Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioDoom, perfavore, silenzio in sala. Sto cercando di godermi il film. Dove eravamo rimasti? Ah si, gne'.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAltrochè principi cavallereschi, qui siete soltanto una combricola di rosikoni che per negare il loro rosik ( mi capita di ascoltarvi su ts, a tutte e tre le fazioni) scrivono cazzate su cazzate cercando di mettere in cattiva luce colui che vi fa mangiare le manine mentre scrivete e giocate, Per il semplice fatto che siete piut-tosto scarsi e il vostro avversario nettamente superiore.
Gnè
WTF?
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggioEDIT: ah marku, te stanno a sfidà!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioDoom, perfavore, silenzio in sala. Sto cercando di godermi il film. Dove eravamo rimasti? Ah si, gne'.Sono un maleducato. Ci proverò.
Invero la sfida è avvenuta dunque il thread non ha più senso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInvero la sfida è avvenuta dunque il thread non ha più senso.
Commenta
-
La verità fa male. Lo so.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-02-2012, 19:01.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioChiedete ai com qual è il loro primo target, o anche nella tua fazione!
Sono fiero di essere inseguito da 1000 persone, perche io vi vedo... ognuno di voi è alimentato da un odio profondo! Ogni volta che sono in target vorrei essere nel vostro ts e sentire quante me ne dite ( se me ne dite ovviamente)
Quindi Visa si... sono un cavaliere odiato per vari motivi! E continuero a dirlo (anche perchè questo motto l ho detto solo il, nessun altro SL mi sembra, ditemi se sbaglio eh)
Non me ne frega niente di come mi reputate, io so di essere un player corretto verso chi lo merita.
Quindi non prendetevla con i miei compagni che nemmeno osano scrivere su questo forum, prendetevela con me sono io che scrivo, io che dico il piu forte, io che sono...
ODIATO E FIERO.
Cmq son contento che e tornato marghe il rosicone asd!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioal solito gli sl in parità ne muoiono due e scappano tutti... aspettiamo il masslog adesso
E ho anche mandato un pm a Kashmir
Paura eh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBene quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei essere uno dei mage più forti dato che son fisso target.oddio ribadisco che tu di pvp capisci veramente poko o quasi nulla....
Cmq son contento che e tornato marghe il rosicone asd!!!
TU per me puoi pure essere un gm in persona, non mi interessa RIPETO!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSiamo da mezz'ora che vi aspettiamo in realtà siam sempre rimasti la xD
E ho anche mandato un pm a Kashmir
Paura ehtroppa paura
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta