Premier league
Comprimi
X
-
-
-
Ma..ma..come si fa a fallire(peggio del fallited) con in squadra Lallana e Sterling?
Lascia un commento:
-
Poverino...
Tralasciando il fatto che Lambert in 2 minuti della sua prima da titolare ha fatto ben più della scimmia da quando è arrivato(ovvero goal), mi sembra abbastanza ovvio che i problemi del Liverpool siano "leggermente" più radicati, che non avere uno scarso impenitente in attacco.... Tipo essere senza preparazione atletica e senza allenatore. Qualcosina fanno.
Poi certo, se in attacco hai anche la scimmia, la situazione di certo non migliora. E comunque almeno oggi il Liverpool ha segnato!
Comunque ormai tutti i discorsi precedenti sono saltati, la stagione è finita, Rodgers verrà esonerato probabilmente già in questa settimana, e verrà nominato un traghettatore di qui a Giugno.Lascia un commento:
-
-
fuori la scimmia e si cambia marcia... vrroooooooooommmmLascia un commento:
-
Tutti i fallimenti di RandyguerrieroLord
Questa è bellissima:
Una di quelle che mi piace di più è questa, mi è rimasta impressa:
Tutto ciò mnentre il manchester united chiamato Fallited da randy vinceva in casa dell'arsenal 2-1...
Io che invece dim calcio ne capisco:
Lascia un commento:
-
-
Come quelli che lo scorso anno ad Agosto mi dicevano che il Liverpool sarebbe arrivato si e no 11°?
Tu aspetta, che tra l'altro, il Fallited sta iniziando anche ad avere delle tegole discrete(Falcao e i suoi problemi, l'infortunio al piede di Di Maria, ecc...)Lascia un commento:
-
Capisci qual.'è il tuo errore? In un possibile pronostico di piazzamento tu parli al presente, quando invece dovresti ragionare su come finirà più in avanti,in futuro. Doti queste che solo gli intenditori di calcio possiedono.Lascia un commento:
-
Niente di più preventivabile, Rodgers è chiaramente sotto esame e se dovesse essere rimosso, i nomi disponibili a Giugno saranno pochi, forse 2 o 3.
E tra di questi cè Benitez(che di stare a Napoli non gliene frega una sega), che nonostante sia un ciccione scarso, ha sul curriculum 2 finali di CL proprio con il Liverpool ed è l'ultimo ad aver vinto qualcosa di rilevante con questa squadra. Inoltre è legatissimo alla città(la sua famiglia tutt'ora abita li).
Scelta ovvia quanto terribile.Lascia un commento:
-

Lascia un commento: