annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Memoriam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    premetto che non difendo nessuno ne tantomeno quirion che non ho la più pallida di chi sia e di quanto sia scarso, ignorando tutto questo e guardando il caso in sé io noto che dopo il primo avvertimento di onision sui commenti personali, nessuno della gente ha più postato cose simili e ne tantomeno stiamo parlando di recidivo, quindi vedo pesante la sospensione anche temporanea del soggetto.
    L'avviso non era per lui...ma in generale. Per lui era già prevista la punizione. Non sono ammissibili certe cose e non dovrebbe nemmeno servire dirlo...ma a quanto pare...

Onision

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Balbetta e a dir poco... Parla a rate Ti sembra perche perdiamo le pvppate... " Prendete te te te te " " Targhetate te te te te te te " Morti tutti...!!! Puahahahha...!!!
      QuirionBraska

BANNED
      HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

p.s. Susy, evita di fare l'avvocato delle cause perse e lasciale a me in quel caso.
      Tirare fuori infamate extra game per me andrebbe sempre punito pesantemente.
      Sicuramente è stato bannato per una somma di cose di cui tu hai potuto solamente notare la goccia che ha fatto traboccare il vaso I Gm stanno a prendersi insulti, ma insomma a farsi prendere in giro e basta non ci sta nessuno. A buon intenditor poche parole.

p.p.s. per la fattispecie relativa non ve la perndete troppo con Quirion secondo me non l'ha fatto nemmeno apposta, si è fatto trasportare in maniera stupida e s'è fregato senza nemmeno accorgersene. C'è di peggio in questa community.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-01-2014, 22:47.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Anche il titolo del 3d sta a pennello: "In memoriam... Di Quirion".

Commenta

smettetela di combattere con quirion che se vi becca senza insure siete fottuti!!!!!!

Commenta

Con o senza coltello a farfalla?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io propongo l'assoluzione solo perché è nuovo come player ed era parecchio preso da uo

Commenta

è stato pure bannato dal game per 3 mesi.. poteva diventare una pietra miliare di uod, ma cosi perderà la voglia di gicoare

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  è stato pure bannato dal game per 3 mesi.. poteva diventare una pietra miliare di uod, ma cosi perderà la voglia di gicoare
                  Solo dal forum mi sà

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Solo dal forum mi sà
                    l'ha detto ieri lui in mappa

Commenta

pv
                      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        l'ha detto ieri lui in mappa
                        Un abbraccio quirion.

Commenta

3 mesi di jail in game per quel post e' un esagerazione , considerando come veniva trattato su ts da end stesso che ci andava giu' pesante
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Cioè, 3 mesi di ban per quella roba del bal-b-b-b-ettare, poi si prende del "bimbo che non capisce", "sei un clown" ecc... e non fioccano ban?

No ma...GGWP eh.
                            Dai Onision tira fuori le bolas e ciacca sul pulsante ban. Te o chi di competenza.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Stai paragonando la banane coi cachi.

Commenta

bon, fora dai cojon*
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X