In Memoriam
Comprimi
X
-
-
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
cvd
Ma tu come ***** ti permetti di tirare in ballo questioni extragame?Come stra***** ti permetti?? Sei fortunato che sei un bambino dietro ad un monitor!!
End può stare simpatico,antipatico,puoi sfotterlo su cose inerenti al game ma nn ti permettere più di offendere o tirare in ballo cose di questo tipo!
Ancora una volta dimostri di essere quel che sei!
Dovresti vergognarti come un ladro!
Vatti a nascondere che hai dimostrato di essere una nullità..come in game del resto!.
.Commenta
-
Se ho preso le difese di end nn è' di certo per rosik,ma perché sono particolarmente infastidito da insulti di questa gravità!
Quindi nn vedo quale sia il nesso fra le due risposte! Forse il nesso c'è tra admire e quirion...due bambini rosikoni e lamer,che nessuno vuole in gilda,e che sono talmente scarsi che per poter fare un kill usano muri a croce,reskill,fAti e è bug!! Pietà

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
-
Il ban è di 3 mesi...non posso sospendere, quindi banno a tempo determinato.
Se fai ancora riferimento al thread con il video, è già stato sospeso...da chi poteva sospendere
In ogni caso, non è questo l'argomento del thread, quindi tornate IT.
Onision
Commenta
-
premetto che non difendo nessuno ne tantomeno quirion che non ho la più pallida di chi sia e di quanto sia scarso, ignorando tutto questo e guardando il caso in sé io noto che dopo il primo avvertimento di onision sui commenti personali, nessuno della gente ha più postato cose simili e ne tantomeno stiamo parlando di recidivo, quindi vedo pesante la sospensione anche temporanea del soggetto.Commenta
-
Commenta
-

Commenta