Balotelli è sparito, e nelle ultime 3 partite(2 di campionato e 1 di coppa) Rodgers si è deciso a capire che si sta giocando a calcio, e ha sempre schierato titolari Markovic e Lallana adattando il modulo e il gioco alle ripartenze veloci(un 3-4-3 strano ma che non mi dispiace). Magicamente sono arrivate 2 vittorie e un pareggio. E con l'Arsenal cè stato anche un bel gioco.
Insomma, un'altra delle mie "sensazioni sbagliate", quando dicevo che quei due dovevano stare in campo 90 minuti anche se infortunati, e la scimmia non doveva neppure vederlo col binocolo il campo da calcio.
Premier league
Comprimi
X
-
No Dandy, la colpa è tua punto.
Se vuoi divertirti smetti di postare su questo forum e gustati i vari membri "disadattati" mordersi a vicenda.
Ricordati che tu andavi d'accordo con loro. A buongustaio tanta porchetta.Lascia un commento:
-
comunque il peggiore è sempre macca, che mette i like senza neanche le palle di esporsi
maccafaischifoLascia un commento:
-
Eh beh Fargor, è proprio cosi
Dura non sapere un cazzò eh? Neppure che il City aveva vinto due campionati di recente sapevi, forse è meglio se ti levi dal ***** da questa sezione e torni quando almeno saprai distinguere la porta avversaria da quella della tua squadra.Lascia un commento:
-
No vabbè. Ma a queso punto la colpa è mia che parlo con un disadattato(quello che tifa Milan solo quando è in Europa, per intenderci).
Ma che il City ha vinto due campionati negli ultimi anni e non uno ve ne siete accorti?
Negli ultimi post stavo parlando maggiormente del campionato vinto contro il Fallited(ho anche citato uno scontro diretto vinto 6-1). Ed è il discorso che facevo con FalcoNegro. Lui ha citato il campionato vinto all'ultimo secondo contro il Fallited.
Poi sei arrivato tu, che come al solito hai capito tutto, e hai citato il Liverpool, e allora ho parlato del campionato vinto contro il Liverpool(a culò, scivolone di Gerrard). Ho detto due cose diverse perchè stavo parlando di due campionati diversi.
Mongoloidi armati di tastiera.
E poi alla fine arriva Cazzòplug, che appena vede che qualcuno mi infama subito corre a dare manforte, senza aver neppure la più pallida idea dell'argomento di cui si sta parlando. Ma infatti, colleziona più figure di ***** Sfigatòplug qua dentro che la Juve in Europa.Lascia un commento:
-
Di base gli imbecilli usano questa tattica: scrivono cazzate poi vengono ripresi per le cazzate che scrivono e smentiti. A questo punto travisano, cambiano discorso o inventano altre stronzate finché l'interlocutore non molla la presa e ci dà a mucchio per sconforto. Alla fine gli imbecilli ne escono sempre ringalluzziti e proseguono nella loro campagna di boiate.Lascia un commento:
-
Non mi torna quando prima dici che il Liverpool ha perso per sfortuna (addirittura hai detto che se si fosse rigiocato 3000 volte avrebbe vinto sempre il liverlool) , per poi cambiare versione quando ti ha fatto comodo dicendo che il city ha vinto meritatamente umiliando i rivali.
A furia di leggere le tue cazzate è facile non capirci nulla.Lascia un commento:
-
Eh? D:
In un campionato combattuto fino all'ultimo secondo sono i dettagli a fare la differenza. A sto giro i dettagli(scivolone di Gerrard, autogoal di Tourè) sono stato contro il Liverpool, quindi vincono i disadattati di Manchester. Fine della storia. Cosa non ti è chiaro?
A parte ovviamente come funziona il calcio, ma quello è chiaro a pochi di voi, quindi nessuna sorpresa.Lascia un commento:
-
Quindi se non era per la "sfortuna" di gerrard che sbaglia lo stop e cade come una pera il city avrebbe perso immeritatamente?Lascia un commento:
-

Il City potrà aver avuto tutto il culò del mondo, ma quell'anno vinse entrambi li scontri diretti(uno addirittura 6-1) meritandosi di fatto lo scudetto sul campo. Se poi nell'ultima partita, la squadretta già salva, decide di allentare la presa negli ultimi 10 minuti permettendo a gente come Aguero, Dzeko, Tourè, ecc...(non proprio Pippo, Paperino o Llorente) di fare due goal, non è propriamente un furto eh... è una vittoria da figli di puttàna, questo si. Ma col fatto che fondamentalmente era meritata sul campo, ci si può pure stare. Nessuno infatti ruppe più di tanto le palle.
Quindi, le tue "telefonate da X-File"(imbecìlle, la squadra che avrebbero dovuto corrompere, il QPR, era li allo stadio con loro, casomai sarebbe stato un'accordo verbale) ficcatele nel cùlo. Quelle, e i 40mila trofei della Juve, finti più dei soldi del Monopoli e delle suddette telefonate.
Brucia eh, sapere che si è l'unica squadra al mondo incapace di vincere anche una Coppa del Nonno senza avere terna arbitrale, palazzo, ecc... a favore
Lascia un commento:
-
Ichi, invece di mettere i like, vai su libri e letteratura. Grazie :*Lascia un commento:
-
Un campionato non finto e basato sulla meritocrazia in cui il Manchester City ribalta il campionato all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita di campionato dopo chissà quali telefonate.Lascia un commento:
-
Il Liverpool ha fatto questo e quello, il Liverpool mi protegge quando vengono a picchiarmi perché tifo Liverpool.Lascia un commento:

Lascia un commento: