Ao ma se ti piace così tanto Karashò chiedigli di uscire anche se non credo che accetti. Tentar non nuoce nel tuo caso di certo non perdi la faccia. 

hahaahha
Guarda sto giocando da n'altra parte, ma fammi un trillo che loggo in ts a prescindere per far due chiacchere
L'ho saputa anche io questa, poraccio il guerriero di unreal che è buono a fare il matto solo davanti ad uno schermo, i log parlano chiaro! Che personaggio patetico

Regà, ve sta a pija in giro. Sa che più scrive così e voi più ve lo filate.

hahaahha
Guarda sto giocando da n'altra parte, ma fammi un trillo che loggo in ts a prescindere per far due chiacchere

L'ho saputa anche io questa, poraccio il guerriero di unreal che è buono a fare il matto solo davanti ad uno schermo, i log parlano chiaro! Che personaggio patetico

Disagi? Ce ne devi mettere di impegno per crearmene, come in game del resto.
Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "partite a bocce" che mi faccio io.
Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "partite a bocce" che mi faccio io.

Regà, ve sta a pija in giro. Sa che più scrive così e voi più ve lo filate.

),anzi con la fantasia e humor che vi contraddistingue è riuscito a inventarsi (non subito però, l'ha dovuto ripetere 3 o 4 volte per notare l'assonanza) fall-Ito...che guizzo di genio, che originalità! Ma come ci riuscite mi chiedo io?!?!?!

Commenta