annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siete duri? in poche parole nessuno&co vi stanno chiaramente dicendo:

Parsifal è socio di GN quindi può fare quello che vuole, anche nuclearizzarvi l'account se gli state sulle palle

diobon, rotolo

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

concludo in poke parole:

tutta GN compreso gm error, gwineth e compagnia bella lavora finke c'è parsifal ke paga 5000 euro al mese x sostenere GN xke senza quei soldi GN nn riesce a coprire tutte le spese (sempre parole di parsifal)

se parsifal nn ha indietro spada e beetle lui nn paga piu e GN decade

secondo voi ora error e gwineth si fanno togliere il lavoro da uno come me se possono rimediare dicendo ke era un tester?

a buon intenditor..

il bello è ke nn hanno valutato l'ipotesi ke c'è gente testimone pronta a dire ke sto parsifal so 4 gg ke cerca di venderlo e nn penso ke i tester si mettono giorni e giorni a provare cosi e a cercare di vendere

sta storia fa acqua da tutte le parti è inutile

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ragazzi, sul fatto che la situazione andasse gestita meglio... anzi, che non si dovesse nemmeno creare, siamo perfettamente d'accordo tutti

ora: per somma sfi.ga (del mio weekend, che voleva essere senza pc) invece si è creata. Joey ha riavuto la sua libertà e delle scuse che erano dovute. I membri staff coinvolti sono stati cazziati per l'accaduto e lo saranno ancora. Il pg Parsifal ha un proprietario, con cui ho parlato e ha capito, e gli spiace per la situazione.

Rivuoi le ore di gioco? spiacente, non posso dartele, perchè non ho ancora inventato il viaggio nel tempo.

Commenta

Originally posted by Shagrath
          ma siete duri? in poche parole nessuno&co vi stanno chiaramente dicendo:

Parsifal è socio di GN quindi può fare quello che vuole, anche nuclearizzarvi l'account se gli state sulle palle

diobon, rotolo
          è quello ke stavo x scrivere ora XD

Ariel, Draenei Mage 70
          ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Mitraton
            cut
            Mi dispiace deluderti, contraddirti o altro però la situazione è decisamente NON chiara.
            Torno a fare il lurker in attesa di sviluppi..

Commenta

Originally posted by helix

Error perdonami se mi autocito, ma se codesta persona non era a conoscenza del funzionamento della community di UOD, che colpa ne ha joey? La legge non ammette ignoranza..(in questo caso il regolamento di UOD) anche se è da lamah quello che ha fatto, beh è pur sempre un ruolo in UN GIOCO! cioè mi sembra che discutete come se lei gli abbia truffato cose in real. Lo dico per l'ennesima volta, io non accuso nessuno...la potevate gestire MOLTO meglio questo situazione...
              Ricorda:
              a) se un potente sbaglia FORSE ti prendi le scuse da un "sottomesso" e ti devi accontentare (e le ha prese)
              b) se un vulgaris utente fa na ******ta viene bannato/linciato/jailato

Tutto normale, tutto all'Italiana
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                [B]tutta GN compreso gm error, gwineth e compagnia bella lavora finke c'è parsifal ke paga 5000 euro al mese x sostenere GN xke senza quei soldi GN nn riesce a coprire tutte le spese (sempre parole di parsifal)

se parsifal nn ha indietro spada e beetle lui nn paga piu e GN decade
                grosso errore, invece:
                il proprietario dell'account gsalerno, pg Parsifal, non solo paga le macchine di GN, ma paga anche tutto il personale di Gamesnet, visto che siamo suoi dipendenti.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                  ragazzi, sul fatto che la situazione andasse gestita meglio... anzi, che non si dovesse nemmeno creare, siamo perfettamente d'accordo tutti

ora: per somma sfi.ga (del mio weekend, che voleva essere senza pc) invece si è creata. Joey ha riavuto la sua libertà e delle scuse che erano dovute. I membri staff coinvolti sono stati cazziati per l'accaduto e lo saranno ancora. Il pg Parsifal ha un proprietario, con cui ho parlato e ha capito, e gli spiace per la situazione.

Rivuoi le ore di gioco? spiacente, non posso dartele, perchè non ho ancora inventato il viaggio nel tempo.
                  no, rivoglio l' etheral beetle statuette e la holy sword

Ariel, Draenei Mage 70
                  ( Transmutation Master )

Commenta

no, rivoglio l' etheral beetle statuette e la holy sword
                    vabbè, ti commenti da solo

Commenta

Direi che errare è umano persino per lo Staff, non mi pare il caso di farne una tragedia, e Potter dovrebbe evitare di fare la vittima, visto che è un lamer dichiarato che di sicuro non gode di molte simpatie, al contrario di Volturno .

Commenta

grosso errore, invece:
                        il proprietario dell'account gsalerno, pg Parsifal, non solo paga le macchine di GN, ma paga anche tutto il personale di Gamesnet, visto che siamo suoi dipendenti.
                        esatto, e senza il suo beetle e la sua spada lui nn paga piu, e tu rinunci ai soldi x colpa mia? quando puoi benissimo deletare la roba a me e darla a lui? certo ke no! è cosi semplice!

deleti a me, addi a lui, lui continua a pagare, e tu continui a prendere lo stipendio

Ariel, Draenei Mage 70
                        ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                          GM Nessuno.. non voglio prendere nessuna posizione..
                          ma il parsifal in questione stava vendendo lo stesso pet etereo 4gg fa.. per 3kk e voleva anche una sop 115 sword...
                          Questo riferito da un mio gildato che stava avendo la contrattazione e da me anullata in quanto non gli conveniva il pet etereo, dicendogli che era meglio il war horse.
                          Ti si sta solo dicendo che se è una persona che gioca (puo' essere anche berlusconi o ciampi) deve essere alla pari di tutti..
                          Se è un tester non puo' ne vendere e ne fare le prove di fix qui sul gioco vero e proprio andasse su shard paralleli..
                          In ultimo se sta nel gioco vero.. il fatto che abbia passato gli oggetti in questione ad eddy, non fa una piega è una lamerata..
                          ma anche io ne ho avute e mi sono stato zitto.
                          I lamer ne furono jailati e ne mi ridiedero mai la roba...
                          Dopo tutto è stata l'ingenuità di Parsifal.. Vai ad haven e incontri molti "young"...
                          Io la penso così, scusatemi...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

deleti a me, addi a lui, lui continua a pagare, e tu continui a prendere lo stipendio
                            ecco come funziona GamesNET

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

la finite di auto quotarvi???

è triste

Commenta

vabbè, ti commenti da solo
                                non è che le vostre scuse siano migliori, eh

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Sto operando...
                                X