annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Memoriam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quirion sei morto davanti a TUTTI i Crow vs1 in 10 secondi a bucca.
    Please, sei stato staggato perchè ti abbiam dato troppe possibilità (sei stato ritaggato da rixa e non dai pvp) e non sai stare alle regole, mancando di rispetto alla gilda.
    in pvp non servi a nulla, vs uno fai pena, e il pvp di gruppo non sai cosa vuol dire.
    Spero che cambi fazione, almeno free KP. ciao è stato un piacere farti bannare da gilda per un mese.

Ora vai a piangere da RiXa che poi ci parlo io. bye tanto per farti capire quanto conti in gilda, nessuno ha chiesto di riprenderti.

N.B. non nascondo il fatto di quanto mi stai antipatico, la decisione non è stata presa solo da me.
    ora buon gate!!
    Ultima modifica di theend88; 20-01-2014, 16:16.

Commenta

Messuno.
      .
      .

Commenta

Ma che problema hai EnD... Respiraaaa ma devo piangere per 4 pixel??? Scusa ma quando giocavo solo mi lamentavo e piangevo per cercare una gilda??? NO... ero tranquillissimo... questo non mette in dubbio che avere una gilda e meno di stare solo... ovvio che è molto più bello in compagnia di altri player... Ma senti una cosa la decisione chi l'ha presa??? tu poi??? tu??? poi??? EnD...??? chi scusami... fino a 10 min fà ero in ts e nessuno mi criticava su 15 players loggati oggi... il problema è solo tuo perche hai qualche annetto di più conoscenza e qualche kk in più di me e ti rendi forte e invulnerabile... ma non è così caro... Puoi fare il figo solo perche le persone danno in mano determinati accessi che a un bambino di 10 anni non dovrebbero dare...!!! Io sono tranquillissimo e non devo pianger eper 10pixel... quello che rosika e grida in ts sei tu non sono io quando si perde qualcosa... ANZI ti dico di più... incito la gilda a prendere coraggio e regruppare... Tu di vice capo gilda o di quello che ti credi di essere non fai nulla in gilda... Ricordatelo...!!!
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Dimenticavo mi hai segato perche volevi fare per forza duell e tutti presenti che ho detto: End mago vs mago non posso per adesso che ci sta mio fratello che sta scaricando e tu ti mangiavi talmente le mani che mi hai attaccato mentre io ero fermo...!!! Ricordatelo...!!! e mi hai pure reskillato 3 volte...!!! Prendendo in giro su ts davanti a tutti i cannabis e nostri compagni di gilda...!!! Per farti capire che età porti tu comportandoti così...!!!
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Grande End, sei fortissimo.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              quirion ... Spero che cambi fazione, almeno free KP...
              che c'entrano i KP? perchè devi offenderli gratutamente?
              ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                che c'entrano i KP? perchè devi offenderli gratutamente?
                mi sa che nell' escandescenza ha invertito le consonanti

Commenta

killpoints ?

Commenta

Quirion, ammetto che avvolta END ha dei toni su TS che fanno venir voglia di prendere la macchina, acchiapparlo per le orecchie e appenderlo a testa in giù davanti casa di vix. Ma non ha mai offeso nessuno per quel che mi riguarda, tu qui hai iniziato a offenderlo su problemi personali (in real life), ed è per questo che non ti ho tolto il ban da ts, poi ho lasciato a rixa la scelta ed ha concluso che 1 mese di sospensione da gilda e TS dovrebbero aiutarti a capire. Secondo me dovresti esserne grado che dopo tutti i precedenti è già tanto se non ti abbia mandato a fare la fine di cekka (un player che ormai gioca di postepay, ma vabbè è stato reportato ma qua la gente se ne frega) ("Oh si per la precisione sto facendo accuse dirette 1300.. cof* cof*") . In ogni caso spero che tra un mesetto si sistemi tutto, tu torni su ts e non fili più di pezza END, perchè avete rotto le bolas con sti ca**o di poke su TS .
                    Ciao
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      mi sa che nell' escandescenza ha invertito le consonanti
                      Mettere KP nello stesso post in cui si parla di questo tizio ( non posso scriverlo sennò mi contraddico), e per di più scritto da End, è un insulto alla storia di Ultima a prescindere..anche se è solo un errore di battitura!

Comunque questi dibattiti tra gente matura sono sempre un piacere da leggere..

Commenta

KP = kill point.

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                          Quirion, ammetto che avvolta END ha dei toni su TS che fanno venir voglia di prendere la macchina, acchiapparlo per le orecchie e appenderlo a testa in giù davanti casa di vix. Ma non ha mai offeso nessuno per quel che mi riguarda, tu qui hai iniziato a offenderlo su problemi personali (in real life), ed è per questo che non ti ho tolto il ban da ts, poi ho lasciato a rixa la scelta ed ha concluso che 1 mese di sospensione da gilda e TS dovrebbero aiutarti a capire. Secondo me dovresti esserne grado che dopo tutti i precedenti è già tanto se non ti abbia mandato a fare la fine di cekka (un player che ormai gioca di postepay, ma vabbè è stato reportato ma qua la gente se ne frega) ("Oh si per la precisione sto facendo accuse dirette 1300.. cof* cof*") . In ogni caso spero che tra un mesetto si sistemi tutto, tu torni su ts e non fili più di pezza END, perchè avete rotto le bolas con sti ca**o di poke su TS .
                          Ciao
                          Ma perchè proprio davanti casa mia? asd

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                            Ma perchè proprio davanti casa mia? asd
                            chiedilo a una qualsiasi persona che ha parlato con te per più di 10 minuti ed eccoti la risposta
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                              chiedilo a una qualsiasi persona che ha parlato con te per più di 10 minuti ed eccoti la risposta
                              ahah...vabè ammetto di essere troppo assillante su icq o mappa delle volte ma tutte le persone che parlano con me per piu' di 10 minuti , vuol dire che sono veramente interessate a parlarmi...e dire che io al giorno parlo con molte persone soprattutto su icq

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

dai che di questo passo non potrete piu dire che i minax sono tanti

Commenta

Sto operando...
                                X