Premier league
Comprimi
X
-
ma guardate che i tifosi di cui parlate mica sono tifosi "popolari"...sono persone ricche. -
In realtà lo swansea, unico club al momento ad avere i tifosi-proprietari(controllano il 20%) mi sembra che stia navigando benone senza problemi di sorta. In Spagna per il Barcellona e per il Bilbao sta funzionando benone mi pare.Fantastico: se la squadra ha problemi pagano i tifosi-proprietari
ed in caso di fallimento gli possono pignorare casa, ma per la propria squadra questo ed altro. 
Nel caso del manchester united, visto il numero smodato di tifosi che ha però potrebbe diventare troppo grande per fallire. Una legge da seguire con attenzione, potrebbero succedere cose divertenti.
Io so solo una cosa per certo: Che un processo di cambiamento dove il tifoso viene posto al centro del club, è sicuramente meglio di un sistema dove il tifoso viene sistematicamente ingabbiato/schedato/escluso.Lascia un commento:
-
Fantastico: se la squadra ha problemi pagano i tifosi-proprietariTifosi proprietari? In Inghilterra scende in campo il governo | Voci Di Sport
Si prospetta una svolta epocale in Inghilterra, sulla falsa riga di quello che fanno in Spagna già da anni(e che in Galles già in parte fanno, vedi Swansea).
Nel mondo civilizzato vanno come le locomotive... ogni anno cambiano, investono, riformano, inventano, e in generale mantengono le cose in movimento. Introdurre novità costantemente nel mondo del calcio, spesso di portata epocale come questa, è l'unico modo per evitare stagnazione.
Mentre questi accrescono il potere e l'importanza dei tifosi(dandoli nuove infrastrutture, nuovi ruoli, nuovi poteri), nei forum italici si scrive che "i tifosi non contano un cazzò quindi chi se ne frega".
ed in caso di fallimento gli possono pignorare casa, ma per la propria squadra questo ed altro. 
Nel caso del manchester united, visto il numero smodato di tifosi che ha però potrebbe diventare troppo grande per fallire. Una legge da seguire con attenzione, potrebbero succedere cose divertenti.Lascia un commento:
-
Tifosi proprietari? In Inghilterra scende in campo il governo | Voci Di Sport
Si prospetta una svolta epocale in Inghilterra, sulla falsa riga di quello che fanno in Spagna già da anni(e che in Galles già in parte fanno, vedi Swansea).
Nel mondo civilizzato vanno come le locomotive... ogni anno cambiano, investono, riformano, inventano, e in generale mantengono le cose in movimento. Introdurre novità costantemente nel mondo del calcio, spesso di portata epocale come questa, è l'unico modo per evitare stagnazione.
Mentre questi accrescono il potere e l'importanza dei tifosi(dandoli nuove infrastrutture, nuovi ruoli, nuovi poteri), nei forum italici si scrive che "i tifosi non contano un cazzò quindi chi se ne frega".Lascia un commento:
-
-
-
sisi lo steering commitee ha appena varato l importante rientro di un asset strategico/fondamentale come origi dopo la "due diligence" effettuata in questi sei mesi a lille.Lascia un commento:
-
A proposito: Il board sta lavorando per portare Origi in squadra a Gennaio e non a Giugno(sticazzi del Lille e del prestito, Origi è di proprietà del Liverpool).
La carriera della scimmia si chiude qui.Lascia un commento:
-
Come ho detto qualche post fa, se fosse nato in un altro periodo storico(negli anni 80 e 90 casomai), o in un'altro campionato, insomma, se fosse nato circondato da gente che di calcio ne capisce, adesso avremmo un giocatore fortissimo, ma del tutto diverso. Forse neppure un'attaccante, magari un centrocampista offensivo, come ho detto.
Che cazzò, quando aveva 18 anni le caratteristiche tecniche le aveva eccome. Faceva dei numeri pazzeschi. E anche la storiella "la sua abilità è stata dissipata dal suo cervello bacato" non regge. Chi nasce in possesso di una tecnica pazzesca, esplode. Testa o non testa. Cantona, Best, Gascoigne, e altri migliaia di esempi. Citare Maradona è anche fin troppo banale.
No, la scusa della "testa bacata" non regge. Semplicemente, la gestione della sua crescita come professionista, è stata gestita NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE. Forse la scimmia è il giocatore che ha avuto la più grande involuzione della storia. Un'altro miracolo dell'Inter, dopo aver regalato Pirlo "perchè era lento", Roberto Carlos "perchè non era forte", adesso alla lista si aggiunge anche l'aver mandato in merdà un eventuale grandissimo talento.Lascia un commento:
-
povero marione
ha anche chiesto ai tifosi un po di tempo...la cosa certa è che avere balotelli in squadra è un bel parafulmini per tutti
quando perdete è colpa di mario,quando vincete lo fate nonostante mario,mario colpevole a prescindereLascia un commento:
-
Semplice, La scimmia(mi dispiace Xvaso, ma a sto giro viene declassato) non è un giocatore di calcio.
Non è un giocatore di calcio. Mettetevelo in testa. Negli anni scorsi ho riempito post e post di prove(oltre ogni ragionevole dubbio) che non è un giocatore di calcio. E al più mi son sentito rispondere una volta con "è la punta centrale più forte in Europa". Alla fine, come sempre, ho avuto ragione io.Lascia un commento:
-
Fortuna che si son fatti due autogol perchè se fosse per Baloltelli il Liverpool avrebbe perso altri due punti. Ma che gol si è mangiato a porta vuota su respinta del portiere?Lascia un commento:
-
Strano, FalcoNegro non ha capito un cazzò.
Balotelli futuro scarso(quello che è adesso). Fine. La scimmia ammaestrata ha 24 anni, va per i 25 e non ha ancora dimostrato niente, se non che ad alti livelli, è un pesce fuor d'acqua.
Il mio era un discorso "pur parler", che ha caratteristiche più da centrocampista offensivo, che da mezzapunta. E in ogni caso, è una prima punta tanto quanto Mignolet o il magazziniere.Lascia un commento:

Lascia un commento: