In Memoriam
Comprimi
X
-
Commenta
-
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Errore mio. Il ban che posso fare io, interviene anche nel game e non era mia intenzione bloccargli il gioco.
Chiedo scusa pubblicamente oltre che in privato.
Onision
Commenta
-
Nn c'era bisogno delle scuse,un po di giorni con il game bloccato puo' fargli solo che bene ad un elemento del genere!
Speriamo gli sia servita di lezione!
P.s : Il dubbio ti è venuto per colpa di black vero?? Mannaggia a lui!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Rispondo, ma chiudiamo qua il discorso per favore.
È il minimo chiedere scusa. C'è stato un mio errore, e non c'entra chi l'abbia subito.
La "lezione" che deve servirgli, doveva essere solamente riguardo il forum e non il game. Se poi sbaglierà qualcosa in game, sarà un altro discorso.
Anzi, se non leggesse di suo il forum, qualcuno che lo conosce sarebbe gentile se lo avvisasse.
Grazie
Onision
Commenta
-
Non tutto è allo stesso livello, se io ti do dello scemo non è lo stesso che sfottere una persona che ha un problema reale. Che poi sia End piuttosto che sifodias è poco rilevante.
Stai a parla de Condorello, ti volevo ricordare solo questo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Speriamo che nn ci sia nesssuno lecca piedi che lo avvisi!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Se avessi saputo che il ban implicava direttamente anche il game (colpa mia se non lo sapevo), avrei provveduto a segnalarlo per sospensione.
Per il resto, avevo chiesto cortesemente di lasciar stare il discorso. Se volete, continuate in tema game/battaglia o siete completamente ot.
Onision
Commenta

Commenta