annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pozze explo = su tilte= fix osi syle
    Pozze explo = damage = 15hp max = fix osi style
    Loggare per credere, cmq lo staff ci sta lavorando (spero)
    Se no bastava mettere explo del mago in corsa, così pareggiamo i danni.
    Dato che con una pozza explo togli quanto un explosion di un mago....
    Need nerf, più di kassadin e Riven.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      .
      Pozze explo su osi fanno danno ad area sopra i 20hp e nn sotto zio,il tutto da non cursato
      A tilte nn significa che nn ti prendo!
      Provare per credere!

Per pareggiare inizia a lanciare le pozze explo!!
      Ma usatele anche voi cavolo..veramente..cioè..è un tasto in più...lo so che voi maghi avete la tastiera piena ma su una Z ci puo' stare!!!!!
      Che lagna!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Loggare per credere, cmq lo staff ci sta lavorando (spero)
        Need nerf, più di kassadin e Riven.
        Un qualsiasi pg con 50ep puo usarle.
        Se non sei cursato arrivano al max a 15/8 hp circa, oltre i 20 non vanno sicuro. CON ALCHEMY.
        Con un miniheal recuperi tutti o al 90% gli hp persi con una pozza explo di un pg senza alchemy, ma con ep50.
        Da cursato arrivi a 27 max di danno con achemy.
        Ti possono esplodere addosso.
        Un explotion di un mago arriva a 22/4 da non cursato su target con fire a 70, da cursato togli 28/30 (punticino in piu punticino in meno sempre eh..).
        La pozza explo per farti 30 danni devi avere fire a 50 circa (curse+skin).
        Le possono usare tutti, anche i brutti e cattivi come te.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Non è piu ridicolo rimanere in vita con 2 archers che ti tirano frecce in testa?

@fabio io mi baso su quello che dici.
          fossero le frecce....

Commenta

ma avete mai usato un mago??? omg..... report this noobs.
            il mago non fa damage in corsa... e inserire una pozza explo tra una spell e l'altra è impossibile.

perchè il mago non uccide in corsa mentre l'archer si??

Mi fa ridere leggere certe cose, pure Fulmi e Princeps che sono archer di tutto rispetto, ammettono che le pozze explo su uod sono buggate.

allora rimettiamo il cast ad elastico almeno si pareggia il dislivello...

Se le pozze explo erano come su osi, c'era molta più varietà nei template mage, e potevo usare il mago combat invece che usarlo solo per i vs1.

perchè su uod,oltre che non giochi in tanti, deve avere tassativamente healing, se no la primo smount sei carne da macello.

Commenta

il mago non fa damage in corsa... e inserire una pozza explo tra una spell e l'altra è impossibile.

Mi fa ridere leggere certe cose, pure Fulmi e Princeps che sono archer di tutto rispetto, ammettono che le pozze explo su uod sono buggate.

Se le pozze explo erano come su osi, c'era molta più varietà nei template mage, e potevo usare il mago combat invece che usarlo solo per i vs1.

perchè su uod,oltre che non giochi in tanti, deve avere tassativamente healing, se no la primo smount sei carne da macello.
              omg wtf bg gg wp

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                omg wtf bg gg wp
                really???
                scusate mi ero dimenticato ANCORA...
                GGWP!

Commenta

.
                  Nessuno ha detto di inserirla tra una spell e l'altra!State lagnando che morite in corsa con le pozze explo..
                  Se hai un target che sta runnando davanti a te puoi lanciare pozze explo come qualsiasi altro pg,visto che se ti fermi a castare ti scappa via!
                  Tra l'altro se da cursati prendete troppo danno mettetevi chivlarly per farvi i remove,come hanno tutti gli arcieri per usare anche altre spell del paladino!
                  Senza curse prendete cosi poco danno che con un miniheal vi overcurate! E ripeto,ci sono i disarm che nn usate mai!

Perché il mago è fatto cosi..che caxxo di ragionamenti fai?? Usa l' arciere allora!

Possono ammettere che sono buggate se hanno testato su osi! Cosa che nn credo abbiano fatto!
                  Possono evenutalmente affermare che fanno molto danno se usate bene con il curse ecc!
                  Quello lo puo' dire anche un arciere noob come me,senza dover citare don camillo e l onorevole peppone!

.
                  Allora mettiamo il damage da arco a 45 ..continuiamo cosi? Sai vero che è stato depotenziato ! Quindi se hai voglia di lagnare, lagniamo anche noi!

Se vuoi provare vieni con il tuo mago combat contro me e noyz..non usiamo pozze vediamo quanto duri

Bla bla bla ,sniff sniff sniff.
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 14-01-2014, 23:07.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha detto di inserirla tra una spell e l'altra!State lagnando che morite in corsa con le pozze explo..
                    Se hai un target che sta runnando davanti a te puoi lanciare pozze explo come qualsiasi altro pg,visto che se ti fermi a castare ti scappa via!
                    Tra l'altro se da cursati prendete troppo danno mettetevi chivlarly per farvi i remove,come hanno tutti gli arcieri per usare anche altre spell del paladino!
                    Senza curse prendete cosi poco danno che con un miniheal vi overcurate! E ripeto,ci sono i disarm che nn usate mai!

Perché il mago è fatto cosi..che caxxo di ragionamenti fai?? Usa l' arciere allora!

Possono ammettere che sono buggate se hanno testato su osi! Cosa che nn credo abbiano fatto!
                    Possono evenutalmente affermare che fanno molto danno se usate bene con il curse ecc!
                    Quello lo puo' dire anche un arciere noob come me,senza dover citare don camillo e l onorevole peppone!

Allora mettiamo il damage da arco a 45 ..continuiamo cosi? Sai vero che è stato depotenziato ! Quindi se hai voglia di lagnare, lagniamo anche noi!

Se vuoi provare vieni con il tuo mago combat contro me e noyz..non usiamo pozze vediamo quanto duri

allora resoconto, sono mago e per non morire in corsa con i pg con 100 alchemy devo mettermi 120 parry 100 healing e 55 chiva per togliermi il curse....interessante come ragionamento, poi i pg li sego a pugni....
                    dai cioè pure io che gioco l' archer da una vita ammetto che le pozze explo sono troppo OP... due archer coordinati istantano chiunque con o senza pozze explo, ma segare un mago dritto per dritto di pozze explo è una cosa ridicola, poi voi che dite spammi un heal o bevi una pozza e recuperi i danni fatti, pozza explo 28 danni ogni 3 secondi con alchemy, pozza heal con alchemy 43 hp max ogni 10 secondi a casa mia 28+28+28= 9 secondi bevo una heal ogni 10 quindi su 84 hp di danno, effettivi sono 41, se calcoliamo il danno dei moving e lo moltiplichiamo per gli archer che hai dietro....GGWP

Commenta

• Prima si lamentavano delle wakizashu, nessuno ora le sta usando e stanno buoni.
                      Prima si lamentavano del moving da 30hp e del concusCion da X hp, poi di ninja (vhe tra l'altro reputo una skill inutile ormai), mo delle pozze explo. Poi? Che faccio? Smonto l'arco e ve lo tiro appresso? O uso gli ombrellini colorati da aperitivo come frecce?
                      Smettete di piangere.

Commenta

• mi piace il GGWP finale.

haldir facciamo una sfida ?? tu e karasho con mago combat o mago necro iscribe vs me e un buon mago (che userà archer) con archer alkemy, ti va??

ora trova la scusa!!

ora vado a letto, e intato lascio a macra alkemy, aspetto tua conferma.
                        ormai siamo in 10 quando va bene a fare pvp.... se fixano le pozze explo è solo un bene, pvpppate più prolungate e molte più combo invece che curse&moving e pozze explo...
                        Se invece non le fixano a me poco cambia, ogni volta che loggo non ci sta mai nessuno, oggi sn stato online dalle 19 fino adesso con pri e godj, e l'unico che ho visto è stato Jin che manco ho attaccato perchè eravamo 6 vs 1...
                        Karasho non è questione di piangere o lamentarsi e che, così, non sono come devono essere, se no scriviamo shard custom e GGWP.
                        la cosa che mi fa ridere che piuttosto che nerfarle, dite che non sono OP....
                        Ultima modifica di theend88; 14-01-2014, 23:31.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          allora resoconto, sono mago e per non morire in corsa con i pg con 100 alchemy devo mettermi 120 parry 100 healing e 55 chiva per togliermi il curse....interessante come ragionamento, poi i pg li sego a pugni....
                          dai cioè pure io che gioco l' archer da una vita ammetto che le pozze explo sono troppo OP... due archer coordinati istantano chiunque con o senza pozze explo, ma segare un mago dritto per dritto di pozze explo è una cosa ridicola, poi voi che dite spammi un heal o bevi una pozza e recuperi i danni fatti, pozza explo 28 danni ogni 3 secondi con alchemy, pozza heal con alchemy 43 hp max ogni 10 secondi a casa mia 28+28+28= 9 secondi bevo una heal ogni 10 quindi su 84 hp di danno, effettivi sono 41, se calcoliamo il danno dei moving e lo moltiplichiamo per gli archer che hai dietro....GGWP
                          È palese che 1vs2 hai grandi probabilita di morire.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            È palese che 1vs2 hai grandi probabilita di morire.
                            non giocavi nel 2005/06, una volta un bravo player aveva la possibilità di giocarsela.... (DOOM per una volta hai voce in capitolo e non è un flame.)
                            ora ci sono super equip e armi assurde, aggiungici pure danni extra....

Commenta

• Mi spiace Andre ma mi trovo d'accordo cn end. Le pozze explo in corsa nn danno scampo ad un mago, che deve pregare di nn boxarsi per cercare di nn morire. Poi se te ne ritrovi 2/3 di archer-alchemy dietro, puoi benissimo lasciare le mani dal mouse( a meno che l'archer nn sia kayri).

@haldir: nn continuare a dire'' portatevi le pozze explo anche voi maghi'' perche' sai benissimo che nn hanno lo stesso effetto e sopratutto un mago alchemy(a parte la pozza heal) e' abbastanza inutile visto che nn posso castare magic-arrow e lanciare la pozza.

Sfido chiunque a giocare cn un mago normale,senza parrying ed altre pu**anate, senza morire cn le GRANATE ed i moving + hitmagico che ti arrivano da dovunque(e mi ritengo uno di quelli che le sue gank le regge).Quindi basta caxxate sfoderate i maghi e poi ne riparliamo.
                              Ultima modifica di Drayfus; 15-01-2014, 00:48.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                really???
                                scusate mi ero dimenticato ANCORA...
                                GGWP!

Siamo su UOD, no su lol
                                Ultima modifica di rugby; 15-01-2014, 01:20.

Commenta

Sto operando...
                                X