Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno dei com? End & Co.? TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione, le due cose sono state fixate perchè la situazione era assolutamente sbilanciata. La stessa situazione, secondo me, si è ripresentata ora.
Io non mi sto lamentando perchè muoio in corsa perchè esco da solo eh, a me infastidisce la mentalità del pvper medio di ora: "ci sono due maghi struppi e noi siamo 4, chiamiamo altri 2 dei nostri e dismontiamoli in loop, così muoiono subito, rosikano e sloggano". A me questa cosa sta anche bene, ma poi mi cadono le braccia quando le stesse persone poi scrivono post in cui chiedono dove siano finiti tutti.
Se il problema sono queste persone perchè non si prova a fargli capire che magari, visto che si sentono scarse, va bene chiamare i compagni, ma magari sarebbe meglio evitare di appiedare anche perchè se voi crepate subito loro hanno finito di giocare?
Se ci arrivano bene altrimenti non ci si può fare niente e giocheranno da soli.
Chiaramente il mio discorso è valido se non ci sono asti\rosicate in game pregresse fra di voi. Per quello solo un po' di cervello ed un passo indietro può risolvere non c'è fix che tenga.
poi mi cadono le braccia quando le stesse persone poi scrivono post in cui chiedono dove siano finiti tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe il problema sono queste persone perchè non si prova a fargli capire che magari, visto che si sentono scarse, va bene chiamare i compagni, ma magari sarebbe meglio evitare di appiedare anche perchè se voi crepate subito loro hanno finito di giocare?
Siccome la sua voce conta più della mia negli ade ,più di dirgli di nn dismontare e spiegargli le motivazioni nn posso fare!!
E lui ti risponderà,come ha risposto a me,che quando era lui al vostro posto è sempre stato appiedato senza tanti problemi! E ha ragione!
Se ora ,in questo periodo storico,sono contrario al dismount in netta superiorità è perché se iniziamo a dismontare il gioco finisce subito,chi è in minoranza di turno rosika e stacca!
Visto che siamo 4 gatti si potrebbe evitare!Piu di spiegarlo nn posso fare!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe conosci la media dei giocatori attuali non ti dovrebbero cadere le braccia. Secondo me il problema è che in realtà reputate l'arciere troppo sgravo e non riuscite ad argomentare la cosa in maniera valida. L'arciere sarà migliore sotto certi punti di vista, ma è stato castrato tantissimo rispetto a prima e le armi, in un gruppo di persone, per poterlo contrastare ci sono se poi non vi aggradano le skill allora non potete lamentarvi.Ultima modifica di carrasuperevil; 16-01-2014, 01:10.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Haldir tu sei SL da sempre, forse lo sei anche prima di mod e tanti altri: COME DIAVOLO PUò ESSERE CHE ANCORA NON VALI NULLA? :\
E se non vali nulla almeno sarai considerato un vecchio giocatore degli ADE perchè non parli con chi di dovere?
Se mi scrivi così in pratica è come se fossi l'ultimo arrivato o lo scemo del villaggio :\
A me non è mai successo di dover discutere per non dismontare un avversario poichè semplicemente si diceva di non farlo perchè eravamo millemila e non aveva senso "divertirsi" per 3s dunque a sto punto era meglio inseguire il tipo per 3 minuti e provare a segarlo in corsa. Tutti lo capivano e si evitava solitamente; poi c'erano casi di vendette trasversali o magari mago parrier healer ed a volte si faceva, ma generalmente no. E' così difficile far ragionare, a loro vantaggio, le persone?
Io poi vabbè sono per le sbroccate e le lavate di capo perchè so che a furia di rompere le scatole le persone evitano di comportarsi in certi modi anche non capendone il motivo, ma solo per essere lasciate in pace.......non lo dire a nessuno, è il mio segretoUltima modifica di Dj_Amix; 16-01-2014, 08:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioè quello che penso pure io,difatti come ho gia detto a purpurea che tira in ballo un preciso episodio dei dismount,deve parlare con il diretto interessato e nn con me!
Siccome la sua voce conta più della mia negli ade ,più di dirgli di nn dismontare e spiegargli le motivazioni nn posso fare!!
E lui ti risponderà,come ha risposto a me,che quando era lui al vostro posto è sempre stato appiedato senza tanti problemi! E ha ragione!
Se ora ,in questo periodo storico,sono contrario al dismount in netta superiorità è perché se iniziamo a dismontare il gioco finisce subito,chi è in minoranza di turno rosika e stacca!
Visto che siamo 4 gatti si potrebbe evitare!Piu di spiegarlo nn posso fare!
Bravo!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHaldir tu sei SL da sempre, forse lo sei anche prima di mod e tanti altri: COME DIAVOLO PUò ESSERE CHE ANCORA NON VALI NULLA? :\
E se non vali nulla almeno sarai considerato un vecchio giocatore degli ADE perchè non parli con chi di dovere?
