annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Mattia
    lo staff ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva tutto come prima

joey ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva account perso

vi pare giusto?
    A volte non basta un semplice "scusa" per risolvere la situazione.
    Magari fosse sempre cosi'.

Commenta

vi pare giusto?

SI'.

Due thread *di cui uno fatto dopo che il primo era stato chiuso* FLAMMATORI CONTRO SHARD STAFF E MARONN'SANT', non si possono definire UN errore.

E perseverare e' diabolico

La giustizia divina e' lenta ancorche' inesorabile

Commenta

• raga, rileggete il contratto di gn.

Il ban è dovuto al fatto che il tipo in questione ha insultato lo shard e lo staff, non è stato bannato perchè ha lamerato il proprietario.
        siate realisti,forse volturnmo e parsifal hnno sbagliato nel modo,un altro gli deletava direttamente l'accaunt magari dicendo che i suoi dati erano sbagliat e fine della fiera,anche perchè dubito che qualcuno di voi abbia il contratto di gn in forma scritta.

quindi siate realisti e non facciamo etica spicciola.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• mi pare che qui sia stata fatta una "cappellata" da parte di volturno e del proprietario.
          il ban di potter sarebbe il secondo errore (visto che non mi pare abbia insultato lo staff,a meno che lamentarsi non sia considerato un insulto)

p.s.:ammazza che leccac.ulo che ci sono tra l'utenza
          Kawa [PAC] [KT]

Commenta

• Originally posted by TOKY
            il ban di potter sarebbe il secondo errore (visto che non mi pare abbia insultato lo staff)..

Commenta

• p.s.:ammazza che leccac.ulo che ci sono tra l'utenza [/B][/QUOTE]

io non lecco e non me ne frega niente.
              sul fatto che non ha insultato lo shard non mi sembra coretto dirlo, sembrava che era vittima di ritorsioni mafiose.

Commenta

• questo é il 3D + bello della mia vita!!!

I LOVE GamesNet !!!

ps: nessuno 6 il meglio!!!

Commenta

vi pare giusto?
                  lo staff di uod si è scusato quando ha valutato la dinamica degli avvenimenti.
                  Il lamer ha perseverato fino a quando nn gli è stato bannato l'acc...il ban chissa come gli ha fatto aprire gli occhi..portandolo sulla strada della redenzione...

è proprio vero...nn c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
                    ho perso dalle 11.30 di ieri sera fino ad ora ke sono le 13.00 e avrei potuto fare un sacco di cose
                    già, un sacco di tempo che magari avresti potuto impiegare uscendo con amici o a fare un salto a fare un pò di moto...

Cmq a mio avviso la gente come te che dice mezze verità per buttare acqua al proprio mulino dovrebbe un pò riflettere invece che postare...

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

Il lamer ha perseverato fino a quando nn gli è stato bannato l'acc...il ban chissa come gli ha fatto aprire gli occhi..portandolo sulla strada della redenzione...

si vabbè sabrick gay :P

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher

si vabbè sabrick gay :P
                        zitto te Sam Piscier

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

il solito bastian contrario -_-

joey t'hanno ammazzato il cane?

ripigliati caro
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• ...ma alla fine esistono davvero persone che pagano 5.000 euro per sostenere lo shard?!?!!

E che stipendio bisogna avere? ...che sia un parlamentare?!?
                            *immagina Fini al pc*

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

• non ho letto offese rivolte alllo staff da parte di joey, è un lamer certo, ha esagerato, certo.. ma giusot bannalro perchè si è incavolato per una ingustizia subita?
                              Non ho letto offese dirette da parte sua.
                              mi sembra una decisione un po troppo autoritaria.. se fosse successo a voi stareste dalla parte dello staff?
                              pensate che essere bannati sia una cosa piacevole? pensateci un po...
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Aribeth
                                ...ma alla fine esistono davvero persone che pagano 5.000 euro per sostenere lo shard?!?!!

E che stipendio bisogna avere? ...che sia un parlamentare?!?
                                *immagina Fini al pc*
                                parsifal non sostiene lo shard,è il proprietario di gn.

Commenta

Sto operando...
                                X