annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    mi piace il GGWP finale.

haldir facciamo una sfida ?? tu e karasho con mago combat o mago necro iscribe vs me e un buon mago (che userà archer) con archer alkemy, ti va??

ora trova la scusa!!
    ahahha tu veramente sei il massimo!! Parlavi del fatto che con 2 arcieri dietro con le pozze ti segano e invece se nn ci fossero le pozze con un mago combat o un necromage sopravvivi senza problemi..e tu mi rispondi chiedendomi di fare un 2 vs 2 con pg a caso decisi da te!! GRANDISSIMO END SEI UN GENIO
    Siamo alla frutta quando si fa finta di nn leggere/nn capire

Ti ripeto,usa l'arciere o usa anche tu le pozze explo con un mago alchemy come aveva verbam e ci segava il mondo perché sapeva giocare da solo e per il gruppo!

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
    @haldir: nn continuare a dire'' portatevi le pozze explo anche voi maghi'' perche' sai benissimo che nn hanno lo stesso effetto e sopratutto un mago alchemy(a parte la pozza heal) e' abbastanza inutile visto che nn posso castare magic-arrow e lanciare la pozza.

Sfido chiunque a giocare cn un mago normale,senza parrying ed altre pu**anate, senza morire cn le GRANATE ed i moving + hitmagico che ti arrivano da dovunque(e mi ritengo uno di quelli che le sue gank le regge).Quindi basta caxxate sfoderate i maghi e poi ne riparliamo.
    Volete fare super danno e farvi un mago full attacco,dovete rinunciare alla difesa!Ah no giusto..volete un super mago che faccia danno come un magonecrocombat,e si curi come un mago,parryhealerbushider! Sarebbe uno shard solo di maghi!
    Ripeto, o si fa un pg difensivo o d'attacco..la scelta spetta a voi!
    L'accanimento sulle pozze explo o sui moving nn ha senso!
    Affermo che le pozze explo sono un bel danno ma le possono usare tutti e per prendere meno danno i maghi possono usare altre skill!

@ end..sta cosa del ggwp ha fatto il suo tempo e ha pure stancato!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2014, 01:26.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Un magocon parry+healing non lo segavi in 2, ma manco se ti ci impegnavi se non per grazia divina o se gli seghav 3 pet. Con parry soltanto è sempre dura, ma ci si riesce con le explo se si è bravi a correre.
      L'epoca di cui parli tu End non ha senso. In quel periodo stava per iniziare ninja (e prima ancora si giocava coi melee, c'erano solo 2 archer nello shard) coi death strike (e il ki attack buggato) che ricordo essere una spell, quindi parry nel check di quando arrivava la freccia andava a farsi benedire. In quel caso tra le 3 explo insieme ed il ds era facilissimo buttare giù un mago.
      Le due cose sono state fixate.

Il gioco ormai è diventato di mass pvp, se andate da soli MORITE DA SOLI. Non fate esempi assurdi.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-01-2014, 03:41.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Un pago
        haha

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Un magocon .
        Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2014, 10:53.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• mi piace che fino a ieri per insultare quirion ,sulla chat pubblica, vi facevate i ******* a vicenda, adesso invece ritornate in contrasto per un nonnulla, EVVIVA!!! la coerenza dei player di UODREAMS!!!
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Sul fatto di quirion io e haldir è tra le poche cose dove andiamo daccordo. ..
            Cmq stiamo discutendo e non litigando è diverso....
            Tornando a haldir.... perché dovrei usare l'archer quando mi piace il mago...
            Leggi bene quello che scrivo adesso, tu mi dici di fare un parry/healer... perché il mago si divide in mago difesa e mago attacco, hai mai pensato che un archer alkemy regg quasi come un parry healer e fa il quadruplo del danno di un parry healer ti pare normale come fix?
            Haldir hai poca esperienza da mago e ti assicuro che se lo provi a usare vs pri e fulmi capisci cosa vuol dire.
            Cmq il duel è per farti capire 2 archer che danno fanno in corsa, non per mettermi in mostra, perché secondo me non te ne accorgi giocando solo archer....
            Difatti anche i tuoi maghi marghe e dry si lamentano.

