ma io nn ho lameato x il gusto di lamerare ma xke mi serviva l'etereo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams ... [PARTE 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Xear
NESSUNO WIN
Cmq..nessuno una domanda civile:
Colui che dona i 5000 testoni, è un proprietario di GN o un semplice donatore?ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by helix
Aggiungerei, Flawless Victory
Cmq..nessuno una domanda civile:
Colui che dona i 5000 testoni, è un proprietario di GN o un semplice donatore?
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
vabbè cmq raga se mi fate una colletta e mi comprate un pet etereo e una holy sword vi bacio tutti ke col pet mi ci trovo troppo bene col pg ladro e la holy x fare un concussion nn mi dispiace visto ke manco ci devo pagare insureplzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
ma io nn ho lameato x il gusto di lamerare ma xke mi serviva l'etereo!
Ma stai scherzando o stai dicendo vero?ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
mmm... ma scusatemi... se paga è normale che si becchi dei privilegi .. nn c'è dubbio è il capoccia.. ma è altrettanto vero che nn è del tutto "onesto" nei confronti degli altri player... a quanto ho capito (e probabilmente ho capito male) usa l'account staff come account player... e se Volturno nn ha piu poteri su Dreams xkè il grande capo chiama lui x "testare" oggetti che potrebbe testare in locale? nn so se avranno una risposta queste domande ... ringrazio x ogni eventuale risposta e mi scuso con tutti se ho detto qualche cappellata
Commenta
-
Originally posted by defe
rega sto parsifal è il proprietario e credo che averlo fatto rosicare per colpa di un lamer non è una cosa carina,se ero al suo posto ti incenerivo il pg.
Vi rendete conto questo è il proprietario di gn,prova a vedere com'è giocare a uo e lo lamerano subito.
Prima di continuare provate a pensare se voi foste i proprietari e vi avessero lamerano cosi io sarei stato molto più cattivo.
chi se ne frega se è il proprietario una volta dentro ha diritto alle stesso cose di un norrmale giocatore lamerate incluse senno mi cascano le XXXXX se incenerva il pg a lui e io vneivo a saperlo smettevo di giocare senza manco ocnoscere joey e considerando il fatto che è un lamer guarda
e credo che con me avrebbe smesso MOOOLTa gente... ma che credete che gn nn faccia i soldi?!? ehm rifletteteci beneUltima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 15:18.
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
argh...
Parsifal si tratta del propietario unico di GN...
canaccio d'erode... vi devo mettere una targa?ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Allora, prima che mi alteri (cosa che gia lo sono, per la cappellata da parte di Parsifal e Volturno), ora la devi piantare...
1° Parsifal è un membro dello staff, non un tester, non un GM, non un player, ne nulla, MA è UN MEMBRO DELLO STAFF.punto.
ma non solo, è il membro dello staff più in alto di tutti su GN, neanche solo su UOD... è facile da capire no?
2° Se continui/ate a fare discorsi sullo staff e sulla sua integrità morale della gestione dei rapporti tra player, ovvero che vengono fatti favoritismi, ecc ecc, IO vi cancello da UOD per un'anno intero, e non sto scherzando...
3° Siete troppo agitati, dovreste riflettere prima di picchiare i polpastrelli sulla tastiera...
4° Come sono andate le cose? Semplice:
- Parsifal ha voluto provare alcune cose in game...
- Volturno era il GM che gli addava le cose...
- Parsifal nella sua ingenuità (non conosce appieno il sistema della comunity di UO) ha prestato degli oggetti...
- Gli oggetti erano sotto test nel senso che Parsifal voleva sapere come funzionano, come son fatti, ecc...
- Tu hai voluto fare il lamer e non ridarglieli
- Parsifal ha chiamato Volturno spiegando l'accaduto e Volturno ti ha jaillato (erroneamente tra virgolette)
In fin della vicenda sei stato rilasciato con le scuse da parte dello staff...
COSA VUOI?!?!? Un risarcimento?!!?
Prendi questo giorno di jail come ricordino per l'ennesima (e ci metterei le mani sul fuoco, non ultima) lammata che hai fatto...
ATTENZIONE: non sto difendendo nessuno, anzi tutti han da pagare le sue colpe...
La tua anche se non da regolamento l'hai gia pagata...
Mo tocca a Volturno con frustate nei denti...
Ed anche a Parsifal con un'ora di spam su email...
A buon intenditor...
ps: se non si fosse capito Parsifal è molto al di sopra di me...
p.s. se poi si parte con i discorsi: "sono il capo di gn e faccio quello che voglio" beh ciao bimbi
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta