Sfido marku
Comprimi
X
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza! -
SchettinaOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaNSei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina.
Grazie di cuore
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
UN CAPITANO! C'è SOLO UN CAPITANO!!! UN CAPITAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOO!! C'è SOLO UN CAPITANOoooo
non trattatemelo male!Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
marghe neanche stavolta riesci a fare un raid decente? strano, dai più forti mi aspetto di meglio
complimenti per la morte da pollo :*
in before: in 2 vs 124 abbiamo fatto 73 punkte a testa, odiato e fiero, vado a fare matematicaUltima modifica di jack1985; 07-02-2012, 23:07.ICQ: 214559216

Commenta
-
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
-
Ahahahaha spettacolare Marco manco lo avevo visto

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Che bella la solidarietà tra anziani...
, ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 04:03.Commenta
-
me sa che hai sbagliato quote + copia/incolla visaaaa
ah-ah-ah che tajo! Povera Italia...Che bella la solidarietà tra anziani...
, ma ancora non mi conosci neppure, infatti stò aspetttando che tu logghi TS, da li il piano è quello di convincerti con il mio savoir faire a farti loggare anche il PVP usando come leva il fatto della "coppia con molta esperienza", se la cosa non andasse ho pronto il piano di riserva, che è quello di farci addare dai GM due bastoni da passeggio e mettersi in giro dietro alle pvppate spammando "Aaah quando ero giovane iooo...."
Ultima modifica di seel82; 08-02-2012, 06:41.Commenta

Commenta