annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
    eche dio me la mandi buona....
    E magari anke senza mutande....

Lascia un commento:

• majer78
    ha risposto
    anche io.... bene e' giunto il momento di pulire un po il pc...... RADO AL SUOLO TUTTO E REINSTALLO.... eche dio me la mandi buona....

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Batista potresti dirmi che client usi?? forse l'hai gia detto ma sono 12 pagine e non l'ho trovato perche io ho grossi problemi di crash al relog se non riesco a risolvere reinstallo ttutto (ci provo)
    6.0.1.3

Lascia un commento:

• majer78
    ha risposto
    Batista potresti dirmi che client usi?? forse l'hai gia detto ma sono 12 pagine e non l'ho trovato perche io ho grossi problemi di crash al relog se non riesco a risolvere reinstallo ttutto (ci provo)

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema coi tempi XD capita che i pg passata 1 ora vanno a prendere bod ma sono 1-2 minuti in anticipo e si blocca tutto. Come aumento di 5 minuti il tempo?
    A me nn si pianta, semplicemente riprova ogni minuto.

Lascia un commento:

• voldemort8
    ha risposto
    Io ho un problema coi tempi XD capita che i pg passata 1 ora vanno a prendere bod ma sono 1-2 minuti in anticipo e si blocca tutto. Come aumento di 5 minuti il tempo?

Lascia un commento:

• majer78
    ha risposto
    la soluzione poteva essere far aspettare lo script sulla scelta dello shard o dell personaggio, ma devo imprecare la madonna vergine perche si e' appena piantato al 2 giro.... niente da fare ..... attendo news su un client che funzioni...

Lascia un commento:

• sickboy
    ha risposto

cmq ho risolto... per chi volesse risolvere senza cambiare il client ho testato che solo sulla pagina di username e password la CPu e' all 100% ma gia sulla scelta dello shard e sulla scelta del pg il livello torna nella norma...
    quindi quale può essere la soluzione?

Lascia un commento:

• majer78
    ha risposto
    O porca paletta ...... stavo diventando scemo a capire perche lo script che ho fatto per raccogliere i BOd mi faceva crashare uo e ora capisco.... quale client non gira a 100% in attesa di log??

cmq ho risolto... per chi volesse risolvere senza cambiare il client ho testato che solo sulla pagina di username e password la CPu e' all 100% ma gia sulla scelta dello shard e sulla scelta del pg il livello torna nella norma...
    Ultima modifica di majer78; 23-11-2007, 09:35.

Lascia un commento:

• oooCyaooo
    ha risposto
    qualcuno che ha il link per scaricare il client che va bene per raccogliere i bod (che usa e che non fa disconnettere UO) me lo potrebbe passare pliz che qui mi si chiude ogni 2 secondi?
    grazie in anticipo

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
    Scusate ma visto che lo script è fatto per funzionare con il tailor e con il black perche non avete anche messo la rail tailor black umbra e black inn negli file scaricabili?!?
    Perché io nn ritiro i bod da black e nn avevo voglia di fare le rail.
    Se qualcuno me le passa le metto su.

Originariamente inviato da Theldam Visualizza il messaggio
    Ps.: BATISTA SANTO SUBITO!!!
    Addirittura!!!

Lascia un commento:

• Theldam
    ha risposto
    In primis ammetto di non capire una mazza di script e rail... Proprio a causa della mia immensa ignoranza in materia, anche seguendo le istruzioni, non sono stato in grado di programmare il tutto per far si che i miei pg prendano sia i Bod da sarto che da black.
    Se qualcuno fosse cosi gentile da postare il link per la versione definitiva dello script e le rail sia per il tailor che per il black mi farebbe un piacere enorme.

Ps.: BATISTA SANTO SUBITO!!!

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
    Scusate ma visto che lo script è fatto per funzionare con il tailor e con il black perche non avete anche messo la rail tailor black umbra e black inn negli file scaricabili?!?
    usa le rune non cambia niente, anzi io lo trovo più comodo con le rune! -.-

Lascia un commento:

• Simgoku
    ha risposto

Lascia un commento:

• alexdelpiero
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
    mi sono accorto oggi che quando fillo bod in spined mi fa solo leather cap...perchè?poi non mi filla quelli in horned..si inceppa...perchè?
    qualcuno mi sa dare spiegazioni please?

Lascia un commento:

Sto operando...
X