no ma forse gli sl non han capito che sono considerati la peggior fazione dello shard asd
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
tu perdi sempre er rispetto de tutti. ora tb un post prima com. ma che non te se caga nessuno c'hai mai pensato?
Dici che le persone non mi cagano..mmh.. perchè mi hai citato adesso? Ora come ieri eh (offendendomi) ?
Non rosikare.
Si lo so, ti ho ucciso da crashato, anzi vorro' essere sincero con te questa volta.. ti ho visto crashato, ti ho portato allo 0% e come al solito mi son fermato per il mio buon animo che nonostante tutto riservo per i player che lo meritano, soprattutto se anziani.. e' arrivato un personaggio "X" di cui non faro' il nome e ti ha ucciso.
madonna margherì, che caz-zo mi voglio rosikare? cioè che c'è da rosikare? non è che se stai sul caz-zo a una persona è perchè la fai rosikare, ma forse solo perchè sei uno sbruffone poco rispettoso e viziato, tutto qua.
Mi conosci per dire una calunnia simile? Ho rispettato fin troppo da assermene rotto altamente i co**ioni.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-02-2012, 01:40.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Dici che le persone non mi cagano..mmh.. perchè mi hai citato adesso? Ora come ieri eh (offendendomi) ?
Non rosikare.
madonna margherì, che caz-zo mi voglio rosikare? cioè che c'è da rosikare? non è che se stai sul caz-zo a una persona è perchè la fai rosikare, ma forse solo perchè sei uno sbruffone poco rispettoso e viziato, tutto qua.
edit: eh... per esempio mi hai ucciso da crashato.. sticazzi? cioè non è che sto rosikando, perchè lo so che se crasho davanti gente del vostro calibro si muore, come daltronde vi ucciderei io. ma già so che se ero crashato davanti ai com, rimanevo vivo.. come è successo qualche giorno fa.. e come qualche giorno fa, ho tabbato quando me ne è crashato davanti uno... non c'è da farsi fighi perchè hai segato uno crashato.. anzi sto riuscendo... raccimola i tuoi cagnolini su!
E pensare che siete fortunati che gioco una volta ogni morte del papa..
State rosikando tantino, noto con piacere.
RUSTICO E MBRUTTITO
Margherì prima di venire a dire che sei leggenda prova a segare me di clumsy, pagliaccio <3 , devi mangiare tanti kinder paradiso per diventare come il piccolo xeni... Mi sa che ricominceremo con le domeniche a casa tua...
Doomstrupper accanna RUSTICO NON TROVI?
Ultima modifica di FanaoSwardman; 09-02-2012, 12:50.
karasho mi stai simpatico e apprezzo e riconosco il fatto che sei uno dei pochi SL che (probabilmente grazie alla sicurezza dello script/sub del pouch istantaneo) esce da solo. Però permettimi di farti un appunto...
La frase nella tua firma si riferisce al valore cavalleresco che l'affrontare tanti nemici comporta...in pratica si esalta il coraggio di un combattente che pur trovandosi davanti tanti nemici invece di scappare corre verso morte certa.
Credo che sia esattamente l'opposto del comportamento di alcuni di voi (e ripeto non tu) che se non si raggiungono le 20 unità non mettono piede a felucca.
L'interpretazione che mi sembra si stia dando a quell'epsressione: se sto sul c4zzo a tanti allora vuol dire che sono un valoroso...è davvero errata e appartiene più ai bar dello sport che alle nobili origini di quell'espressione (alcuni la fanno risalire a Re Artù, altri a Carlo Magno, altri a Cesare, altri ad un discorso di filosofi greci...ma di certo non a Moratti che dice se ci odiano è perchè siamo forti e vinciamo).
Il comportamento di alcuni di voi non rispecchia quella frase sia nella mancanza di coraggio dimostrata, sia nel godere nel farsi odiare dagli altri che è la cosa + lontana dai principi cavallereschi.
Cambiate atteggiamento in onore a quella firma...oppure cambia firma
Visa
edito per chiedere scusa se sembro doomtroper...ma sono fissatissimo con i principi cavallereschi e vederli calpestati e sviliti così mi deprime.
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta