annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raistlin

chi se ne frega se è il proprietario una volta dentro a diritto alle stesso cose di un nuormale igocatore lamerate incluse senno mi cascano le XXXXX e incenerva il pg a lui e io vneivo a saperlo smettevo di giocare senza manco ocnoscere joey e considerando il fatto che è un lamer guarda
    e credo che con me avrebbe smesso MOOOLTa gente... ma che credete che gn nn faccia i soldi?!? ehm rifletteteci bene
    A parte il fatto che se scrivesi meglio si capirebbee maggiormente quello che vuoi dire , se il capo di GN incenerisse l'account di un lamer, io personalmente correrei a stringergli la mano .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• no ragazzi, non si sta parlando di leggerezze....

ho detto che le cappellate le han fatte tutti e tre...

cioè Volturno, Parsifal e Joey Potter...

Parsifal ha riniziato da poco a giocare su UOD, perchè ha bisogno di valutare delle cosucce (cosa non vi deve interessare)...

Ora chiamatelo come volete, io come admin del server lo vedo tester, perchè poi lui mi dirà cosa posso e cosa non posso fare... Decisioni che passano da lui per motivi burocratici (questione di soldi, premium, regali real, ecc)...

Joey Potter non ha sbagliato in nulla, è un lamer (cosa fastidiosissima) e come tale stava giocando...

Parsifal, non è un "drago" di giocatore, come potreste immaginarvi se siete intelligenti, e neanche conosce le meccaniche di gioco più profonde, intendo in generale come ache l'azione del lamer...

in buona fede gli ha dato della roba pensando di riaverla...
      il lamer fugge...

Parsifal lo insegue (da qui si evince che non ha accu staff), ma non riesce a rifarsi dare la roba...

online c'era Volturno, che interpellato da Parsifal arriva e jaila Joey Potter (erroneamente)... qui posso dire che c'è stato sicuramente una valutazione sbagliata di Parsifal che ha dato l'ordine...

Joey Potter viene rilasciato con le scuse da parte dello staff...

Joey Potter continua ad inveire contro staff e shard...

Nessuno cerca di far calmare le acque...

Nessuno incomincia ad innervosirsi, cerca di rispiegare le cose...

Nessuno si inalbera di brutto e all'ennesimo "schifo di shard" banna Joey Potter...

e che balls ragazzi...
      non mi fate scrivere cosi tanto uff...

Ultima modifica di Nessuno; 28-07-2005, 15:37.

Commenta

• Originally posted by Raistlin
        e io vneivo a saperlo smettevo di giocare senza manco ocnoscere joey e considerando il fatto che è un lamer guarda
        e credo che con me avrebbe smesso MOOOLTa gente
        ora lo sai. smetti e vediamo quanti ti seguiranno
        un pronostico di quanti lasceranno uod dopo questa storia anche dopo aver gettato tutta questa *****? un numero qls tra 0 e 1

Commenta

• Non fa una piega

Commenta

• ah ma mi hai bannato? no xke ero ankora loggato e l'ho capito solo sloggando x cambiare pg e.. puf O.o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

ora lo sai. smetti e vediamo quanti ti seguiranno
              un pronostico di quanti lasceranno uod dopo questa storia anche dopo aver gettato tutta questa *****? un numero qls tra 0 e 1
              0,3?

Originally posted by Nessuno

Nessuno cerca di far calmare le acque...

Nessuno incomincia ad innervosirsi, cerca di rispiegare le cose...
              Scusa nn ho capito chi è che cerca di far calmare le acque e che incomincia a innervosirsi
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• basta che non iniziano a girare armi e armor stile sheriffo o dioniso poi per il resto di quello ke fa cagliostro con le sue prove frega un c...

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• Magari invece di fare tutto sto bordello,sto Parsifal si degnava di venire qui' un secondo a spiegare?

Per conto mio bannare un utente dopo che gli è stata fatta a suo dire un ingiustizia è sbagliato....

E' come aumentare i dubbi sul comportamento scorretto dello staff di UOD e di GN;poi fate vobis.

Edito solo per sottolineare una cosa;sarà pure lui che paga,ma come noi dobbiam rispettare un contratto,anche GN deve farlo.
                  Ci son delle regole?Che vengano rispettate da ambo le parti.
                  Ultima modifica di gabrie; 28-07-2005, 15:40.
                  Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Beh, se nessuno cerca di far calmare le acque è chiaro che si scatenano i flame......ehm...

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originally posted by Gwintroc
                      Beh, se nessuno cerca di far calmare le acque è chiaro che si scatenano i flame......ehm...

lol che disdetta...

secondo voi dovrei cambiare nick?

mmm Qualcuno come lo vedete?

Commenta

• Originally posted by Adelaide

Per conto mio bannare un utente dopo che gli è stata fatta a suo dire un ingiustizia è sbagliato....

Certo che LEGGERE I THREAD PER INTERO non e' piu' di moda eh?

Originally posted by Adelaide

Edito solo per sottolineare una cosa;sarà pure lui che paga,ma come noi dobbiam rispettare un contratto,anche GN deve farlo.
                        Ci son delle regole?Che vengano rispettate da ambo le parti.

Per curiosita', ci ILLUMINERESTI su quali termini del "famoso contratto GN-Utente" non siano stati rispettati?

Ora ASPETTO UNA risposta. (altrimenti chiamo Raul e ti mena l'accu )
                        Ultima modifica di Ospite; 28-07-2005, 15:42.

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                          Parsifal ha riniziato da poco a giocare su UOD, perchè ha bisogno di valutare delle cosucce (cosa non vi deve interessare)...

Joey Potter non ha sbagliato in nulla, è un lamer (cosa fastidiosissima) e come tale stava giocando...

Parsifal, non è un "drago" di giocatore, come potreste immaginarvi se siete intelligenti, e neanche conosce le meccaniche di gioco più profonde, intendo in generale come ache l'azione del lamer...
                          Fieri del nostro Staff

Originally posted by Nessuno
                          pure farsi raidare è fastidioso... devo stare attento all'account la prossima volta che raido?
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by Nessuno

lol che disdetta...

secondo voi dovrei cambiare nick?

mmm Qualcuno come lo vedete?
                            Be la frase: Qualcuno cerca di calmare le acque, suona meglio
                            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Certo che LEGGERE I THREAD PER INTERO non e' piu' di moda eh?
                              Io i thread li leggo sai

Se io utente vengo tenuto in jail per una cosa del genre la ho subita un ingiustizia?Questo volevo dire sapientino
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Originally posted by Adelaide

Io i thread li leggo sai

Se io utente vengo tenuto in jail per una cosa del genre la ho subita un ingiustizia?Questo volevo dire sapientino
                                Guarda che lo hanno tolto dal jail con le scuse dello staff...peccato che continuava a dare contro allo stesso staff
                                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
                                X