Premier league

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blackgoogle
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    No, il Liverpool adesso è ultimo perchè fa piangere. Cosi come lo scorso anno era primo perchè se lo meritava. E' la Fiorentina che giocando in Serie A, e non avendo il potere politico di altre società a delinquere come la Juve, prima non ci arriva neppure se compra CR7 e Messi. Ma questa è un'altra storia. Basta con gli OT, qui si parla di un campionato non finto e basato abbastanza sulla meritocrazia, quindi non inquiniamolo.

Parliamo del pareggio che ha salvato la panchina a Rodgers, per mio grande disappunto.
    liverpool in championship?

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dargor83
    Se non fosse per gli arbitri la Fiorentina sarebbe prima a pari punti col Liverpool.
    No, il Liverpool adesso è ultimo perchè fa piangere. Cosi come lo scorso anno era primo perchè se lo meritava. E' la Fiorentina che giocando in Serie A, e non avendo il potere politico di altre società a delinquere come la Juve, prima non ci arriva neppure se compra CR7 e Messi. Ma questa è un'altra storia. Basta con gli OT, qui si parla di un campionato non finto e basato abbastanza sulla meritocrazia, quindi non inquiniamolo.

Parliamo del pareggio che ha salvato la panchina a Rodgers, per mio grande disappunto.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Se non fosse per gli arbitri la Fiorentina sarebbe prima a pari punti col Liverpool.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Gobloddo ai danni della Viola! Scandalo! Robo!

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    punto pesantissimo in chiave salvezza

Lascia un commento:

• Blackgoogle
    ha risposto
    càzzo pareggio

liverlol

Lascia un commento:

• Blackgoogle
    ha risposto
    Beh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.

Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.
    fiorelol

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Beh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.

Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.

Lascia un commento:

• Nobbbbu
    ha risposto
    in italia tutti tifano liverpool + una squadretta italiota

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da JustLikeToio
    Io guardo la fiorentina
    Allora dimmi che ne pensi dell'intervento di mano in area del pirla empolese, che valeva 5 rigori e 17 cartellini rossi.

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Io guardo la fiorentina

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nobbbbu
    ma vi seguite le partite del liverpool?
    No.

Ma sarebbe l'ora che iniziassero, visto che parlano più del Liverpool che delle loro squadre.

Lascia un commento:

• Nobbbbu
    ha risposto
    ma vi seguite le partite del liverpool?

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Markovic è forte forte ma è scemo. Lallana per ora mi ricorda il grande.
    No, non mi ricorda nessuno.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    Fino a un'anno fa era considerato una promessa. Un futuro fenomeno da crescere(fece benissimo anche in Spagna, in prestito).

Quest'anno doveva essere promosso in prima squadra, ma da un manager che tiene in panchina Markovic e Lallana e spende 20 milioni per la scimmia non ci possiamo aspettare che metta in prima squadra ragazzi dell'Academy.

Comunque non ha rinnovato il contratto, quindi sicuramente se ne andrà al Milan.
    pacheco è in rampa di lancio?

Lascia un commento:

Sto operando...