vacci tu dal tuo datore di lavoro a dirgli che se si comporta ancora cosi prenderete provvedimenti nei suoi confronti
ragazzi per me state fuori.
noi siamo i clienti dello shard non gli operai... il cliente ha sempre ragione
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Fatemi capire una cosa...
Sto coso è Partitoo come uno scambio esatto???
e se lo scambio avveniva con successo...
cioè joe aveva il beetle e coso la legacy che succedeva?
non andavano a cassa tutti felici e contenti?
che significa che è tester?
ma state scherzando?
allora io sono tester...scambio mio totem per jakals + insight....
appena finisce lo scambio pero il vostro totem viene deletato
Originally posted by Adelaide Magari invece di fare tutto sto bordello,sto Parsifal si degnava di venire qui' un secondo a spiegare?
Per conto mio bannare un utente dopo che gli è stata fatta a suo dire un ingiustizia è sbagliato....
E' come aumentare i dubbi sul comportamento scorretto dello staff di UOD e di GN;poi fate vobis.
Edito solo per sottolineare una cosa;sarà pure lui che paga,ma come noi dobbiam rispettare un contratto,anche GN deve farlo.
Ci son delle regole?Che vengano rispettate da ambo le parti.
parole sante ora che si è scusato potete anche riammetterlo ha sbagliato come parsifal del resto
anche lui ha chiesto scusa.
Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 17:12.
Non ne ho la forza, credimi, non ne ho la forza....
Magari ora viene pure a dire che il premium e' il pagamento per un servizio dello shard e in game
mi sa che voi due nn c'avete capito molto
è lo staff che lavora x noi non il contrario -_-'!
lo staff ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva tutto come prima
joey ha sbagliato -> si è scusato -> in definitiva account perso
vi pare giusto?
Commenta