annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Barimoor
    come si vede che molti di voi non lavorano...
    Beati voi
    up
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • Originally posted by -NoMore-


      vacci tu dal tuo datore di lavoro a dirgli che se si comporta ancora cosi prenderete provvedimenti nei suoi confronti

      ragazzi per me state fuori.
      noi siamo i clienti dello shard non gli operai... il cliente ha sempre ragione
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar


      Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


      c l i c c a m i

      Commenta


      • Originally posted by Adelaide
        Certo che a sentire questi discorsi non è che venga la voglia di rinnovare il premium.....

        A buon intenditore poche parole
        *

        bonificato il 25 PD
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

        Commenta


        • Originally posted by Mattia


          noi siamo i clienti dello shard non gli operai... il cliente ha sempre ragione
          cliente è quando uno paga un servizio.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • Originally posted by defe


            cliente è quando uno paga un servizio.
            *

            Commenta


            • Originally posted by Mattia


              noi siamo i clienti dello shard non gli operai... il cliente ha sempre ragione
              tra poco piango...soul spiegaglielo tu perfavore...

              Commenta


              • Originally posted by defe


                cliente è quando uno paga un servizio.
                uhm... premium=no ban

                no premium=non scassà o te banno
                Originally posted by Mattia
                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                Originally posted by Nerevar


                Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                c l i c c a m i

                Commenta


                • Originally posted by -NoMore-


                  tra poco piango...soul spiegaglielo tu perfavore...


                  Non ne ho la forza, credimi, non ne ho la forza....

                  Magari ora viene pure a dire che il premium e' il pagamento per un servizio dello shard e in game

                  Commenta


                  • Fatemi capire una cosa...
                    Sto coso è Partitoo come uno scambio esatto???
                    e se lo scambio avveniva con successo...
                    cioè joe aveva il beetle e coso la legacy che succedeva?
                    non andavano a cassa tutti felici e contenti?
                    che significa che è tester?
                    ma state scherzando?
                    allora io sono tester...scambio mio totem per jakals + insight....
                    appena finisce lo scambio pero il vostro totem viene deletato

                    Commenta


                    • Originally posted by Adelaide
                      Magari invece di fare tutto sto bordello,sto Parsifal si degnava di venire qui' un secondo a spiegare?

                      Per conto mio bannare un utente dopo che gli è stata fatta a suo dire un ingiustizia è sbagliato....

                      E' come aumentare i dubbi sul comportamento scorretto dello staff di UOD e di GN;poi fate vobis.

                      Edito solo per sottolineare una cosa;sarà pure lui che paga,ma come noi dobbiam rispettare un contratto,anche GN deve farlo.
                      Ci son delle regole?Che vengano rispettate da ambo le parti.
                      parole sante ora che si è scusato potete anche riammetterlo ha sbagliato come parsifal del resto

                      anche lui ha chiesto scusa.
                      Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 17:12.
                      Forum LDS:


                      Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                      Commenta


                      • Originally posted by Restless Soul




                        Non ne ho la forza, credimi, non ne ho la forza....

                        Magari ora viene pure a dire che il premium e' il pagamento per un servizio dello shard e in game

                        mi sa che voi due nn c'avete capito molto

                        è lo staff che lavora x noi non il contrario -_-'!
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar


                        Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                        c l i c c a m i

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Originally posted by defe


                            cliente è quando uno paga un servizio.
                            qui si parla di utente e la sostanza nn cambia è gamesnet che svolge un servizio per noi.. certo un servizio gratuito.. ma la sostanza nn cambia
                            Forum LDS:


                            Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                            Commenta


                            • lo staff ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva tutto come prima

                              joey ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva account perso

                              vi pare giusto?
                              Originally posted by Mattia
                              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                              Originally posted by Nerevar


                              Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                              c l i c c a m i

                              Commenta


                              • Originally posted by William Hogat
                                Icq: 103-705-013
                                Msn: trattino@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X