annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma io nn ho lameato x il gusto di lamerare ma xke mi serviva l'etereo!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Xear

NESSUNO WIN

Aggiungerei, Flawless Victory

Cmq..nessuno una domanda civile:
      Colui che dona i 5000 testoni, è un proprietario di GN o un semplice donatore?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by helix

Aggiungerei, Flawless Victory

Cmq..nessuno una domanda civile:
        Colui che dona i 5000 testoni, è un proprietario di GN o un semplice donatore?
        Ma da quanto ho capito io, questo signore non è che doni semplicemente dei soldi a GN, è IL proprietario di GN.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• argh...
          Parsifal si tratta del propietario unico di GN...

canaccio d'erode... vi devo mettere una targa?

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
            vabbè cmq raga se mi fate una colletta e mi comprate un pet etereo e una holy sword vi bacio tutti ke col pet mi ci trovo troppo bene col pg ladro e la holy x fare un concussion nn mi dispiace visto ke manco ci devo pagare insure plzzzzzzzzzz
            Senti, ma visto che hai scritto in 9 pagine di post che lo shard ti fa schifo e bla bla bla, ma che vuoi ancora?

Webmaster of

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
              ma io nn ho lameato x il gusto di lamerare ma xke mi serviva l'etereo!
              "io non rubavo una ferrari, perchè volevo rubare...ma mi serviva la ferrari per fare il figo!"

Ma stai scherzando o stai dicendo vero?

Commenta

• Originally posted by Parsifal
                E' che è proprio sua GN!!!
                Ci ho preso!!!! Hovintoquacchecossa???

E si chiama come me!!!! ehm... E MI CHIAMO COME LUI!!!

Improvvisamente mi sento FAAASHIOOooOOooOOONNN!!!

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                  argh...

Pino ha proprio lasciato allora?
                  Che combina ora?

Commenta

• mmm... ma scusatemi... se paga è normale che si becchi dei privilegi .. nn c'è dubbio è il capoccia.. ma è altrettanto vero che nn è del tutto "onesto" nei confronti degli altri player... a quanto ho capito (e probabilmente ho capito male) usa l'account staff come account player... e se Volturno nn ha piu poteri su Dreams xkè il grande capo chiama lui x "testare" oggetti che potrebbe testare in locale? nn so se avranno una risposta queste domande ... ringrazio x ogni eventuale risposta e mi scuso con tutti se ho detto qualche cappellata

Commenta

• oh, secondo me se uno è niubbo, può essere anche gesù in real, ma il suo posto sta a haven con la tag young... l' ]add è proprio una cosa brutta

Commenta

• Originally posted by defe

rega sto parsifal è il proprietario e credo che averlo fatto rosicare per colpa di un lamer non è una cosa carina,se ero al suo posto ti incenerivo il pg.
                        Vi rendete conto questo è il proprietario di gn,prova a vedere com'è giocare a uo e lo lamerano subito.
                        Prima di continuare provate a pensare se voi foste i proprietari e vi avessero lamerano cosi io sarei stato molto più cattivo.

chi se ne frega se è il proprietario una volta dentro ha diritto alle stesso cose di un norrmale giocatore lamerate incluse senno mi cascano le XXXXX se incenerva il pg a lui e io vneivo a saperlo smettevo di giocare senza manco ocnoscere joey e considerando il fatto che è un lamer guarda
                        e credo che con me avrebbe smesso MOOOLTa gente... ma che credete che gn nn faccia i soldi?!? ehm rifletteteci bene
                        Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 15:18.
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

argh...

Dirlo subito no? Cmq uno shard come UODreams, molto attento e preciso (vedi accu con dati falsi, con relativi delete) mi fa queste leggerezze?...

Commenta

• Originally posted by Parsifal

Ci ho preso!!!! Hovintoquacchecossa???

E si chiama come me!!!! ehm... E MI CHIAMO COME LUI!!!

Improvvisamente mi sento FAAASHIOOooOOooOOONNN!!!

spero che tu scherzassi ^^
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• io dico solo che se voi foste stati i prorietari di gn avreste fatto sicuramente molto peggio.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Allora, prima che mi alteri (cosa che gia lo sono, per la cappellata da parte di Parsifal e Volturno), ora la devi piantare...

1° Parsifal è un membro dello staff, non un tester, non un GM, non un player, ne nulla, MA è UN MEMBRO DELLO STAFF.punto.

ma non solo, è il membro dello staff più in alto di tutti su GN, neanche solo su UOD... è facile da capire no?

2° Se continui/ate a fare discorsi sullo staff e sulla sua integrità morale della gestione dei rapporti tra player, ovvero che vengono fatti favoritismi, ecc ecc, IO vi cancello da UOD per un'anno intero, e non sto scherzando...

3° Siete troppo agitati, dovreste riflettere prima di picchiare i polpastrelli sulla tastiera...

4° Come sono andate le cose? Semplice:
                                - Parsifal ha voluto provare alcune cose in game...
                                - Volturno era il GM che gli addava le cose...
                                - Parsifal nella sua ingenuità (non conosce appieno il sistema della comunity di UO) ha prestato degli oggetti...
                                - Gli oggetti erano sotto test nel senso che Parsifal voleva sapere come funzionano, come son fatti, ecc...
                                - Tu hai voluto fare il lamer e non ridarglieli
                                - Parsifal ha chiamato Volturno spiegando l'accaduto e Volturno ti ha jaillato (erroneamente tra virgolette)

In fin della vicenda sei stato rilasciato con le scuse da parte dello staff...

COSA VUOI?!?!? Un risarcimento?!!?

Prendi questo giorno di jail come ricordino per l'ennesima (e ci metterei le mani sul fuoco, non ultima) lammata che hai fatto...

ATTENZIONE: non sto difendendo nessuno, anzi tutti han da pagare le sue colpe...

La tua anche se non da regolamento l'hai gia pagata...

Mo tocca a Volturno con frustate nei denti...

Ed anche a Parsifal con un'ora di spam su email...

A buon intenditor...

ps: se non si fosse capito Parsifal è molto al di sopra di me ...
                                sarà anche al di sopra di tutti quanti ma nn gli dà il diritto di dare le cose addate ad altra gente (oltretutto ci sono pure i server in locale fatti apposta ma va beh)

p.s. se poi si parte con i discorsi: "sono il capo di gn e faccio quello che voglio" beh ciao bimbi

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X