Se mi scrivi così in pratica è come se fossi l'ultimo arrivato o lo scemo del villaggio :\
A me non è mai successo di dover discutere per non dismontare un avversario poichè semplicemente si diceva di non farlo perchè eravamo millemila e non aveva senso "divertirsi" per 3s dunque a sto punto era meglio inseguire il tipo per 3 minuti e provare a segarlo in corsa. Tutti lo capivano e si evitava solitamente; poi c'erano casi di vendette trasversali o magari mago parrier healer ed a volte si faceva, ma generalmente no. E' così difficile far ragionare, a loro vantaggio, le persone?
Io poi vabbè sono per le sbroccate e le lavate di capo perchè so che a furia di rompere le scatole le persone evitano di comportarsi in certi modi anche non capendone il motivo, ma solo per essere lasciate in pace.......non lo dire a nessuno, è il mio segreto
Sei stato anche tu in una grande gilda,e sai che le decisioni del gm si posso discutere nei tempi dovuti..se in quel momento decide di dismontare nn puoi far altro!E si..probabilmente era una vendetta trasversale...
E cmq capita di rado,come capita in tutte le altre fazioni! Sta al buon senso e nn è nulla di scorretto!
Ormai qua ci si lamenta di tutto!
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma piantala di fare il buon samaritano che voi siete sempre stati i primi che anche in 7 vs 2 dismontavate in loop...
Piangi..siii piangi..le tue lacrime mi danno forza!Ultima modifica di carrasuperevil; 16-01-2014, 14:10.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono il gm degli ade,nn significa che la mia parola nn vale nulla,ma se a dismontare è il gm io nn posso farci niente
Sei stato anche tu in una grande gilda,e sai che le decisioni del gm si posso discutere nei tempi dovuti..se in quel momento decide di dismontare nn puoi far altro!E si..probabilmente era una vendetta trasversale...
E cmq capita di rado,come capita in tutte le altre fazioni! Sta al buon senso e nn è nulla di scorretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE se non vali nulla almeno sarai considerato un vecchio giocatore degli ADE perchè non parli con chi di dovere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPer me è stato scorretto quanto i muri a croce haldir. Non credo di aver mai commesso scorrettezze verso la vostra gilda e constatare che la cosa non è ricambiata mi ha un po sorpreso (non è stato un solo episodio e tu lo sai bene). Non sei il gm e non vali nulla, ma di certo avresti potuto evitare di attaccare, come ho evitato io di attaccare voi mentre eravate crashati o murati a croce da terzi. Detto questo, ci becchiamo, sempre se uodreams sarà ancora in piedi u.u bella.
Per via di scorrettezze tu nn sei di certo un stinco di santo! Detto questo tante volte ho urlato in ts di evitare certe cose e mi è stato dato ascolto,quella volta in ts c'era una persona che conta più di me quindi ,ti ripeto,parlane con lui!Ultima modifica di carrasuperevil; 16-01-2014, 15:21.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioInfatti nn ti ho attaccato e ritenere un dismount come un muro a croce è pura follia! sta solo al buon senso..
Per via di scorrettezze tu nn sei di certo un stinco di santo! Detto questo tante volte ho urlato in ts di evitare certe cose e mi è stato dato ascolto,quella volta in ts c'era una persona che conta più di me quindi ,ti ripeto,parlane con lui!
@purpu: in quella pvppata nn andava neanche a me di attaccarvi, anche perche' nn solo eravate due ma anche di due fazioni diverse.Ho fatto presente a mod che naturalmente nn sareste piu' tornati a brit e che nn aveva molto senso dismontare.Pero' stai certo che se dovesse capitare a me di essere in due, i dismount e le bolas fioccherebbero senza esitazionisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggioPure il mio lallo conta di piu' di te...Quindi stai zitto ed ascolta i target che ti do'..
:*
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono il gm degli ade,nn significa che la mia parola nn vale nulla,ma se a dismontare è il gm io nn posso farci niente
Ormai qua ci si lamenta di tutto!
:*
Piangi..siii piangi..le tue lacrime mi danno forza!
Al momento è ovvio che non puoi far polemica, ma 5secondi dopo a fine pvppata si.
Il tuo GM attuale chi è? Non credo che mod non arrivi a capire certe cose.....beh oddio a volte faceva muro su concetti semplice, ma magari è maturato.
Per me è stato scorretto quanto i muri a croce haldir.
Diciamo che è scorretto quello che è visto scorretto dalla community ed è sempre stato così qui come anche, in maniera più complessa, nel mondo.
Purpu, non ragionare così o scapocci: non cedere al lato oscuro della forzaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta