annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

    Ieri sera sono stato in canale ts con karmakoma e gli altri e abbiamo parlato di un loro ipotetico ritorno...
    Il dubbio è se ci sia ancora pvp su dreams...
    Noi SL ci siamo sempre alla sera,e se nn ci vedete in giro basta contattarci che usciamo in qualsiasi numero!
    Il Punto di domanda è sui minax...end e la sua compagnia ci stanno a provare a riportare pvp su dreams o no?
    Per quanto riguarda i tb...se giank e i suoi fumati compari si decidessero a tornare ci sarebbe da divertirsi!
    Ormai ne è passato di tempo...teoricamente dovreste aver finito di star male per il rosik!
    Bene..ora sta ad ognuno di noi ,far si che questo accada!
    Buon game a tutti!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-01-2014, 11:33.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Partiamo dal presupposto che se giank torna a giocare viene con noi minax XD ... di certo non resta TB... e per ora ha detto che è molto impegnato con lo studio e un giorno probabilmente tornerà a cavalcare le terre di sosaria, ma per ora non ne vuole sapere...
    Per quanto riguarda i minax, noi ci siamo.... ieri abbiamo fatto un paio di duelli io e kasta contro i 2 karmakoma... End, godj, fulmine ecc a volte ci sono e a volte no, come tutti alla fine. Non si è mai attivi 24ore su24.

    Mentre per i TB bisogna sentire Purpu, kimer,Grurk....Max (che sarebbe l'ipotetico capo dei TB "Pain")..
    Ultima modifica di Turuzzo93; 11-01-2014, 12:29.

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Max? Il capo dei PaiN? BAAAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAH. Sono io il capo supremo dei PaiN e, volendo, posso kikkare quel messinese quando voglio!

      Commenta


      • #4
        come detto da Salvo
        io, godj, Fulmi & Pri.. logghiamo a gettone!!!
        Se ci sarà da giocare qualche volta logghiamo!!
        Saluti GGWP.

        il problema di base sta:
        che voi SL durante il giorno non giocate (e nn voglio dilagare)
        i COM sono ritornati(?) da poco...
        i TB Crow sono tanti ma non sanno giocare(senza offesa) , sicuramente con il ritorno degli OLD (kimer,max,purpe e grukkino) magari imparano qualcosa...
        i minax il gruppo (end,godj,luis,fulmi,atmo,pri) non ha tanta voglia di giocare per poco movimento(mettiamola così :rolft: ), mentre Salvo, Euge, Kast, Pain ecc... li sento spesso pvppare o fare champ fire per creare pvp....
        Ultima modifica di theend88; 11-01-2014, 13:05.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          i TB Crow sono tanti ma non sanno giocare(senza offesa)
          sono praticamente 3, due dei quali sono fester e kratos, ho detto tutto
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #6
            io ultimamente ho visto jin, sifo, hell, shoker,polpetta, vix, ultima e fester e un certo sherlok che mi hanno detto che è sempre dei vostri...
            se ci aggiungi a questo gruppetto 3-4 player di esperienza di sicuro qualcosa riuscite a fare....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              io ultimamente ho visto jin, sifo, hell, shoker,polpetta, vix, ultima e fester e un certo sherlok che mi hanno detto che è sempre dei vostri...
              se ci aggiungi a questo gruppetto 3-4 player di esperienza di sicuro qualcosa riuscite a fare....
              jin e' pain, sifo e' rom e l'ho visto poche volte col pvp , polpetta gioca raramente, vix non e' ancora uscito col pvp perche' gli mancano dei pezzi da quanto ne so, sterlok lasciamo perdere, ci sarebbe jurm che spacca ma anche lui si vede rarissimamente

              quindi siamo in tre piu' jin, e non augurerei di avere kratos e fester nella propria squadra neanche al mio peggior nemico
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #8
                io quelli nominati li ho visti zio... che per essere tutti online nello stesso momento è difficile, quello è difficile in tutte le gilde anche da noi... però il numero se i pain giocano lo avete.... detto ciò spero che si ritorni a fa pvp perchè in game ultimamente è una noia, se non fosse per la chat!!