Commenta

• Pvppare contro i Minax è come mettersi contro Robin Hood e gli allegri compari della foresta di Sherwood, tutti archer.

Edit: E qualche mago!

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                , hai mai pensato che un archer alkemy regg quasi come un parry healer e fa il quadruplo del danno di un parry healer ti pare normale come fix?
                .
                Assolutamente no..un arciere nn regge come un mago parryhealer stai scherzando vero?Poi ovvio che fai meno danno..è un mago difensivo!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Haldir hai poca esperienza da mago e ti assicuro che se lo provi a usare vs pri e fulmi capisci cosa vuol dire.
                Nn lo metto in dubbio,ma so gia cosa vuol dire,per quello dico che se vi lamentate cosi tanto fatevi un parrier

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Difatti anche i tuoi maghi marghe e dry si lamentano.
                Infatti dray ha/aveva il parryhealer...come ripeto a te e a loro...nn potete pretendere " Ovi,galina e cul al caldo"...ovvero,nn puoi pretendere di avere tutto! Superdanno e superdifesa!
                Per esempio Arciere alchemy se va a terra ha meno possibilità di sopravvivere in confronto ad un arciere ninja! Chi ha l'arciere alchemy ha preferito puntare sul danno a discapito della difesa!
                E stessa scelta dovete fare voi maghi!

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• End stai solo dicendo da due giorni che muori fisso in corsa con due pozze explo.
                  Eppure non mi sembri cosi sgarzo con il mago... Anzi.. Sei uno di quelli che sa giocare.
                  Però fai ragionamenti da uno che rosica e che vuole la pappetta pronta.
                  L'archer alchemy è fatto per fare solo danno, un dismont e muore.
                  Il mago necro/combat è fatto per fare solo danno, un dismont e muori.
                  L'archer ninja è piu equilibrato, in attacco fa danni moderati, in difesa se la cava.
                  Il mago ninja è buono in attacco e in difesa (in piu con healing diventa un ottimo pg da difesa, ma perde in 1v1).
                  Il parryer healer è immune a ogni attacco da arma.

Commenta

• e se mi facessi un fencer poisoner? dai cambiamo un po sti stereotipi di pg da pvp almeno ci si diverte un po

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      e se mi facessi un fencer poisoner? dai cambiamo un po sti stereotipi di pg da pvp almeno ci si diverte un po
                      Faresti la fine che fa quirion ogni volta che mette il naso su feluca!

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        e se mi facessi un fencer poisoner? dai cambiamo un po sti stereotipi di pg da pvp almeno ci si diverte un po
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ahahha tu veramente sei il massimo!! Parlavi del fatto che con 2 arcieri dietro con le pozze ti segano e invece se nn ci fossero le pozze con un mago combat o un necromage sopravvivi senza problemi..e tu mi rispondi chiedendomi di fare un 2 vs 2 con pg a caso decisi da te!! GRANDISSIMO END SEI UN GENIO
                          Siamo alla frutta quando si fa finta di nn leggere/nn capire

Ti ripeto,usa l'arciere o usa anche tu le pozze explo con un mago alchemy come aveva verbam e ci segava il mondo perché sapeva giocare da solo e per il gruppo!

Volete fare super danno e farvi un mago full attacco,dovete rinunciare alla difesa!Ah no giusto..volete un super mago che faccia danno come un magonecrocombat,e si curi come un mago,parryhealerbushider! Sarebbe uno shard solo di maghi!
                          Ripeto, o si fa un pg difensivo o d'attacco..la scelta spetta a voi!
                          L'accanimento sulle pozze explo o sui moving nn ha senso!
                          Affermo che le pozze explo sono un bel danno ma le possono usare tutti e per prendere meno danno i maghi possono usare altre skill!

@ end..sta cosa del ggwp ha fatto il suo tempo e ha pure stancato!
                          Senti, vabbè che vabbè, però ad una certa proprio no eh.

Coooomunque, hai praticamente parlato della "botte piena e moglie ubriaca" per quanto riguarda il mage...ok hai ragione, a me piace usare il mago full damage perchè MI piace ed è un buon pg da squadra, ma per averlo ho dovuto rinunciare alle skill difensive. Tu, che hai un archer full damage, a cosa hai rinunciato? TUTTI (se non quasi) usate auto pouch, quindi la combo paral explo flame non funziona quasi mai, usate l'autoteleport da dismount, quindi se non si è in un range accettabile non si riesce a far flizzare il teleport. Siete in 6-4, quindi vi togliete tutto prima che fester muoia in una pvppata (e vi ho detto tutto). Ti sembrano due situazioni alla pari?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Un magocon parry+healing non lo segavi in 2, ma manco se ti ci impegnavi se non per grazia divina o se gli seghav 3 pet. Con parry soltanto è sempre dura, ma ci si riesce con le explo se si è bravi a correre.
                          L'epoca di cui parli tu End non ha senso. In quel periodo stava per iniziare ninja (e prima ancora si giocava coi melee, c'erano solo 2 archer nello shard) coi death strike (e il ki attack buggato) che ricordo essere una spell, quindi parry nel check di quando arrivava la freccia andava a farsi benedire. In quel caso tra le 3 explo insieme ed il ds era facilissimo buttare giù un mago.
                          Le due cose sono state fixate.

Il gioco ormai è diventato di mass pvp, se andate da soli MORITE DA SOLI. Non fate esempi assurdi.
                          Hai perfettamente ragione, le due cose sono state fixate perchè la situazione era assolutamente sbilanciata. La stessa situazione, secondo me, si è ripresentata ora.
                          Io non mi sto lamentando perchè muoio in corsa perchè esco da solo eh, a me infastidisce la mentalità del pvper medio di ora: "ci sono due maghi struppi e noi siamo 4, chiamiamo altri 2 dei nostri e dismontiamoli in loop, così muoiono subito, rosikano e sloggano". A me questa cosa sta anche bene, ma poi mi cadono le braccia quando le stesse persone poi scrivono post in cui chiedono dove siano finiti tutti.
                          Ultima modifica di Zell102; 15-01-2014, 18:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            Coooomunque, hai praticamente parlato della "botte piena e moglie ubriaca" per quanto riguarda il mage...ok hai ragione, a me piace usare il mago full damage perchè MI piace ed è un buon pg da squadra, ma per averlo ho dovuto rinunciare alle skill difensive. Tu, che hai un archer full damage, a cosa hai rinunciato? TUTTI (se non quasi) usate auto pouch, quindi la combo paral explo flame non funziona quasi mai, usate l'autoteleport da dismount, quindi se non si è in un range accettabile non si riesce a far flizzare il teleport. Siete in 6-4, quindi vi togliete tutto prima che fester muoia in una pvppata (e vi ho detto tutto). Ti sembrano due situazioni alla pari?
                            Quello è questione di equip e di script. Colpa delle pozze explo anche qua ?
                            Io per esempio sto in 2/4, knives stava in 4/6 fisso (mi sembra), priceps sta in 3/6 (mi sembra). Altri stanno in 2/0 altri ancora in 0/3... Anche qua dipende dagli equip.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Quello è questione di equip e di script. Colpa delle pozze explo anche qua ?
                              Io per esempio sto in 2/4, knives stava in 4/6 fisso (mi sembra), priceps sta in 3/6 (mi sembra). Altri stanno in 2/0 altri ancora in 0/3... Anche qua dipende dagli equip.
                              Allora facciamo così, mettiamo l'evasiva alle pozze explo, così sarà questione di equip anche per noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Allora facciamo così, mettiamo l'evasiva alle pozze explo, così sarà questione di equip anche per noi.
                                Ma invece organizzatevi il pg in maniera diversa.

Commenta

Sto operando...
                                X