Quindi mi stai dicendo che esiste il paese "ROSIK!" ???
p.s. Ah piccolo guerriero di unreal....esistono gli errori distrazione a cui, personaggi come te, si aggrappano per provare a replicare a dati di fatto. Non che mi aspettassi di meglio, ma sai credevo che uno come te non avesse mai tempo da perdere insomma tu hai una Vita, sei uno cool.
Eh si
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Sei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina.
Schettina
Grazie di cuore
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
UN CAPITANO! C'è SOLO UN CAPITANO!!! UN CAPITAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOO!! C'è SOLO UN CAPITANOoooo
non trattatemelo male!
Alessandro Del Piero..
unico Dio.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
marchetto prima eravamo 6 tb poi con il discorso siamo diventati 8 poi andando avanti con i post 10 e nell'ultimo post addirittura oscillavamo tra 10-15
Ti Amo
Sei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina. Nella mia vita interventi di correzione come quello di Pippo, ne hai fatti forse quasi come le volte che sei morto in ultima, milioni.
Ahahahaha spettacolare Marco manco lo avevo visto
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Che bella la solidarietà tra anziani... , ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
Che bella la solidarietà tra anziani... , ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
Commenta