annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Karasho che prende gate! ahhahaha la saga delle stronz*te... pisč quando parli di me sciacquate la boccuccia
    Marco te ammazza di clumsy

Perchč non dici piu-ttosto quando ti ho ucciso con le trappole da solo vs 4? +4 kp al sottoscritto e tante risate almeno quello č vero!

ODIATI E FIERI

Commenta

• Che figuraccia hai fatto Pala, il rosik nuoce alla salute :*

Ti uccido di Clumsy Mi son piegato dalle risate.. in effetti č un po' vero...
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-02-2012, 14:12.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Marghe, sei tornato a metter zizzania sul forum ?
        Belli i forum-match vecchi vs giovani, ma mi sa che finiranno vincitori i secondi perchč hanno un'aspettativa di vita maggiore :U
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'č un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Marghe, sei tornato a metter zizzania sul forum ?
          Belli i forum-match vecchi vs giovani, ma mi sa che finiranno vincitori i secondi perchč hanno un'aspettativa di vita maggiore :U
          Si per forza perchč altrimenti qui non la mette nessuno un po' di zizzania... Almeno poi arrivano a britain un po' piu arrabbiati e sfogano il loro rosik interno.. Forse solo cosė riusciranno a rendere la pvppata piu-ttosta. <3

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Si per forza perchč altrimenti qui non la mette nessuno un po' di zizzania... Almeno poi arrivano a britain un po' piu arrabbiati e sfogano il loro rosik interno.. Forse solo cosė riusciranno a rendere la pvppata piu-ttosta. <3
            Ho un fratello a nord <3

Schifoso mi devi ridare il grimoire! o ti dismonto in mezzo ai tb e ti faccio segare da jollapop

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              buffone, eravamo tanti noi e tanti voi. hai chiamato tutta la tua famiglia a giocare, eppure continui a stirare in loop. cos'č sta storia? ah giā, il desincronize che pena.

sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo

ti devo postare lo screen di karasho che prende gate? di doctordiesel che gioca in casa? di end e xeniphe che murano a croce? di abriel e joanna che recallano? non umiliarti oltremodo, capisco che il tuo ego sia risentito dalle sberle che prendi ma puoi fare di meglio
              Sciacquati la boccuccia quando parli di una leggenda come me. Non sei al mio livello.

Commenta

Sciacquati la boccuccia quando parli di una leggenda come me. Non sei al mio livello.
                la "leggenda" che si passa tutti i gate per reskillare?

Commenta

buffone, eravamo tanti noi e tanti voi. hai chiamato tutta la tua famiglia a giocare, eppure continui a stirare in loop. cos'č sta storia? ah giā, il desincronize che pena.

sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo

ti devo postare lo screen di karasho che prende gate? di doctordiesel che gioca in casa? di end e xeniphe che murano a croce? di abriel e joanna che recallano? non umiliarti oltremodo, capisco che il tuo ego sia risentito dalle sberle che prendi ma puoi fare di meglio

owned.

Che sei una leggenda devono dirlo gli altri non tu :P

Jurm
                  Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                    owned.

Che sei una leggenda devono dirlo gli altri non tu :P
                    Te stacco le gambe <3

Commenta

• le vostre arrampicate sugli specchi sono puerili

margherita č il classico chiacchierone visionario, abituato dalla notte dei tempi a giocare in 15 e a riuscire ugualmente a morire in tutti i modi possibili. le leggende sono state ben altre, c'č sempre stato qualcuno molto superiore a lui. lui se la canta e se la ride da solo, ma poi nei fatti spinto dal rosik se l'č inventate tutte, ma ha sempre collezionato magre figure (tipo quando l'hanno sgamato a comprare item per euro coi soldi di papā )

gente tipo karasho che č relativamente un bebč sullo shard non conosce le cose divertenti che sono successe al ridicolo veneziano, quindi non mi aspetto che capisca molto (giā il fatto che č amico in real di werdak denota basse capacitā mentali)

un bacio affettuoso

Commenta

le vostre arrampicate sugli specchi sono puerili

margherita č il classico chiacchierone visionario, abituato dalla notte dei tempi a giocare in 15 e a riuscire ugualmente a morire in tutti i modi possibili. le leggende sono state ben altre, c'č sempre stato qualcuno molto superiore a lui. lui se la canta e se la ride da solo, ma poi nei fatti spinto dal rosik se l'č inventate tutte, ma ha sempre collezionato magre figure (tipo quando l'hanno sgamato a comprare item per euro coi soldi di papā )

gente tipo karasho che č relativamente un bebč sullo shard non conosce le cose divertenti che sono successe al ridicolo veneziano, quindi non mi aspetto che capisca molto (giā il fatto che č amico in real di werdak denota basse capacitā mentali)

un bacio affettuoso
                        Ammazzare 10 TB in 4 vuol dire essere in 15. Pensa prima di scrivere, non farti condizionare dal rosik in te compresso. Io sono leggenda. Riesco a farvi rosikare con semplici post fatti proprio per questo. Non sei al mio livello in game e ti capisco, se hai bisogno di lezioni per come si usa un mago posso darti una mano... Tacatā

Seguimi in diretta tv, canale Orler Tv, c'e' anche mio papā!
                        Bacino :*
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-02-2012, 15:59.

Commenta

Ammazzare 10 TB in 4 vuol dire essere in 15. Pensa prima di scrivere, non farti condizionare dal rosik in te compresso. Io sono leggenda. Riesco a farvi rosikare con semplici post fatti proprio per questo. Non sei al mio livello in game e ti capisco, se hai bisogno di lezioni per come si usa un mago posso darti una mano... Tacatā

Seguimi in diretta tv, canale Orler Tv, c'e' anche mio papā!
                          Bacino :*
                          Non te la prendi marge, ma un mago che gira con parry healing, non si puo auto chiamare leggenda!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Te stacco le gambe <3
                            quando te pare

Jurm
                            Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Non te la prendi marge, ma un mago che gira con parry healing, non si puo auto chiamare leggenda!
                              Posso giocare senza armor e skill, sono leggenda lo stesso Samy

Shinj ITO PaiN mhuashmuashmuashmuashmuashmuashmuashmu basta mi siete caduti nei latifondi pure voi xD

Commenta

• ma vieni a criticarmi tu che hai la peggio merd4 in gilda? eclissati e pensa ai tuoi...
                                Ultima modifica di vegeta.69; 08-02-2012, 16:48.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X