annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Ahahaha Andre il "Povera Italia finale" è uno spettacolo!
    Ao ma se ti piace così tanto Karashò chiedigli di uscire anche se non credo che accetti. Tentar non nuoce nel tuo caso di certo non perdi la faccia.
    Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    Che bella la solidarietà tra anziani... , ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."

hahaahha

Guarda sto giocando da n'altra parte, ma fammi un trillo che loggo in ts a prescindere per far due chiacchere

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    A te, neanche ti calcolo, ancora rosichi del 1 vs 1 che hai perso, da quanto hai rosicato ci sei finito pure in jail e ora cogli ogni occasione per darmi contro, se un gioco ti crea così tanta frustrazione ti consiglio di provare qualcos'altro, un corso di italiano sarebbe perfetto.
    L'ho saputa anche io questa, poraccio il guerriero di unreal che è buono a fare il matto solo davanti ad uno schermo, i log parlano chiaro! Che personaggio patetico

Disagi? Ce ne devi mettere di impegno per crearmene, come in game del resto.
    Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "partite a bocce" che mi faccio io.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Sciacquati la boccuccia quando parli di una leggenda come me. Non sei al mio livello.
    Regà, ve sta a pija in giro. Sa che più scrive così e voi più ve lo filate.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2012, 18:56.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Gay Visualizza il messaggio
      Guarda sto giocando da n'altra parte, ma fammi un trillo che loggo in ts a prescindere per far due chiacchere
      Se vi serve na bella donna navigata e sempre disponibile e se vi capitasse di mettervi daccordo per la chiacchierata in ts avrei tanto piacere che fossi invitato anche io
      ci sono i pm miraccomando!!
      Ultima modifica di TheWhitezone; 08-02-2012, 18:44.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        A te, neanche ti calcolo, ancora rosichi del 1 vs 1 che hai perso, da quanto hai rosicato ci sei finito pure in jail e ora cogli ogni occasione per darmi contro, se un gioco ti crea così tanta frustrazione ti consiglio di provare qualcos'altro, un corso di italiano sarebbe perfetto.
        Oppure un corso dove ti insegnano a fare page per qualsiasi cosa, anche quando nessuno ti dice niente ma ti senti toccato comunque! Tu saresti il migliore ad insegnare!

_allievo : Prof stavo facendo pvp contro un fazionato e sono morto guardizzato perchè c erano pure dei blu in mezzzo , il fazionato scrive: "che mer.da =(", riferito al fatto dei blu sempre in mezzo, ma io mi sono sentito toccato e ho fatto page subito!!

_prof shjin dito : Bravo allievo mio ,vi ho insegnato proprio bene, ti meriti un bel 10!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Marghe mi hanno detto che un XxX ti ha segato un paio di volte a Serpent's Hold

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Marghe mi hanno detto che un XxX ti ha segato un paio di volte a Serpent's Hold
            *
            ahahahah il rosso free!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Posso giocare senza armor e skill, sono leggenda lo stesso Samy

Shinj ITO PaiN mhuashmuashmuashmuashmuashmuashmuashmu basta mi siete caduti nei latifondi pure voi xD
              Ma! sempre hai risposta per tutto? xd

Commenta

• Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                Oppure un corso dove ti insegnano a fare page per qualsiasi cosa, anche quando nessuno ti dice niente ma ti senti toccato comunque! Tu saresti il migliore ad insegnare!

_allievo : Prof stavo facendo pvp contro un fazionato e sono morto guardizzato perchè c erano pure dei blu in mezzzo , il fazionato scrive: "che mer.da =(", riferito al fatto dei blu sempre in mezzo, ma io mi sono sentito toccato e ho fatto page subito!!

_prof shjin dito : Bravo allievo mio ,vi ho insegnato proprio bene, ti meriti un bel 10!
                Bravo, che talento incredibile....hai mai pensato di scrivere sceneggiature di sit com.
                Se poi da solo non ce la fai puoi sempre farti aiutare dai tuoi compagni, tanto a voi SL considerato quante ne raccontate, la fantasia non manca proprio.

E comunque non credo che i GM jailino per niente, se proprio lo vuoi sapere Joanna ha iniziato ad offendere a livello personale dandomi del fallito (e se una persona arriva a tanto in un gioco non stà rosicando, nono ),anzi con la fantasia e humor che vi contraddistingue è riuscito a inventarsi (non subito però, l'ha dovuto ripetere 3 o 4 volte per notare l'assonanza) fall-Ito...che guizzo di genio, che originalità! Ma come ci riuscite mi chiedo io?!?!?!
                Ecco una diapositiva:
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 20:30.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Inizi ad offendere Strooper? Leggere quanti anni hai e poi i post che fai è uno spettacolooooooo!
                  Ma scusami io starei facendo il bullo dietro ad uno schermo? Ti solo burlando un pochino, cosa mi offendi!?
                  P.s. Tu invece sei un leone sia dietro lo schermo che in real, Andrea lo può pure confermare, tu si che sai come baciare un nemico

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                  Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                  Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                      Inizi ad offendere Strooper? Leggere quanti anni hai e poi i post che fai è uno spettacolooooooo!
                      Ma scusami io starei facendo il bullo dietro ad uno schermo? Ti solo burlando un pochino, cosa mi offendi!?
                      P.s. Tu invece sei un leone sia dietro lo schermo che in real, Andrea lo può pure confermare, tu si che sai come baciare un nemico
                      Io inizio? Non ho mai iniziato oppure sei oltremodo sensibile poichè non leggo insulti (la cosa che al limite più si avvicina è "personaggio patetico" perchè è patetico poi negare un'azione commessa o sbaglio?) semmai quello che offende se tu anche se non qui

Cioè intendi dire che ti stai facendo burlare (sai, non capisco bene la tua lingua)? Allora si è vero, confermo.

Leone? Non mi metto mica ad insultare o a promettere schiaffi dietro un monitor a differenza di tanti altri, tu compreso.
                      Sinceramente, vista appunto la mia età a cui tanto siete attaccati giustamente, non ha senso andare a discutere di stupidaggini e di post offensivi da bimbetti o forse per te dovevo guardarlo male, discuterci e magari farci a botte?
                      ....forse sono fatto male io che non ragiono come te che sei figoh e hai una gran Vita superiore a molti a quanto dici.
                      Spero che alla mia età tu non continui ad essere così ottuso e sciocco nelle affermazioni che fai.

Ok, vediamo se conferma, no?
                      Tanto sa che gli spacco le gambe quando rigiocheremo (scherzo Karashò )
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Lo tira doom!

piu o meno cosi
                        http://www.youtube.com/watch?v=OhnsY...eature=related

lexo hai fatto una cosa che non dovevi preparati alle peggio lammate, mai famme ste cose.

per i cari gm tb! il vostro amichetto lexotan mi ha appena ucciso mentre ero a casa a brit con il bug del muro con le pozze! che vogliamo fare? ah bè non dico i numerosi tentativi invani di recall
                        O sgildate o vi recallo in faccia e possa mod cacciarmi
                        Ultima modifica di seel82; 08-02-2012, 21:19.

Commenta

• I TB han perso il mio rispetto da quando ho letto Lexotan nelle loro file.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ah poi s'è messo a gioca oggi pome con annet e sgarracillo

ehhh vabbuo avra rosicato oggi per i punkte che mi ha gentilemente donato :*

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Lo tira doom!

piu o meno cosi
                              http://www.youtube.com/watch?v=OhnsY...eature=related

lexo hai fatto una cosa che non dovevi preparati alle peggio lammate, mai famme ste cose.

per i cari gm tb! il vostro amichetto lexotan mi ha appena ucciso mentre ero a casa a brit con il bug del muro con le pozze! che vogliamo fare? ah bè non dico i numerosi tentativi invani di recall
                              O sgildate o vi recallo in faccia e possa mod cacciarmi
                              eh? =OOO

ma quando?? stai perdendo colpi ahahah

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                I TB han perso il mio rispetto da quando ho letto Lexotan nelle loro file.
                                lexotan è nelle file TB da mesi, si vede che non giochi

p.s. del tuo rispetto non se ne fa niente nessuno tranquillo

Commenta

Sto operando...
                                X