annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai, che dismont da imbriagoooo1!!!
    ma un po' di sos le avete prese? o ci dobbiamo mettere lì ad aspettare che rilogghi il pg hiddato?
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Comunque dai siamo troppo OT, il thread parla di altro ovvero sfido Marku.

Torniamo IT, ci sono novità?
      Si, alla fine hanno fatto duel oggi e ha vinto Marku, 2 a 0.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        bella grazie ai TB per aver fatto Harro!! da 15 a 42 KP in una sera, non succedeva da anni.....in 4 SL Io, Marghe,Joanna e KAst vs il mondo abbiam dato lezione di pvp!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAA poi TB e COM lamentatevi di essere pochi *_* e noi sempre tanti :P
        Cioè sono End e non mi vanto mai dei kp perchè non sono importanti.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cioè sono End e non mi vanto mai dei kp perchè non sono importanti.
          Ciao a tutti, mi chiamo Doom e scartavetro le palle a tutti nonostante nessuno chieda il mio parere.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• certo che ve ne calate parecche voi sl
            per rimanere in tema, io ho fatto 541 punkte mentre ero in loss, ho ucciso tutti di poisonfield e nel mentre ho anche dupato 32 sos col pg rosso

gg ai com comunque, sempre i meglio organizzati ^^

Commenta

...il punto non è come giochino gli altri, ma come noi stessi giochiamo perchè sul modo di giocare degli altri non possiamo intervenire più di tanto.
              Scusa se quoto solo una parte (spero di non stravolgere il concetto delle tue parole )
              A parte la battuta...su un episodio io e te la penseremo sempre in modo diverso, ma su tutto il resto siamo abbastanza allineati. E lo siamo anche in questo caso.

Internamente ne abbiamo parlato e ne parliamo costantemente e la nostra linea di condotta non cambia...è sempre la stessa (molto simile a quella adottata da voi com). Ci sono state anche delle staggature eccellenti per questo motivo.

Per il caso shun...shun è un xxx (non un nor) quindi oltre che invitarlo a fazionarsi non si può fare molto altro...probabilmente (dopo averne parlato con lui per correttezza) gli verrà chiesto di astenersi dalle battaglie di fazione se ci sono i nor, altrimenti sarà target..oltre questo non possiamo fare altro. Se invece hai suggerimenti dici pure

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                dai, che dismont da imbriagoooo1!!!
                ma un po' di sos le avete prese? o ci dobbiamo mettere lì ad aspettare che rilogghi il pg hiddato?
                Ma scusa non hai notato un certo pg con le scarpette fire che mentre voi vi picchiavate è entrato a neira, preso teleport e uscito da fire?

PS chi era il COM che m'ha seguito? M'aveva quasi beccato...

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  Perché ci sono io adesso!
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 07-02-2012, 01:30.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    Perché ci sono io adesso!
                    Con te faranno un salto di qualità notevole..ma sono contento di vederti con la scritta [COM] e non [MIN]

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      certo che ve ne calate parecche voi sl
                      per rimanere in tema, io ho fatto 541 punkte mentre ero in loss, ho ucciso tutti di poisonfield e nel mentre ho anche dupato 32 sos col pg rosso

fateli più spesso pala mi sono divertito come un.......... NON RIESCO A TROVARE UN PARAGONE!! ahaha
                      però mi sono divertito assai!! grazie ai tb!
                      Ps: Pippo dai troppa importanza a quello, fai come me, non lo calcoli e meglio così.. Parla e parla ma in game non se vede mai, non merita tue risposte.. Se no poi ti batte con l'esperienza, d'altronde il forum è il suo game...
                      CIT: le persone loggano il game e se non c'è nessuno, leggono il forum.
                      Lui legge il forum e se non c'è da postare, logga il game
                      Ultima modifica di theend88; 07-02-2012, 03:01.

