Premier league

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• d_GarretJax
    ha risposto
    niente, la classe superiore non è bastata, c'e' un buon potenziale però

Lascia un commento:

• suramas
    ha risposto
    Attenzione il Liverpool può portarsi a -13 dalla vetta della classifica!

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_GarretJax
    Perché avete giocato con due squadracce più in crisi di voi?
    Beh, la scimmia non è riuscita a fare gol neppure al QPR e all'Hull City, entrambe a parimerito del Leicester.

La verità è che senza Balotelli il Liverpool gioca in 11. Fa schifo comunque, ma contro queste squadrette basta appunto essere in 11. Lambert è un mediocre, ma ammazzerebbe sua madre pur di far vincere la squadra. E questo nel calcio conta più di tutto.

Lascia un commento:

• TyrantZHI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.

Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.

Per come è messo il Liverpool adesso contano solo i 3 punti.

Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.
    Beh qualche partita dovrete pur vincerla e per farlo dovrete fare qualche gol...

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.
    Perché avete giocato con due squadracce più in crisi di voi?

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto

Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.

Originariamente inviato da Stompatore
    Ho visto la partita ieri. Sembrava di vedere Parma Empoli in moviola...
    Per come è messo il Liverpool adesso contano solo i 3 punti.

Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.

Lascia un commento:

• Stompatore
    ha risposto
    Ho visto la partita ieri. Sembrava di vedere Parma Empoli in moviola...

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    mi sa che dovranno nuovamente riaprire le votazioni del pallone d'oro

Lascia un commento:

• suramas
    ha risposto
    Ha segnato Lallana, miglior giocatore della PL!

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Ma davvero stanno dando a balo del razzista per aver postato questa immagine?

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_GarretJax
    Ma secondo te c'e' il potenziale per rimettere in piedi la stagione o è tutto perduto?
    Dipende. Con lo Stoke il Liverpool ha dimostrato di poter tornare a giocare in modo aggressivo, creando tante occasioni.

Ma la forma fisica di base e la confusione mentale di Rodgers secondo me impediranno una ripresa in tempi brevi.

Originariamente inviato da JustLikeToio
    Guarda che ieri la partita l'ha sbagliata solo il cagliari, poteva esserci pure il lucento in campo che avremmo continuato a tirare su difensori e pali a porta vuota. La fiorentina con balotelli non avrebbe avuto l'acquisto più scarso degli ultimi dieci anni in campo (gomez).
    Infatti, avrebbe avuto l'acquisto più scarso di tutti i tempi(appunto Balotelli).

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Guarda che ieri la partita l'ha sbagliata solo il cagliari, poteva esserci pure il lucento in campo che avremmo continuato a tirare su difensori e pali a porta vuota. La fiorentina con balotelli non avrebbe avuto l'acquisto più scarso degli ultimi dieci anni in campo (gomez).

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    Ma secondo te c'e' il potenziale per rimettere in piedi la stagione o è tutto perduto?

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da JustLikeToio
    Ti ci vorrebbe un santino di Lambert
    Te ne rendi conto che sfiga? La Fiorentina un'anno fa voleva comprare la scimmia...

Se ieri avesse avuto la scimmia, la Fiorentina non avrebbe mai segnato(perchè la sua presenza fa diventare scarsi anche gli altri) e il Cagliari avrebbe pareggiato nonostante giocasse senza difensori.

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Ti ci vorrebbe un santino di Lambert

Lascia un commento:

Sto operando...