annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    karasho mi stai simpatico e apprezzo e riconosco il fatto che sei uno dei pochi SL che (probabilmente grazie alla sicurezza dello script/sub del pouch istantaneo) esce da solo. Però permettimi di farti un appunto...

La frase nella tua firma si riferisce al valore cavalleresco che l'affrontare tanti nemici comporta...in pratica si esalta il coraggio di un combattente che pur trovandosi davanti tanti nemici invece di scappare corre verso morte certa.

Credo che sia esattamente l'opposto del comportamento di alcuni di voi (e ripeto non tu) che se non si raggiungono le 20 unità non mettono piede a felucca.

L'interpretazione che mi sembra si stia dando a quell'epsressione: se sto sul c4zzo a tanti allora vuol dire che sono un valoroso...è davvero errata e appartiene più ai bar dello sport che alle nobili origini di quell'espressione (alcuni la fanno risalire a Re Artù, altri a Carlo Magno, altri a Cesare, altri ad un discorso di filosofi greci...ma di certo non a Moratti che dice se ci odiano è perchè siamo forti e vinciamo).

Il comportamento di alcuni di voi non rispecchia quella frase sia nella mancanza di coraggio dimostrata, sia nel godere nel farsi odiare dagli altri che è la cosa + lontana dai principi cavallereschi.

Cambiate atteggiamento in onore a quella firma...oppure cambia firma

Visa

edito per chiedere scusa se sembro doomtroper...ma sono fissatissimo con i principi cavallereschi e vederli calpestati e sviliti così mi deprime.

PS scherzo doom
    Sir Visara, hai fatto benissimo.

I miei ossequi messere

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    20 Km me li posso fà pe andà a prende qualche bella patata.. figurati se ne faccio 42 x doomstrupper.

Ho beccato sarracino all'eur pochi gg fà.. chiedigli di me vedi che te dice
    Sei uno che nega la realtà dei fatti pure di fronte a prove inconfutabili e ancora parli
    Potevi venire a beccare i vari ermas,karashò,jurm e via dicendo.

Secondo me però avevi paura!!!
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    E pensare che siete fortunati che gioco una volta ogni morte del papa..

State rosikando tantino, noto con piacere.

RUSTICO E MBRUTTITO

Margherì prima di venire a dire che sei leggenda prova a segare me di clumsy, pagliaccio <3 , devi mangiare tanti kinder paradiso per diventare come il piccolo xeni... Mi sa che ricominceremo con le domeniche a casa tua...

Doomstrupper accanna RUSTICO NON TROVI?
    Dopo questo ulteriore post ho forti dubbi su ciò -----> <----- FanaoSwardman
    Io chiederei ad Amdir un controllino dell'account GN
    Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2012, 23:15.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Chiedete ai com qual è il loro primo target, o anche nella tua fazione!
      Sono fiero di essere inseguito da 1000 persone, perche io vi vedo... ognuno di voi è alimentato da un odio profondo! Ogni volta che sono in target vorrei essere nel vostro ts e sentire quante me ne dite ( se me ne dite ovviamente)
      Quindi Visa si... sono un cavaliere odiato per vari motivi! E continuero a dirlo (anche perchè questo motto l ho detto solo il, nessun altro SL mi sembra, ditemi se sbaglio eh)
      Non me ne frega niente di come mi reputate, io so di essere un player corretto verso chi lo merita.
      Quindi non prendetevla con i miei compagni che nemmeno osano scrivere su questo forum, prendetevela con me sono io che scrivo, io che dico il piu forte, io che sono...
      ODIATO E FIERO.

Commenta

• lol

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Chiedete ai com qual è il loro primo target
          dipende dalla situazione, di sicuro nn faccio prendere te xkè fai l'idiot4 sul forum anzi sai quanto me ne frega...
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Karashò non ti prendono in target perchè li fai rosicare.
            Ed essendo un war non mi vanterei di esser preso come primo target perchè non è una cosa positiva di solito vista la precedenza che si da ai maghi di solito.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Lord Visara e la sua Lady Palajack...
              Werdak è Fra Tac
              Gambina lo Sceriffo..
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Chiedete ai com qual è il loro primo target, o anche nella tua fazione!
                Sono fiero di essere inseguito da 1000 persone, perche io vi vedo... ognuno di voi è alimentato da un odio profondo! Ogni volta che sono in target vorrei essere nel vostro ts e sentire quante me ne dite ( se me ne dite ovviamente)
                Quindi Visa si... sono un cavaliere odiato per vari motivi! E continuero a dirlo (anche perchè questo motto l ho detto solo il, nessun altro SL mi sembra, ditemi se sbaglio eh)
                Non me ne frega niente di come mi reputate, io so di essere un player corretto verso chi lo merita.
                Quindi non prendetevla con i miei compagni che nemmeno osano scrivere su questo forum, prendetevela con me sono io che scrivo, io che dico il piu forte, io che sono...
                ODIATO E FIERO.
                E' per questo che il "più forte" ci recallava in faccia a brit quando era da solo? E cosi i tuoi compagni? Bah..

Commenta

vorrei essere nel vostro ts e sentire quante me ne dite ( se me ne dite ovviamente)
                  ODIATO E FIERO.
                  Però Noyz non ti odieranno mai quanto un altro, so di deliri nei vari ts e nel forum per colpa di qualcuno :ROFTL: .

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    E' per questo che il "più forte" ci recallava in faccia a brit quando era da solo? E cosi i tuoi compagni? Bah..
                    vedi kastartina che per dismontare i targhet usa gli sl hidder.. bah

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Però Noyz non ti odieranno mai quanto un altro, so di deliri nei vari ts e nel forum per colpa di qualcuno :ROFTL: .
                      Chi è che mi ruba la parte?!?!

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                      vedi kastartina che per dismontare i targhet usa gli sl hidder.. bah
                      kastatartina non mi pare abbia hidder, tanto meno fazionato... nessun SL ce l'ha (se non il ladro), mod e marghe non li vogliono.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      dipende dalla situazione, di sicuro nn faccio prendere te xkè fai l'idiot4 sul forum anzi sai quanto me ne frega...
                      Certo che dipende dalla situazione, ma abbiamo 3 maghi noi (end, marghe, xeni) che giocano... sto periodo xeni non c'è, end e marghe non loggano sempre contemporaneamente e la maggior parte delle volte usciamo anche senza... non so se hai visto che mi tocca cursare a me i target... vabbe poi c è Doctordiesel che manco e soppato 120... ed è russo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Karashò non ti prendono in target perchè li fai rosicare.
                      Ed essendo un war non mi vanterei di esser preso come primo target perchè non è una cosa positiva di solito vista la precedenza che si da ai maghi di solito.
                      Me lo disse anche Grurk, gli chiesi:"Dai dimmi cosa dicono di me in ts"
                      e mi fa:"meglio che non te lo dico"

Rettifico che la fazione SL qualche tempo fa era costituita da 4 gatti... Potete confermarlo tutti. Abbiamo fatto alleanze per riportare un po di gioco e ci siamo riusciti, è gratificante vedere nuovi pg ogni giorno!

Commenta

• no non usate l'hidder?? ieri mentre ero inseguito da end kastartina e altri 2 sl, mi sono ritrovato smontato dal vostro caro amico hidder mos

Commenta

• è un rosso free

cmq anche a noi com è capito di essere attaccati da sto pg hidder durante le pvppate di fazione con gli SL. Mi avevano pure detto chi era, ma l'ho scordato

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                            no non usate l'hidder?? ieri mentre ero inseguito da end kastartina e altri 2 sl, mi sono ritrovato smontato dal vostro caro amico hidder mos
                            Scusami, ma non ho capito bene chi sei in game? Eri col fazionato?

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            è un rosso free

cmq anche a noi com è capito di essere attaccati da sto pg hidder durante le pvppate di fazione con gli SL. Mi avevano pure detto chi era, ma l'ho scordato
                            Marku guarda sono sicuro che vi ha attaccato in una certa situazione , se non sbaglio dovevamo regruppare e per liberare uno o due colleghi, ha voluto usare questo diversivo... niente di piu, anche perchè MOS è sempre presente col fazionato durante le pvppate!

Commenta

• Altrochè principi cavallereschi, qui siete soltanto una combricola di rosikoni che per negare il loro rosik ( mi capita di ascoltarvi su ts, a tutte e tre le fazioni ) scrivono cazzate su cazzate cercando di mettere in cattiva luce colui che vi fa mangiare le manine mentre scrivete e giocate, Per il semplice fatto che siete piut-tosto scarsi e il vostro avversario nettamente superiore.

Gnè

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• E dai basta, hai scassato le palle.

Lo capisci che non fa più ridere sta cosa del tizio che dice rosik rosik, siete scarsi, sono dio? Cambia personaggio. Ora prova ad interpretare una persona seria.

Commenta

Sto operando...
                                X