                Commenta


                • #9
                  ma come i "com" non erano tornati con quella menata "uèè uèè i tb non vogliono regalarci i lalli uèè uèè"?
                  quanto sono durati?
                  ----------

                  Commenta


                  • #10
                    io sto facendo silver (smettetela di killarmi dai mob che sono col pvm) per fare l'armor di fazione e tornare col pvp (Berserk N'Roll) piu o meno in forma
                    Quindi uno in piu da aggiungere al gruppo dei minax attivi.. End è "l'ultimo" =N= attivo rimasto sullo shard, mi sono aggregato

                    l'intento è tornare a pvppare quelle 1 o 2 orette al giorno/sera quando si puo.. se i com ritornano ed altra gente vuole fare pvp ben venga

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      io sto facendo silver (smettetela di killarmi dai mob che sono col pvm) per fare l'armor di fazione e tornare col pvp (Berserk N'Roll) piu o meno in forma
                      Quindi uno in piu da aggiungere al gruppo dei minax attivi.. End è "l'ultimo" =N= attivo rimasto sullo shard, mi sono aggregato

                      l'intento è tornare a pvppare quelle 1 o 2 orette al giorno/sera quando si puo.. se i com ritornano ed altra gente vuole fare pvp ben venga
                      Se avessi saputo fossi tu ti avrei lasciato farmare, sorry.

                      Commenta


                      • #12
                        Premettendo che i CROW sono stati ceati per l appunto per crescere ed imparare a giocare insieme, imparare a coordinarci ecc... molti di noi tra cui io siamo alle prime armi con il pvp quindi è lievemente difficile riuscire a fare qualcosa di buono senza qualche player che abbia piuù esperienza e che magari ci insegni qualcosa in piu, tralasciando questo è ovvio che siamo sgarzi, ma almeno nel lato champ ogni tanto abbiam provato a far qualcosa per difenderci e bene o male a volte c'è pure andata bene... per il resto penso che inquesto momento piu che l esperienza sia il numero a far la differenza, voi MIN siete tanti e nel gruppo c'è gente come godj, end e princeps, solo x fa 2 nomi ma ce ne starebbero altri che han sicuramente un esperienza più ampia nel settore pvp... sicuramente un ipotetico ritorno dei com spingerebbe anche altri player a tornare, infatti ricordo che poco prima dell attacco ddos a brit la sera c'era sempre pvp, un po x il fatto che i com erano tornati, quando ancora c'erano i NOR TB, e noi eravamo ancora minax, c'era un movimento abbastanza decente di gente a brit...

                        Commenta


                        • #13
                          se il problema sono gli equilibri numeri in game, si puo pure pensare di mettersi "a tavolino" un attimo e valutare un po la situazione gilde/pg attivi da risistemare nelle varie fazioni per equilibrare un po le cose..

                          alla fine, visto la magra situazione attuale, non penso che bisogna tanto menarsela per stare in una fazione o in un altra

                          Commenta


                          • #14
                            Ci avete lasciato dark come insegnante...INTERISTA OLTRETUTTO!!! ...e poi è fester quello sgarzo xD. Oltretutto con il mio super archer ho gia fatto una kill....vero SALVO? ASD
                            Ultima modifica di warcraft30; 11-01-2014, 20:01.


                            DISCORD: Mattia#5158

                            ICQ: 685963699

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              se il problema sono gli equilibri numeri in game, si puo pure pensare di mettersi "a tavolino" un attimo e valutare un po la situazione gilde/pg attivi da risistemare nelle varie fazioni per equilibrare un po le cose..

                              alla fine, visto la magra situazione attuale, non penso che bisogna tanto menarsela per stare in una fazione o in un altra
                              Gia stato fatto. Furono fatte delle regole accordate da ogni capofazione. Molti le rispettarono, pochi le trasgredirono. Quei pochi generarono un effetto a catena con episodi del tipo: "Ah! Mi ha reskillato, lo reskillo a vita". Cosi poi si è ribaltata la situazione, pochi le seguirono, molti le trasgredirono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X