annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che esiste il paese "ROSIK!" ???

p.s. Ah piccolo guerriero di unreal....esistono gli errori distrazione a cui, personaggi come te, si aggrappano per provare a replicare a dati di fatto. Non che mi aspettassi di meglio, ma sai credevo che uno come te non avesse mai tempo da perdere insomma tu hai una Vita, sei uno cool.
    Eh si

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Sei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina.
      Schettina

Grazie di cuore
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Schettina

Grazie di cuore
        Com'è che si dice...... chi la fa l'aspetti?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• UN CAPITANO! C'è SOLO UN CAPITANO!!! UN CAPITAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOO!! C'è SOLO UN CAPITANOoooo

non trattatemelo male!

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            UN CAPITANO! C'è SOLO UN CAPITANO!!! UN CAPITAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOO!! C'è SOLO UN CAPITANOoooo

non trattatemelo male!
            Alessandro Del Piero..

unico Dio.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ahhaahaah filo fagli conoscere la brasiliana io porto Hanni (e non il player)

daje che macs salispire ci porta i filmini zozzi su naruto
              SEH SEH!!! RUSTICO RUSTICO

ODIATI E FIERI
              Ultima modifica di seel82; 07-02-2012, 23:38.

Commenta

• so che ti accontenti di quelle cose ma sfortunatamente x te io nn ne ho. Ma hai detto ai gm x le tombe o come al solito scrivi solo cag4te?

un saluto a: marku, rivle, sexy illusion e death kiss
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• marghe neanche stavolta riesci a fare un raid decente? strano, dai più forti mi aspetto di meglio
                  complimenti per la morte da pollo :*

in before: in 2 vs 124 abbiamo fatto 73 punkte a testa, odiato e fiero, vado a fare matematica
                  Ultima modifica di jack1985; 08-02-2012, 00:07.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    lo avremmo raidato in tempo zero,
                    Ahhhhhhhh il condizionale...pensa che io mi sarei portato a letto Demi Moore se non fosse suonata la dannata sveglia!!

Ehhhhhhh..siamo tutti fenomeni con il condizionale...

Visa
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

• di un'altra categoria

Commenta

• marchetto prima eravamo 6 tb poi con il discorso siamo diventati 8 poi andando avanti con i post 10 e nell'ultimo post addirittura oscillavamo tra 10-15
                        Ti Amo

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Sei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina. Nella mia vita interventi di correzione come quello di Pippo, ne hai fatti forse quasi come le volte che sei morto in ultima, milioni.
                          Ahahahaha spettacolare Marco manco lo avevo visto

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Dai con Ito avete fatto un buon acquisto
                            Che bella la solidarietà tra anziani... , ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 05:03.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                              Ahhhhhhhh il condizionale...pensa che io mi sarei portato a letto Demi Moore se non fosse suonata la dannata sveglia!!

Ehhhhhhh..siamo tutti fenomeni con il condizionale...

Visa
                              me sa che hai sbagliato quote + copia/incolla visaaaa

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Che bella la solidarietà tra anziani... , ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
                              ah-ah-ah che tajo! Povera Italia...
                              Ultima modifica di seel82; 08-02-2012, 07:41.

Commenta

• sto Crystal Blake è veramente arrugginito

Commenta

Sto operando...
                                X