annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vianda
    ha risposto
    A me ogni tanto il pg rimane dal sarto e anche dopo aver preso il bod non va via, rimane a chiedere il bod e il vendor gli risponde che mancano 59 minuti.. Non so se è questione di lag o altro..

Lascia un commento:

• badri
    ha risposto
    uhm, sembrava funzionasse ma in realtà continua a darmi problemi.

spesso logga con pg sbagliati (ad esempio esce nella finestra "pg 7" quando invece è loggato con il "6") bloccandosi.

pareri?

grazie

Lascia un commento:

• gianca118
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Velocizzato Pathfind e Menù
    Seel sapresti velocizzare anche il vecchio raziel bod gather? Mi fai sapere dove agire nello script? Grazie mille

Lascia un commento:

• Exylia
    ha risposto
    ma il caro vecchio recall è possibile averlo?

Lascia un commento:

• ShinobiX
    ha risposto
    A me si apre una finestra di errore che credo riguardi queste righe:

;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard]

...Aiutini pls non riesco proprio a farlo andare

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    Sembra andare bene.. grazie mille sono in debito ^^

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    ; Fix Release MOD5 v.1.4:
    ; - Ottimizzato il codice
    ; - Velocizzato Pathfind e Menù
    ; - Aggiunta possibilità di rimanere nella schermata di login
    ; basterà settare questa variabile "set %rilogga_pg"

DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.4_KaRaShO'

La versione 1.3 a me funzionava qualche giorno fa, non vorrei che fosse un problema legato all'up dei nuovi fix

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    uppo per avere un piccolo aiuto:

modifiche richieste:
    - rimettere come prima, cioè che una volta finito il giro, il pg slogga e non viene riloggato nessuno finchè non passano i minuti indicati

Grazie mille in anticipo!

Lascia un commento:

• gianca118
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    E' ovvio che devi inserire tu la password nello script.
    Proprio all'inzio dello script:
    codice:
    sub account1
    click 530 400
    msg  ;<-- Password dell'account
    msg $
    return
    ;******************************************************************
    Inoltre visto che per loggare è necessario utilizzare un assistant (razor o uosteam) c'è la possibilità di salvare la password automaticamente proprio per la funzione presente nei vari razor/steam/ecc.. perciò se non metti la password questo logga comunque.

Altra cosa: immagino tu abbia inserito lo script e le rails nella stessa cartella di easyuo vero?
    1. sono niubbo.
    2. Ma senza nome utente? A me non logga nemmeno.. sembra piantato...

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    C'è il modo per averlo come prima, cioè che slogga e rimane sloggato nella maschera da inserire user e pass, e dopo 60 minuti rilogga partendo da quella schermata?

aggiorno:

rimane loggato l'ultimo personaggio, ma quando scadono i 60 minuti non succede nulla.. non slogga e non rilogga il primo pg
    Ultima modifica di Vianda; 29-09-2014, 23:02.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Ok ci sono quasi, grazie per l'aiuto (se vuoi ci scriviamo in icq, prima ti ho scritto ma non hai risp)

Per i libri ho risolto, ho cambiato la sezione interamente;

Per il login ho spuntato su razor "memorizza pass", l'ho inserita nello script nelle sezioni iniziali, ora quando apro il client e lo script, logga senza scriverla. Se faccio partire lo script senza aver aspettato i 60 minuti, mi logga con l'ultimo pg e non lo slogga..
    Si è voluta l'ultima parte. Nel momento in cui devi rifare il giro bod slogga e rilogga il 1° pg che deve boddare.

ps. ho icq sull'iphone ma ho disattivato le notifiche quindi è dura che leggo i messaggi

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    Ok ci sono quasi, grazie per l'aiuto (se vuoi ci scriviamo in icq, prima ti ho scritto ma non hai risp)

Per i libri ho risolto, ho cambiato la sezione interamente;

Per il login ho spuntato su razor "memorizza pass", l'ho inserita nello script nelle sezioni iniziali, ora quando apro il client e lo script, logga senza scriverla. Se faccio partire lo script senza aver aspettato i 60 minuti, mi logga con l'ultimo pg e non lo slogga..

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    C'è modo di far partire lo script lasciando il client nella schermata iniziale (quella di inserimento user e pass) senza dover lasciare loggato il primo pg ??
    Ha già questa funzione.

Altra cosuccia, ora son riuscito a farlo partire, ritira i bod ma non li mette nel libro prima di sloggare (quindi si pianta nella locanda)
    devi avere 2 libri, uno chiamando Tailor ed un altro Black.

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    si, ho scritto la pass e messo le rail nella stessa cartella..

C'è modo di far partire lo script lasciando il client nella schermata iniziale (quella di inserimento user e pass) senza dover lasciare loggato il primo pg ??

Altra cosuccia, ora son riuscito a farlo partire, ritira i bod ma non li mette nel libro prima di sloggare (quindi si pianta nella locanda)

Tnx

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    E' ovvio che devi inserire tu la password nello script.
    Proprio all'inzio dello script:
    codice:
    sub account1
    click 530 400
    msg  ;<-- Password dell'account
    msg $
    return
    ;******************************************************************
    Inoltre visto che per loggare è necessario utilizzare un assistant (razor o uosteam) c'è la possibilità di salvare la password automaticamente proprio per la funzione presente nei vari razor/steam/ecc.. perciò se non metti la password questo logga comunque.

Altra cosa: immagino tu abbia inserito lo script e le rails nella stessa cartella di easyuo vero?

Lascia un commento:

Sto operando...
X