bustarella, preferisco non essere calcolato , che essere calcolato per essere un "semi muratore croce" , i veri muratori a croce tu non li hai mai visti giocare.
detto ciò spero che gli avversari ti mettano a croce, almeno capisci quanto sei *********. (sei fortunato che su sto forum non si può scrivere nulla e in ts sei perma mute.)
detto ciò avverto tutte le fazioni TBeSL, in mia presenza di prendere Quirion primo target, che vi aiuto a segarlo. (non che ci voglia molto)
Stai dicendo che End balbetta oppure va a scatti anche in ts per colpa della chiavetta?
Balbetta e a dir poco... Parla a rate Ti sembra perche perdiamo le pvppate... " Prendete te te te te " " Targhetate te te te te te te " Morti tutti...!!! Puahahahha...!!!
detto ciò avverto tutte le fazioni TBeSL, in mia presenza di prendere Quirion primo target, che vi aiuto a segarlo. (non che ci voglia molto)
Si raga Aiutatelo che purtroppo vs uno crepa... per questo sta Rosikando... :P EnD Mago Combat con 10 anni di equip pazzesco e full ... Quirion Mago Fujiya con astento fc fcr cappate... ( la def sta a 15 se non sbaglio )... Ecco il suo rosik...!!!
Continuate a misurarvi su questioni inerenti al gioco e non se una persona balbetta. Un minimo di rispetto della persona, chiunque essa sia, deve esserci!
I risultati sono che mi stagga (nonostante il capo gilda mi aveva ritaggato) e mi banna da TS perche ha il consenso... Tutto questo perche secondo la sua testa è superiore a tutti...!!! Mha...!!! Non ha capito niente...!!!
Commenta