Commenta

bella grazie ai TB per aver fatto Harro!! da 15 a 42 KP in una sera, non succedeva da anni.....in 4 SL Io, Marghe,Joanna e KAst vs il mondo abbiam dato lezione di pvp!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAA poi TB e COM lamentatevi di essere pochi *_* e noi sempre tanti :P
                        a cazzarooooo, dici che avete ammazzato tutto e tutti........... invece le sos, le abbiamo noi! e poi senti..... siamo pure amici, ma quando stai con quel poverello di margherita cambi di brutto eh... ti sei messo li fuori deceit in 4vs2 (me e samara) a mura a croce... cioè te prego eh.. non me fa asgard/margherita della situazione... sei un bravo ragazzo lo sappiamo entrambi, ma non ti far trasportare da quell'essere deforme e fumante... eh si... perchè con questo freddo... fumano....
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ciao a tutti, mi chiamo Doom e scartavetro le palle a tutti nonostante nessuno chieda il mio parere.
                          Dai almeno questa è simpatica rispetto ai get a life che scrivi su facebook e che qui non riproponi
                          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Scusa se quoto solo una parte (spero di non stravolgere il concetto delle tue parole )
                          A parte la battuta...su un episodio io e te la penseremo sempre in modo diverso, ma su tutto il resto siamo abbastanza allineati. E lo siamo anche in questo caso.

Internamente ne abbiamo parlato e ne parliamo costantemente e la nostra linea di condotta non cambia...è sempre la stessa (molto simile a quella adottata da voi com). Ci sono state anche delle staggature eccellenti per questo motivo.

Per il caso shun...shun è un xxx (non un nor) quindi oltre che invitarlo a fazionarsi non si può fare molto altro...probabilmente (dopo averne parlato con lui per correttezza) gli verrà chiesto di astenersi dalle battaglie di fazione se ci sono i nor, altrimenti sarà target..oltre questo non possiamo fare altro. Se invece hai suggerimenti dici pure

Visa
                          Bè che dire, è la perfezione vista la situazione. Questo per me è il buonsenso.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          fateli più spesso pala mi sono divertito come un.......... NON RIESCO A TROVARE UN PARAGONE!! ahaha
                          però mi sono divertito assai!! grazie ai tb!
                          Ps: Pippo dai troppa importanza a quello, fai come me, non lo calcoli e meglio così.. Parla e parla ma in game non se vede mai, non merita tue risposte.. Se no poi ti batte con l'esperienza, d'altronde il forum è il suo game...
                          CIT: le persone loggano il game e se non c'è nessuno, leggono il forum.
                          Lui legge il forum e se non c'è da postare, logga il game
                          Vedi la coerenza non è mai stata cosa tua. Dici di non filarmi però sei qui a rispondermi come sempre del resto quando ti sfotto per le continue fesserie\bugie che scrivi, dici e fai.
                          Dici che non te ne frega dei kp ed ogni volta li sbandieri come un bimbo che dice: mamma mammma ho fatto la cacca nel vasino!!!!
                          Dici che giochi corretto e poi:
                          Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          a cazzarooooo, dici che avete ammazzato tutto e tutti........... invece le sos, le abbiamo noi! e poi senti..... siamo pure amici, ma quando stai con quel poverello di margherita cambi di brutto eh... ti sei messo li fuori deceit in 4vs2 (me e samara) a mura a croce... cioè te prego eh.. non me fa asgard/margherita della situazione... se

E' passato il tempo dei muri a croce con gli N, si un anno e mezzo fa li facevi, ora non più vè?
                          End, una parola, l'azione opposta. Cantastorie.

p.s. per la cronaca sto giocando su un altro server con i miei vecchi compagni di uod, non che ti debba render conto della cosa, ma mi sollazza deridere soggetti del tuo calibro che hanno una credibilità pari a quella di pinocchio. Per controbattere, vista la pochezza delle tua argomentazioni e capacità tiri fuori sempre il fattore che io non giochi come se c'entrasse con le storie di fantasia che racconti. Basta dire la verità, è così difficile? Non è un fattore di game, ma di cervello niente di più, niente di meno.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma scusa da 100kp che avevi fatto coi deed come ci sei arrivato a 15????

Commenta

• Maledetti avete fatto Harro senza di me, dai post che leggevo pensavo aveste perso le sos, invece, il buon vecchio lupo di visa ha pensato a tutto.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Grazie sl per averci aiutato a prendere tutte le sos scontrandovi con le altre fazioni, sl mai cosi' apprezzati.

Commenta

Sto operando...
                                X