annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E dai basta, hai scassato le palle.

Lo capisci che non fa più ridere sta cosa del tizio che dice rosik rosik, siete scarsi, sono dio? Cambia personaggio. Ora prova ad interpretare una persona seria.
    Doom, perfavore, silenzio in sala. Sto cercando di godermi il film. Dove eravamo rimasti? Ah si, gne'.
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• omg margherita ci spia! c'è una talpa nei nostri ts

Commenta

• Oggi mi sa che ho fatto urlare parecchi. <.<

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Doom, perfavore, silenzio in sala. Sto cercando di godermi il film. Dove eravamo rimasti? Ah si, gne'.
          asdasdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Altrochè principi cavallereschi, qui siete soltanto una combricola di rosikoni che per negare il loro rosik ( mi capita di ascoltarvi su ts, a tutte e tre le fazioni ) scrivono cazzate su cazzate cercando di mettere in cattiva luce colui che vi fa mangiare le manine mentre scrivete e giocate, Per il semplice fatto che siete piut-tosto scarsi e il vostro avversario nettamente superiore.

Gnè
            Quindi gli SL sarebbero l'avversario di tutte le fazioni, che è nettamente superiore (??) e sopratutto in quei casi tu non giochi per spiare gli altri su ts?

WTF?

Commenta

• ribadisco... ma quanti mesi durano questi rosik post?

EDIT: ah marku, te stanno a sfidà!

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                EDIT: ah marku, te stanno a sfidà!
                grazie! non l'avevo ancora capito!

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  Scusa, non riesco mai stare zitti in sala Sono un maleducato. Ci proverò.

Invero la sfida è avvenuta dunque il thread non ha più senso.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Invero la sfida è avvenuta dunque il thread non ha più senso.
                    *

Commenta

• La verità fa male. Lo so.
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-02-2012, 19:01.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Chiedete ai com qual è il loro primo target, o anche nella tua fazione!
                        Sono fiero di essere inseguito da 1000 persone, perche io vi vedo... ognuno di voi è alimentato da un odio profondo! Ogni volta che sono in target vorrei essere nel vostro ts e sentire quante me ne dite ( se me ne dite ovviamente)
                        Quindi Visa si... sono un cavaliere odiato per vari motivi! E continuero a dirlo (anche perchè questo motto l ho detto solo il, nessun altro SL mi sembra, ditemi se sbaglio eh)
                        Non me ne frega niente di come mi reputate, io so di essere un player corretto verso chi lo merita.
                        Quindi non prendetevla con i miei compagni che nemmeno osano scrivere su questo forum, prendetevela con me sono io che scrivo, io che dico il piu forte, io che sono...
                        ODIATO E FIERO.
                        Bene quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei essere uno dei mage più forti dato che son fisso target.oddio ribadisco che tu di pvp capisci veramente poko o quasi nulla....
                        Cmq son contento che e tornato marghe il rosicone asd!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• al solito gli sl in parità ne muoiono due e scappano tutti... aspettiamo il masslog adesso
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            al solito gli sl in parità ne muoiono due e scappano tutti... aspettiamo il masslog adesso
                            Siamo da mezz'ora che vi aspettiamo in realtà siam sempre rimasti la xD

E ho anche mandato un pm a Kashmir

Paura eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Bene quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei essere uno dei mage più forti dato che son fisso target.oddio ribadisco che tu di pvp capisci veramente poko o quasi nulla....
                              Cmq son contento che e tornato marghe il rosicone asd!!!
                              Mi sa che non hai capito... non ho scritto niente riguardo alla mia bravura, non mi interessa non so se lo hai capito! (tant è che ho scritto che non mi interessa nulla dei vostri pensieri su di me sia positivi che negativi)

TU per me puoi pure essere un gm in persona, non mi interessa RIPETO!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Siamo da mezz'ora che vi aspettiamo in realtà siam sempre rimasti la xD

E ho anche mandato un pm a Kashmir

Paura eh
                                mezz'ora ad aspettarci e 2 minuti x morire troppa paura
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X