annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Scusami.
    Dopo che avete preso le botte oggi, e da 3/4 punkte che davi, adesso sei arrivato a darne 1, non avete storie da raccontare sul forum nelle quali ownate lo shard?
    Oddio, calcolando che te ne dai sempre uno me ne starei zitto. buona serta a tutti
    EDIT: polemica inutile, meglio lasciar stare =D sul forum sono tutti campioni a quanto pare!!
    PS:Shy Love [NoR]
    Ultima modifica di theend88; 11-02-2012, 21:13.

Commenta

• Hai tutti li scarti dello shard in Fazione e ti meravigli di shylove che e venuto da noi ?loool!

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Hai tutti li scarti dello shard in Fazione e ti meravigli di shylove che e venuto da noi ?loool!
        Mi dici chi sono gli scarti? Perfavore

Commenta

Hai tutti li scarti dello shard in Fazione e ti meravigli di shylove che e venuto da noi ?loool!
          Kima fai gli stessi post che facevi anni fa

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Mi dici chi sono gli scarti? Perfavore
            Diciamo un po' tutti tranne te mod noke e qualche altra rara eccezione...
            Per unry:torna a fare pvm dai...per fare pvp ti han dovuto mettere l'arma buggata lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

EDIT: polemica inutile, meglio lasciar stare =D sul forum sono tutti campioni a quanto pare!!
              Un po' come te e le tue storielle della buonanotte.

Shy love [NoR], vediamo quanto dura.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oddio, calcolando che te ne dai sempre uno me ne starei zitto. buona serta a tutti
                Il nostro rank 7 almeno non sta a 15 punkte Si cerca sempre di darli a chi serve..

Comunque oggi mi avete fatto passare da 3 punkte a 17. GRAZIE

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                  Il nostro rank 7 almeno non sta a 15 punkte Si cerca sempre di darli a chi serve..

Comunque oggi mi avete fatto passare da 3 punkte a 17. GRAZIE
                  avete usato il bug di fazionare gli XxX e quelli oold che nn loggano rimangono in fazio... facile così avere il rank basso noi Fear siamo troppo onesti per usare sto BuG ^^

Commenta

• Invito tutti voi a valutare l'attuale situazione pvp, ognuno si guardi nella propria fazione.
                    Stiamo discutendo in fazione su cosa fare, su come comportarci in simili situazioni dove vedo rossi, reskill, recall in faccia... e nei prossimi giorni daremo il responso (forse)

Rispondo educatamente al bimbo di 15 anni che gioca: Caro, uscire da solo comporta rischi, io rischio perchè voglio giocare e divertirmi, sinceramente non ti ho mai visto da solo per brit, ci muoio perchè siete 5/6 dopo 15/20min che mi inseguite? Bene, bravi. Ti invito a fare lo stesso e poi ne riparliamo, ora da bravo vai a giocare con action man o big gim.

@doom calcolando che ha gia recallato 2 volte in faccia taggano nor non so... facciamo delle puntate? 100k 2settimane

Non vi preoccupate gli SL torneranno.

Commenta

• Buahah questo arriva al primo posto come rosicpost della storia di uod hai battuto anche fabioforever!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• non scherziamo, fabioforever è leggenda (tipo will smith e margherita)

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          non scherziamo, fabioforever è leggenda (tipo will smith e margherita)
                          Te lo ricordi ?ahah

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Buahah questo arriva al primo posto come rosicpost della storia di uod hai battuto anche fabioforever!!!
                            se intendi il mio post, be hai sbagliato anche qui! Mi dispiace che non recepisci anche le cose piu banali, ma a quanto so è nel tuo stile!
                            Ora fai parlare chi se ne intende, non intendo perdere altro tempo con un simile tizio come te, i miei omaggi.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Invito tutti voi a valutare l'attuale situazione pvp, ognuno si guardi nella propria fazione.
                              Stiamo discutendo in fazione su cosa fare, su come comportarci in simili situazioni dove vedo rossi, reskill, recall in faccia... e nei prossimi giorni daremo il responso (forse)

Rispondo educatamente al bimbo di 15 anni che gioca: Caro, uscire da solo comporta rischi, io rischio perchè voglio giocare e divertirmi, sinceramente non ti ho mai visto da solo per brit, ci muoio perchè siete 5/6 dopo 15/20min che mi inseguite? Bene, bravi. Ti invito a fare lo stesso e poi ne riparliamo, ora da bravo vai a giocare con action man o big gim.

@doom calcolando che ha gia recallato 2 volte in faccia taggano nor non so... facciamo delle puntate? 100k 2settimane

Non vi preoccupate gli SL torneranno.
                              Pensa cosa puo capire un bambino molto piu piccolo(3 anni auhauahuahauh) di te?
                              Quando avra' la tua eta' allora si che puoi fargli certi discorsi.

Commenta

• susy la tua firma fa schifo

Commenta

Sto operando...
                                X