Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno dei com? End & Co.? TB?
Comprimi
X
-
-
Questo intervento ha meno senso di quando cerchi si suscitare ilarità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Corsi e ricorsi storici... http://www.gamesnet.it/f437/io-mollo-il-pvp-144144/
Se in 10 ANNI non ci si riesce ad evolvere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioWhere I should go ??! Who wanna play with me !?
Commenta
-
me too!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioCorsi e ricorsi storici... http://www.gamesnet.it/f437/io-mollo-il-pvp-144144/
Se in 10 ANNI non ci si riesce ad evolvere...------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Non leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico.
Immagino tu sia un fenomeno su lol per essere così invasato...
Un saluto a tutti, è scontato da dire ma i ricordi di uod sono davvero indelebili.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico.
Un saluto a tutti, è scontato da dire ma i ricordi di uod sono davvero indelebili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon leggevo questo forum da un pezzo, do una sbirciata per vedere come ve la passate e quello che salta subito all'occhio è sempre e comunque la tristezza di End nel continuare a scrivere le stesse cose lolstyle credendo di risultare simpatico.
Commenta
-
Commenta
-
Scusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?
ve lo chiedo perchè oggi in 6 vs 6, 2 war 4 mage noi TB vs 3 archer 3 war dei MIN questi si son lamentati dell'uso di questa spell e del dismount da bolas.....
Ma ad un certo punto mi chiedo...
non sarà anche colpa della scelta (a mio parere sbagliata) di usare tutti i pg melee/archer contro 4 mage e 2 war?Ultima modifica di fastandfurious46; 17-01-2014, 15:59.
Commenta
-
Dai fester fa la persona seria.. dove li hai visti 6 minax di noi? eravamo io steiner e brook più qualche blu nostro..io non dico che è scorretto ma non lo trovo tanto divertente fare evil paral in loop, fuori despice erano ultima e gai vs salvo e steiner e si sono aggiunti i vostri blu come al solito a fare evil e paral, non è tanto bello da parte vostra!Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioScusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?
ve lo chiedo perchè oggi in 6 vs 6, 2 war 4 mage noi TB vs 3 archer 3 war dei MIN questi si son lamentati dell'uso di questa spell e del dismount da bolas.....
non sarà anche colpa della scelta (a mio parere sbagliata) di usare tutti i pg melee/archer contro 4 mage e 2 war?
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioScusate la domanda, da quando fare evil omen paralyze è scorretto?
non sarà anche colpa della scelta (a mio parere sbagliata) di usare tutti i pg melee/archer contro 4 mage e 2 war?
Eravamo a fire e c'ero anche io con l'hidder ho visto tutto, all'inizio c'erano 4 minax contro 6 tb e qualche blu... poi sono morti 2 minax e gli altri sono scappati.. all'uscita di despice hanno fatto 2vs2 salvo e steiner contro dark e kratos...
A un certo punto arrivano Elenie alias phibie e altri tb a fare evil para in loop .. è normale che uno muore se 4 tb fanno evil para in loop... puoi avere tutti i pouch che vuoi e anche respell...
non è scorretto fare evil para, però non è neanche bello... vi lamentate che non c'è pvp qua e la.. e appena c'è un po di movimento iniziate a rovinare il gameplay (non parlo di te ma in generale)
Dei tb stiamo te kratos jin e gai che siete gli unici che escono senza problemi... il resto sono chiacchiere
Commenta
-
6vs6 nn c'e' mai stato
siamo venuti a raidarvi in 5 (3pvp e 2 pvm) quindi al max eravamo 3vs6 per nn parlare di tutti i silver serpent presenti al champ, due dei nostri son morti e a me m'avete inseguito fino a terathan
logga salvo tempo di regrouppa con lui e torniamo in 2 e anche qua e'stato un 2vs6, avete inseguito salvo fino a despice e la' c'e' stato un 2vs2 per un po' fin quando sono arrivati i vostri rinforzi e la eravamo nuovamente io e salvo contro 5-6 di voi...
dell'evil paral nn me ne sbatte e manco dei dismount in loop ma nn dite che eravamo 6vs6 perke' eravate sempre il doppio
Commenta
Commenta