Premier league
Comprimi
X
-
Esatto.
E infatti è da anni che me lo son fatte, e le risposte sono arrivate abbastanza facilmente: Qui cè una specie di strana "gerarchia", alcuni utenti dicono "X"(Dove X può essere una qualsiasi cazzàta riguardante un qualsiasi argomento) e gli altri utenti, per motivi di amicizia, trollaggio, o anche solo per essere nel "gruppo della maggioranza", danno ragione.
Qui non è il fatto di "aver ragione", quindi, perchè basta guardare la stagione dello scorso anno(dove praticamente azzeccai ogni pronostico riguardante Fiorentina e Liverpool, e diversi anche in campo europeo), ma di DARE RAGIONE, all'utente che ci è amico, o quello di cui si vuole leccare il culò.
Perchè sono qui? Semplice: Mi piace essere il "bastian contrario", mi piace sempre sfidare la maggioranza, ma sopratutto, mi piace farlo quando si di avere ragione sull'argomento in questione. Quindi caro Ichi, te lo dico in amicizia, mi va benissimo cosi
Tra l'altro, visto che ci siamo, lo devo pure ammettere: A differenza di Pervaso che criticava il sistema che cè qui, a me fa pure piacere. Alla fine lo vedo come un "grande gioco di ruolo".
Fino a quando non intervengo io il tuo discorso può reggere... E permettimi di dirti che azzeccare fiorentina e liverpool era talmente facile che nei pronostici nella scala 1 a 10 di difficoltà hai indovinato livello 1.
Quando invece come me riesci a pronosticare Montella come allenatore sopravvalutato già da quando approdò a firenze e ancora doveva cominciare il campionato, allora sei già avanti.
Se poi parli di pronostici, allora devi dimostrare, come me, che io scrivo dettagliatamente così finirà e così sarà. Cosa che ti metterebbe anche alla luce di critiche, ma si sà, chi "fà" è colui che porta il fardello di grande nel bene o nel male.Ultima modifica di Blackgoogle; 25-11-2014, 14:06.Lascia un commento:
-
Che discorsi sono...Esatto.
E infatti è da anni che me lo son fatte, e le risposte sono arrivate abbastanza facilmente: Qui cè una specie di strana "gerarchia", alcuni utenti dicono "X"(Dove X può essere una qualsiasi cazzàta riguardante un qualsiasi argomento) e gli altri utenti, per motivi di amicizia, trollaggio, o anche solo per essere nel "gruppo della maggioranza", danno ragione.
Qui non è il fatto di "aver ragione", quindi, perchè basta guardare la stagione dello scorso anno(dove praticamente azzeccai ogni pronostico riguardante Fiorentina e Liverpool, e diversi anche in campo europeo), ma di DARE RAGIONE, all'utente che ci è amico, o quello di cui si vuole leccare il culò.
Pensavo che le elementari le avessi finite da un pezzo.Lascia un commento:
-
Ma non è vero, se dovessi mai dire qualcosa di vero e/o intelligente ti darei ragioneLascia un commento:
-
Esatto.
Perchè sono qui? Semplice: Mi piace essere il "bastian contrario", mi piace sempre sfidare la maggioranza, ma sopratutto, mi piace farlo quando si di avere ragione sull'argomento in questione. Quindi caro Ichi, te lo dico in amicizia, mi va benissimo cosi
Tra l'altro, visto che ci siamo, lo devo pure ammettere: A differenza di Pervaso che criticava il sistema che cè qui, a me fa pure piacere. Alla fine lo vedo come un "grande gioco di ruolo".Lascia un commento:
-
Comunque Randy, te lo dico in amicizia, quando in una discussione non trova proprio nessuno che gli dia un minimo di ragione la persona intelligente qualche domanda inizia a farsela.Lascia un commento:
-
-
Mi spiace darti l'ennesima delusione, ma è bastato un click e un semplice scorrimento:

Ma ora mi chiedo: sono stato enormemente fortunato, o effettivamente qualcuno spara stronzate a raffica?Lascia un commento:
-
Beh dai, siete arrivati a perdere il week-end per trovare l'unico posto in 100milioni di anni in cui ALLA LONTANA, poteva smentirmi.
Complimenti!
Comunque, non ho ancora visto post sul complotto alieno-massonico, e sulla Juve che vince onestamente.Lascia un commento:

Lascia un commento: