Aggiornato script.
; Fix Release MOD5 v.1.2:
; - Velocizzato nuovamente lo script
; - Corretto bug del posizionamento paperdoll, ora il paperdoll non si sposta più
; - HOTFIX: è possibile avviare lo script da loggati
; - HOTFIX_2: fixato il problema del "Connetting...". Ora ,finito il giro bod, il pg
; torna all'inn ed aspetta la il prossimo giro senza sloggare.
DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.2_KaRaShO
Lascia un commento:
-
Vi ringrazio per la modifica allo script, ora funziona.
Tuttavia a volte mi si blocca il client su Connecting oppure al passo successivo, cioè al momento del login del pg. Mi succedeva anche col vecchio client e con le precedenti versioni dello script. Avete idea di come migliorare/risolvere questo problema?
Lascia un commento:
-
tranqui belloOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio; Fix Release MOD5 v.1.1:
; - Sistemati i gump dopo la patch SA
; - Velocizzato minimamente lo script
DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.1_KaRaShO'
Marì non avevo visto il post sopra
meglio due script che nessuno
Lascia un commento:
-
; Fix Release MOD5 v.1.1:
; - Sistemati i gump dopo la patch SA
; - Velocizzato minimamente lo script
DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.1_KaRaShO'
Marì non avevo visto il post sopra
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioAd esempio, a me la versione che proponi non funziona..Scaricate provate e fatemi sapereOriginariamente inviato da badri Visualizza il messaggiola mod5, fino a ieri andava perfettamente!
http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7389970
Lascia un commento:
-
trovato problema, sto sistemando altre cose che non andavano, tra poco lo pubblicoOriginariamente inviato da badri Visualizza il messaggiola mod5, fino a ieri andava perfettamente!
Lascia un commento:
-
mi dai qualche info in più ti si blocca nella schermata di ritiro bod?Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioAd esempio, a me la versione che proponi non funziona..
Lascia un commento:
-
questa versione non ti funziona? http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7389861Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggiosi, quella modifica risolve il problema del login ma poi ha problemi di raccolta bod (quando parla con l'npc il gump si apre in alto a sinistra e non raccoglie il bod)
galotar ha modificato lo script (http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-749678/index2.html) e va ma non benissimo... si blocca ogni tanto
Lascia un commento:
-
si, quella modifica risolve il problema del login ma poi ha problemi di raccolta bod (quando parla con l'npc il gump si apre in alto a sinistra e non raccoglie il bod)
galotar ha modificato lo script (http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-749678/index2.html) e va ma non benissimo... si blocca ogni tanto
Lascia un commento:
-
provate a commentare questa parte
;gosub _waitSysVar contname = login_gump 20
;if ! #result
;{
; if %charCreate
; {
; gosub backTrack unknown mainMenu_gump
; namespace pop
; return #false
; }
; gosub determineAction login_gump
; goto #result
;}
Lascia un commento:

Lascia un commento: