Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Commenta
-
Oh ma sti veneziani hanno una vita magnifica. Il guerriero di unreal č un figoh ed č sempre impegnato , marghe č un tombeur de femmes e xenihpe č dio.
Pentitevi voi altri mortali.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. č un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Oh, non stare qui, tu hai una Vita e non hai tempo da perdere, o sbaglio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
bravo, non come te sfig4to! tu al massimo puoi stare con me.. che schifo! che vite buttate... prova a passare sl, vedrai che comincerai a vincere sempre, a FAR ROSIKARE sempre e scoperai come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alex. Ho sempre avuto problemi con le donne, ero molto timido, in pił ero uno s****to totale e non vedevo la luce del sole neanche col binocolo per paura di farmi vedere in giro talmente ero brutto... MA DA QUANDO SONO DIVENTATO SL... Champagne, ****, soldi, potere, gucci, porsche, portofino, soldi, ****, soldi, soldi.. Ho gia' detto ****? Ciao a tutti s****ti ci vediamo in un'altra vita
Edit: che tristezza sti asterischi che censurano, non riusciranno mai a mascherare il mio successo da perfetto SLUltima modifica di steve; 10-02-2012, 22:26.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
mmm...Ciao a tutti, mi chiamo Alex. Ho sempre avuto problemi con le donne, ero molto timido, in pił ero uno s****to totale e non vedevo la luce del sole neanche col binocolo per paura di farmi vedere in giro talmente ero brutto... MA DA QUANDO SONO DIVENTATO SL... Champagne, ****, soldi, potere, gucci, porsche, portofino, soldi, ****, soldi, soldi.. Ho gia' detto ****? Ciao a tutti s****ti ci vediamo in un'altra vita
un xD forse?Commenta
-
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

troppa paura

Commenta