annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Diciamo che è scorretto quello che è visto scorretto dalla community ed è sempre stato così qui come anche, in maniera più complessa, nel mondo.
    Purpu, non ragionare così o scapocci: non cedere al lato oscuro della forza
    Per provare quello che dici o andrebbe fatto un sondaggio sull'intera community chiedendo cosa ne pensa "veramente" degli energy field oppure , bisogna calcolare quanti maghi e quanti non maghi formano la community stessa. Personalmente ho notato che chi si lamenta degli energy field per la maggiorparte sono non maghi, come nel caso delle pozze explo quelli che si lamentano per di più sono quelli che usano il mago.

Commenta

• Questo intervento ha meno senso di quando cerchi si suscitare ilarità.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Corsi e ricorsi storici... http://www.gamesnet.it/f437/io-mollo-il-pvp-144144/

Se in 10 ANNI non ci si riesce ad evolvere...

Commenta

• Where I should go ??! Who wanna play with me !?

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
            Where I should go ??! Who wanna play with me !?
            me!

Commenta

• me too!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                Corsi e ricorsi storici... http://www.gamesnet.it/f437/io-mollo-il-pvp-144144/

Se in 10 ANNI non ci si riesce ad evolvere...
                e' sconcertante vedere come tutti quelli che hanno scritto abbiano ancora l'account dopo secoli che non giocano, basta refreshare gli account delle cariatidi!
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Non leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico .

Immagino tu sia un fenomeno su lol per essere così invasato...

Un saluto a tutti, è scontato da dire ma i ricordi di uod sono davvero indelebili .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Non leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico .

Un saluto a tutti, è scontato da dire ma i ricordi di uod sono davvero indelebili .
                    daje jose!! ho riniziato io da un mese.. potresti passare a tempo perso a giochicchiare

Commenta

Non leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico .

toh, uno scarsone.

Commenta

jose!!

Commenta

• Scusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?

ve lo chiedo perchè oggi in 6 vs 6, 2 war 4 mage noi TB vs 3 archer 3 war dei MIN questi si son lamentati dell'uso di questa spell e del dismount da bolas.....

Ma ad un certo punto mi chiedo...
                          non sarà anche colpa della scelta (a mio parere sbagliata) di usare tutti i pg melee/archer contro 4 mage e 2 war?
                          Ultima modifica di fastandfurious46; 17-01-2014, 15:59.

Commenta

• Dai fester fa la persona seria.. dove li hai visti 6 minax di noi? eravamo io steiner e brook più qualche blu nostro..io non dico che è scorretto ma non lo trovo tanto divertente fare evil paral in loop, fuori despice erano ultima e gai vs salvo e steiner e si sono aggiunti i vostri blu come al solito a fare evil e paral, non è tanto bello da parte vostra!
                            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            Scusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?

ve lo chiedo perchè oggi in 6 vs 6, 2 war 4 mage noi TB vs 3 archer 3 war dei MIN questi si son lamentati dell'uso di questa spell e del dismount da bolas.....

non sarà anche colpa della scelta (a mio parere sbagliata) di usare tutti i pg melee/archer contro 4 mage e 2 war?

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Scusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?

6vs6? ahaha ma quando mai

Eravamo a fire e c'ero anche io con l'hidder ho visto tutto, all'inizio c'erano 4 minax contro 6 tb e qualche blu... poi sono morti 2 minax e gli altri sono scappati.. all'uscita di despice hanno fatto 2vs2 salvo e steiner contro dark e kratos...
                              A un certo punto arrivano Elenie alias phibie e altri tb a fare evil para in loop .. è normale che uno muore se 4 tb fanno evil para in loop... puoi avere tutti i pouch che vuoi e anche respell...

non è scorretto fare evil para, però non è neanche bello... vi lamentate che non c'è pvp qua e la.. e appena c'è un po di movimento iniziate a rovinare il gameplay (non parlo di te ma in generale)
                              Dei tb stiamo te kratos jin e gai che siete gli unici che escono senza problemi... il resto sono chiacchiere

Commenta

• 6vs6 nn c'e' mai stato
                                siamo venuti a raidarvi in 5 (3pvp e 2 pvm) quindi al max eravamo 3vs6 per nn parlare di tutti i silver serpent presenti al champ, due dei nostri son morti e a me m'avete inseguito fino a terathan
                                logga salvo tempo di regrouppa con lui e torniamo in 2 e anche qua e'stato un 2vs6, avete inseguito salvo fino a despice e la' c'e' stato un 2vs2 per un po' fin quando sono arrivati i vostri rinforzi e la eravamo nuovamente io e salvo contro 5-6 di voi...
                                dell'evil paral nn me ne sbatte e manco dei dismount in loop ma nn dite che eravamo 6vs6 perke' eravate sempre il doppio

Commenta

Sto operando...
                                X