annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Joey Potter

siccome mi sono reso conto di come faccia skifo questo shard ho aperto due thread apposta x far capire a tutti le cose ke succedono dietro a tutto quello ke vedi.. gli imbrogli ci sono dappertutto .. ^^

almeno ho svolto un mio scopo. far capire ad almeno 10 pg cosa è in realtà GN e UODreams :P

visto che ti fa tanto schifo, cerca un'altro shard...

ciao.

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
      Il fatto che lui sia uno dei capi d gn e che mandi avanti la baracca non gli da il diritto di farsi addare la roba e poi cercare d scambiarla con normali player.
      sbagliato.
      il fatto che gn sia sua, gli da il diritto di fare proprio cio che vuole, a suo riskio e pericolo..
      se tu vieni a casa mia fai le cose a modo mio, oppure sei libero di andartene..stessa cosa qui.

senza stare a pensare se la cosa è piu o meno moralmente giusta.

Commenta

• Originally posted by Nessuno
        vi state allargando con illazioni inaccettabili dal mio punto di vista...

sto lasciando aperto il post appositamente per vedere chi devo fustigare...

ultimo avviso...

a buon intenditor...
        Rilassati ma se qui non salta fuori TUTTO e normale che la gente dubita Io e molti altri utenti non stiamo offendendo nessuno...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by helix

Rilassati ma se qui non salta fuori TUTTO e normale che la gente dubita Io e molti altri utenti non stanno offendendo nessuno...
          * qui dato che si gioca tutti su uno shard che ha delle regole vogliamo sapere civilmente e senza offendere ne fare illazioni cosa sia successo. e cosa succederà anche in futuro.. se lo shard è credibile o no.. insomma se continuare a giocare o smettere credo che ne abbiamo il diritto come tu hai il diritto di dire di cambiare shard ma nn puoi bannarmi perchè faccio domande scomode èé
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by helix

Rilassati ma se qui non salta fuori TUTTO e normale che la gente dubita Io e molti altri utenti non stiamo offendendo nessuno...

ho gia detto come sono andate le cose, non serve altro...

la gente non mi crede? pace... ci metto una pietra sopra...

la gente non ci crede e inveisce contro lo shard? saluti e abbracci...

mi sembra normale...

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

sbagliato.
              il fatto che gn sia sua, gli da il diritto di fare proprio cio che vuole, a suo riskio e pericolo..
              se tu vieni a casa mia fai le cose a modo mio, oppure sei libero di andartene..stessa cosa qui.

certo, allora da oggi state attenti ke potrebbe comparire parsifal ad haven e dire: IO SONO IL CAPO DI GN, ORA VOI DIECI ANDATE A NORD E ANDATE A MINARE, VOI QUI SOTTO ANDATE A OVEST E ANDATE A PESCARE, TUTTI VOI ALTRI ANDATE NEI DUNGEON E FARE MOSTRI E TUTTE LE COSE KE TROVATE ITEM SOLDI ECC PORTATELI A ME!

e ki nn vuole farlo allora torna a casa e slogga..

ma dico stai skerzando? dal mio punto di vista se lui ha 5000 euro al mese da dare a GN xke vuole fare un favore allora ok, ma fare quello ke vuole nn c elo vedo proprio

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Raistlin

* qui dato che si gioca tutti su uno shard che ha delle regole vogliamo sapere civilmente e senza offendere ne fare illazioni cosa sia successo. e cosa succederà anche in futuro.. se lo shard è credibile o no.. insomm se continuare a giocare o smettere credo che ne abibmao il diritto come tu hai il diritto di dire di cambiare shard ma nn puoi bannarmi perchè facico domande scomode èé

le domande son ben accette, le illazioni e sproloqui ai danni dello shard no...

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
                  come tutti sanno, x testare la roba c'è lo shard parallelo dei test, quindi Nessuno, quello che dici tu è un'assurdità.
                  Se questo parsifal voleva provare della roba andava sul suddetto shard parallelo.
                  Il fatto che lui sia uno dei capi d gn e che mandi avanti la baracca non gli da il diritto di farsi addare la roba e poi cercare d scambiarla con normali player.

Unodeipochipostintelligentidistothread.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

mi sa che nn hai capito...lui nn è che ha 5000euri da dare...lui ha GN punto.
                    è sua, di sua proprieta, se gli gira storta un giorno, ha pieno potere di prendere il tuo acc e farne cio che desidera..perchè? perche si.
                    e come ho detto...il tutto a suo riskio e pericolo.
                    tu ti stai aggrappando al lato morale della faccenda (il che fa ridere se pensiamo che tu sei stato il primo a fottere qlc...)
                    ma se ci pensi...tu hai fregato lui con i mezzi a tua disposizione...lui l'ha fatto con i suoi...che direi sono piu incisivi

Commenta

• Io non commento, non faccio illazioni o altre cose ai danni dello shard, visto che se esprimo il mio pensiero verrei bannato.
                      Dico solo questo:

Inutile continuare a fare domande, siamo in Italia e siamo italiani.
                      Detto questo chiudo.
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Certo che a sentire questi discorsi non è che venga la voglia di rinnovare il premium.....

A buon intenditore poche parole
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

sbagliato.

sbagliato gn eè un servizio aperto al pubblico e c è un contratto firmto anche senza pgamento da parte nostra non si possono cambiare le carte in tavola e cmq mi sembra che stiamo esagerando forse vparsifal è uno o poco piu
                          Forum LDS:

Commenta

• vabbè cmq raga se mi fate una colletta e mi comprate un pet etereo e una holy sword vi bacio tutti ke col pet mi ci trovo troppo bene col pg ladro e la holy x fare un concussion nn mi dispiace visto ke manco ci devo pagare insure plzzzzzzzzzz

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

dal mio punto di vista se lui ha 5000 euro al mese da dare a GN xke vuole fare un favore allora ok, ma fare quello ke vuole nn c elo vedo proprio
                              Il fatto è che non è che "vuole fare un favore".
                              E' che è proprio sua GN!!!

Mettila così, è come se avessi tentato, dopo 100 volte che rubi ai bambini, di rubare a Bruce Lee...

Commenta

• Originally posted by Puch

Inutile continuare a fare domande, siamo in Italia e siamo italiani.
                                Detto questo chiudo.
                                *
                                Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                                X