annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Memoriam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E io che volevo iniziare a fà PvP pure su sto shard ... ma chi mo fa fà!

EnD Facciamoci una chiacchierata su TS io, te e Fillo, forse dopo 2 o 3 giorni riusciamo a dire: "Ciao come va?" dato che pure noi non stiamo messi bene!
    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      E io che volevo iniziare a fà PvP pure su sto shard ... ma chi mo fa fà!

EnD Facciamoci una chiacchierata su TS io, te e Fillo, forse dopo 2 o 3 giorni riusciamo a dire: "Ciao come va?" dato che pure noi non stiamo messi bene!

Io non ironizzerei su sta cosa qui..

Commenta

Avresti dovuto ascoltare una conversazione tra me e fillo, le comiche!
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          Quirion, ammetto che avvolta END ha dei toni su TS che fanno venir voglia di prendere la macchina, acchiapparlo per le orecchie e appenderlo a testa in giù davanti casa di vix. Ma non ha mai offeso nessuno per quel che mi riguarda, tu qui hai iniziato a offenderlo su problemi personali (in real life), ed è per questo che non ti ho tolto il ban da ts, poi ho lasciato a rixa la scelta ed ha concluso che 1 mese di sospensione da gilda e TS dovrebbero aiutarti a capire. Secondo me dovresti esserne grado che dopo tutti i precedenti è già tanto se non ti abbia mandato a fare la fine di cekka (un player che ormai gioca di postepay, ma vabbè è stato reportato ma qua la gente se ne frega) ("Oh si per la precisione sto facendo accuse dirette 1300.. cof* cof*") . In ogni caso spero che tra un mesetto si sistemi tutto, tu torni su ts e non fili più di pezza END, perchè avete rotto le bolas con sti ca**o di poke su TS .
          Ciao
          Concordo il tutto e ci sta anche questa sospensione perche forse non dovevo scrivere sul forum... Ma non dire che lui non si è mai permesso di insultare in real o persone che non centrano in gioco...!!! Cmq Ragazzi Buon Divertimento e Buon Game... Divertiamoci e basta...!!!
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            Concordo il tutto e ci sta anche questa sospensione perche forse non dovevo scrivere sul forum... Ma non dire che lui non si è mai permesso di insultare in real o persone che non centrano in gioco...!!! Cmq Ragazzi Buon Divertimento e Buon Game... Divertiamoci e basta...!!!
            Tutto quello che hai scritto lo trovo alquanto fuori luogo ed un puro colpo basso.End puo' stare sulle palle per tanti motivi(rosika, fa lo sborone ecc), ma nn ti puoi permettere di tirare in ballo certi discorsi,che fanno parte del real, che potrebbero ferirlo.
            Odiarsi in game,ci puo' stare, ma tirare mer da su questioni inerenti ad un problema alla vita reale,no.
            Tante volta ci siamo insultati/punzecchiati sia in game che in icq(come cn lui anche cn altri) , ma nn mi verrebbe mai in mente (e a nessun'altra persona sana di mente) di sputtan*arlo/i sul forum su questioni private,che nn c'entrano nulla col game

Cmq per l'ennesima volta hai dimostrato di essere un CLOWN
            sigpic

Commenta

perché è stato bananato?

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                *
                Ma tu come ***** ti permetti di tirare in ballo questioni extragame?Come stra***** ti permetti?? Sei fortunato che sei un bambino dietro ad un monitor!!
                End può stare simpatico,antipatico,puoi sfotterlo su cose inerenti al game ma nn ti permettere più di offendere o tirare in ballo cose di questo tipo!
                Ancora una volta dimostri di essere quel che sei!
                Dovresti vergognarti come un ladro!
                Vatti a nascondere che hai dimostrato di essere una nullità..come in game del resto!

@End : Quirion era primo targhet anche prima di questo...nn sentirti lusingato quando al 4% ti prestero' il mio aiuto
                Ultima modifica di carrasuperevil; 21-01-2014, 01:44.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ma tu come ***** ti permetti di tirare in ballo questioni extragame?Come stra***** ti permetti?? Sei fortunato che sei un bambino dietro ad un monitor!!
                  End può stare simpatico,antipatico,puoi sfotterlo su cose inerenti al game ma nn ti permettere più di offendere o tirare in ballo cose di questo tipo!
                  Ancora una volta dimostri di essere quel che sei!
                  Dovresti vergognarti come un ladro!
                  Vatti a nascondere che hai dimostrato di essere una nullità..come in game!
                  Ora non abbassiamoci al suo livello però è...
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                    Ora non abbassiamoci al suo livello però è...
                    Si chiama compassione! è un bimbo dietro ad un monitor,che cosa puoi dirgli?cosa puo capire?Dovrebbe vergognarsi e basta!
                    Lo compatisco perché ora starà piangendo in un angolino come quando lo killo, per 4 pixel (cit) e perché lo han sgildato....
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 21-01-2014, 01:52.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      dai che di questo passo non potrete piu dire che i minax sono tanti
                      di questo passo mi viene da citare il nulla della storia infinita, tutto quanto si sgretola, ogni giorno perdiamo player su player, e' rimasto solo un ammasso di marmaglia away, ora ti puoi tranquillamente fare un barra a fire in solitaria che nessuno arriva a notarti.
                      sono praticamente rimasti solo lot contro crow e tutto cio' e' deprimente calcolando l'esperienza di entrambe le gilde
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Tutto questo poi gli si è anche ritorto contro.
                        Grande.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          sono praticamente rimasti solo lot contro crow e tutto cio' e' deprimente calcolando l'esperienza di entrambe le gilde
                          Gli SL giocano di sera, non so tu che fazione sei, ma di sera è più probabile beccare gli SL che i TB.... (almeno per esperienza personale)
                          i TB li becco principalmente di pomeriggio o mattina tarda

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            perché è stato bananato?
                            E' stato bannato lui per aver dato del balbuziente ad una persona mentre l'altro simpaticone che ha bestemmiato sul forum generali è sempre qui tra noi.
                            .
                            .

Commenta

Vabbè ma quirion è un po' pazzerello, è vivace, non è colpa sua, va aiutato: http://tinyurl.com/nsxp4o4

insomma, si applica ma non è intelligente.

Commenta

Se i sbirri mi fermano
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X