Premier league
Comprimi
X
-
No, il Liverpool adesso è ultimo perchè fa piangere. Cosi come lo scorso anno era primo perchè se lo meritava. E' la Fiorentina che giocando in Serie A, e non avendo il potere politico di altre società a delinquere come la Juve, prima non ci arriva neppure se compra CR7 e Messi. Ma questa è un'altra storia. Basta con gli OT, qui si parla di un campionato non finto e basato abbastanza sulla meritocrazia, quindi non inquiniamolo.
Parliamo del pareggio che ha salvato la panchina a Rodgers, per mio grande disappunto.Lascia un commento:
-
Se non fosse per gli arbitri la Fiorentina sarebbe prima a pari punti col Liverpool.Lascia un commento:
-
fiorelolBeh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.
Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.Lascia un commento:
-
Beh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.
Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.Lascia un commento:
-
-
-
Markovic è forte forte ma è scemo. Lallana per ora mi ricorda il grande.
No, non mi ricorda nessuno.Lascia un commento:
-
pacheco è in rampa di lancio?Fino a un'anno fa era considerato una promessa. Un futuro fenomeno da crescere(fece benissimo anche in Spagna, in prestito).
Quest'anno doveva essere promosso in prima squadra, ma da un manager che tiene in panchina Markovic e Lallana e spende 20 milioni per la scimmia non ci possiamo aspettare che metta in prima squadra ragazzi dell'Academy.
Comunque non ha rinnovato il contratto, quindi sicuramente se ne andrà al Milan.Lascia un commento:

Lascia un commento: