Eh questo è il risultato di quando si inventano le storielle della buonanotte, solo che qui almeno si ha il tempo di inventarle in base a cosa si sia scritto precedentemente.
Il top è vantarsi di aver ucciso la gente coi field
Selfhumiliation 120
Me fate morì dalle risate, non so come riusciate a ridicolizzarvi così.
Lo dicevo che è una questione di cervello.
p.s. Margherìta, le 14 sono passate, voglio conoscere anche io il bug!
Ridicolizzarvi? Mi spiace doverti contraddire caro mio Strooper, qui quello che si ridicolizza a citare e a commentare tutto e tutti sei te. Evidentemente non hai molto da fare D'altronde lo sappiamo che questo è il tuo territorio e nonostante ciò, siamo ancora qua a parlare con te.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
marku poi me spieghi perchè attaccate a noi quando ci sono tanti tb...
all'inizio eravamo contro di voi, quindi preso dal momento ho continuato a menare su di voi. Poi abbiamo visto il loro numero, e ci siamo girati su baal ( da considerare che eravamo solo io e werd).
Sorrido per quanto vi faccio rosikare, scrivendo soltanto due frasi provocatorie Comunque abbiamo ucciso almeno 10 TB, nei modi piu ridicoli possibili, vi siete fatti chiudere in gabbia da 3 SL, entravate a gruppi di 3 e schioppavate come pernacchie i com non ne parliamo, in ts tutti i ragazzi testimoni ho detto, fermi e giochiamo con loro almeno per sfondare, lo ho anche scritto in game a Kash, ma probabilmente non lo ha letto visto che aveva gia' iniziato ad attaccare e fare i muri di energy per chiuderci all'interno. Io volevo sfondare con voi, Pippo e loro testimoni Ma avete preferito prendere le sberle e perdere l'harrower, regalandolo a persone molto poco organizzate.
I TB han sfruttato il bug di fare il wall of stone sotto agli archi dei dungeon, quando e' risaputo che anche dal tile successivo non posso dispellare il muro ne tantomeno fare danno alle persone dall'altra parte dell'arco.
Anche un mona ora fa harrower con i bug attuali che ci sono all'interno dei dungeon ( deceit uno dei tanti ).
Ownato lo shard, morto una volta all'1 di notte ( pala mi hai ucciso 2 volte? , che fai sogni mentre giochi? ), 25 punkte (tb+com) direi che la serata e' andata egregiamente Grazie ragazzi!
A voi le sos che ne avete bisogno, a me il vostro rosik e il divertimento di uccidervi sempre e comunque !
MaRghE.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-02-2012, 21:11.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
1 Comunque abbiamo ucciso almeno 10 TB, nei modi piu ridicoli possibili.
2 I TB han sfruttato il bug di fare il wall of stone sotto agli archi dei dungeon, quando e' risaputo che anche dal tile successivo non posso dispellare il muro ne tantomeno fare danno alle persone dall'altra parte dell'arco.
3 Anche un mona ora fa harrower con i bug attuali che ci sono all'interno dei dungeon ( deceit uno dei tanti ).
4 Ma avete preferito prendere le sberle e perdere l'harrower, regalandolo a persone molto poco organizzate.
5 A voi le sos che ne avete bisogno, a me il vostro rosik e il divertimento di uccidervi sempre e comunque !
6 MaRghE.
1 Dopo due ore di assedio gli era calata la giusta attenzione e hanno fatto la figura dei polli...
2 spero che i com abbiano un video e lo postino per farti capire come i muri sono stati fatti ovunque e in quell'ovunque rientra anche il tile sotto l'arco. Purtroppo i tanti cadaveri e poison field ecc ecc non ti permettono di selezionare sempre il tile..cmq per i primi 40 minuti quando il tutto era + sgombro i muri sono stati fatti circa 5 tile davanti all'arco in modo da farvi entrare e scoppiarvi uno per volta come abbiamo fatto..poi visto che la tattica ha funzionato abbiamo dovuto spostare i field per via dei cadaveri
3 Prova a farlo tu allora...noi l'abbiamo fatto alle 23 (dalle statistiche di dreams picco massimo di utenti) quando sapevamo che c'erano due fazioni attive...e prima di attivare harrower abbiamo aspettato che ci sgamaste..ho messo l'ultimo skull solo quando un com e un sl erano già entrati in star room...siamo proprio dei mona a voler animare il game di tutti..anche di chi non lo merita.
4 Così poco organizzati che non c'avete fatto nemmeno il solletico..i com ci hanno dato filo da torcere..voi decisamente no...
5 Ho fatto 73 harrower con quello di ieri e ancora non ho perso una sos..non credo di averne bisogno.
6 Visa (e fa tutta la differenza di questo mondo).
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
I TB han sfruttato il bug di fare il wall of stone sotto agli archi dei dungeon, quando e' risaputo che anche dal tile successivo non posso dispellare il muro ne tantomeno fare danno alle persone dall'altra parte dell'arco.
tu invece l'energy field per chiudere boom dentro non l'hai fatto eh? accanna bamboccio.
voi non siete avanzati di mezzo tile, hanno sfondato solo i com. c'è un abisso tra te e kashmir, tu sei semplicemente un illuso
ora fatte n'altre due seghine sui punkte e fai i compiti per domani (in ordine sparso)
In 4 SL vs minimo 10-15 TB dovevo anche rubarvi l'harrower? rispondo: LoL
Ok la asfaltata morale di essere stati uccisi come polli, ma non mi permetterei mai di umiliarvi in questa maniera. Con i com il vostro harrower lo avremmo raidato in tempo zero, non eravate organizzati ( lo avevamo quasi rubato in 4 con due minax ). Purtroppo han preferito esplodere e ve lo abbiamo lasciato finire, menandovi alla fine di santa ragione. Comunque vi ringrazio per l'opportunita di pvp che ci avete dato, ci mancherebbe altro.
Aspettatevene uno a breve nel punto di picco di utenza con un post nel forum prima di attivare, non vi preoccupate che non mi fate paura.
Alla prossima rosikata
MaRghE.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
4 Così poco organizzati che non c'avete fatto nemmeno il solletico..i com ci hanno dato filo da torcere..voi decisamente no...
Ah Marghè,Marghè.
Se non ci fossi tu <3
Ti prego, e te lo dico in amicizia, evita di scrivere che fai rosicare perchè passi da imbecille. Non fai arrabbiare nessuno al limite compatire. Poi ovviamente agisci nel modo che reputi più opportuno.
Ridicolizzarvi? Mi spiace doverti contraddire caro mio Strooper, qui quello che si ridicolizza a citare e a commentare tutto e tutti sei te. Evidentemente non hai molto da fare D'altronde lo sappiamo che questo è il tuo territorio e nonostante ciò, siamo ancora qua a parlare con te.
Ah, bene! Vedo che il coniglietto ha preso coraggio finalmente, però ti voglio più "coraggioso" come in altri lidi.
La prossima volta organizzatevi nello scrivere un idea,un pensiero comune, tutto qui. E' una cosa semplice e non richiede grandi abilità.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tu invece l'energy field per chiudere boom dentro non l'hai fatto eh? accanna BAMBOCCIO.
voi non siete avanzati di mezzo tile, hanno sfondato solo i com. c'è un abisso tra te e kashmir, tu sei semplicemente un illuso
ora fatte n'altre due seghine sui punkte e fai i compiti per domani (in ordine sparso)
Ti prego, e te lo dico in amicizia, evita di scrivere che fai rosicare perchè passi da imbecille. Non fai arrabbiare nessuno al limite compatire. Poi ovviamente agisci nel modo che reputi più opportuno.
Ah, bene! Vedo che il coniglietto ha preso coraggio finalmente, però ti voglio più "coraggioso" come in altri lidi.
La prossima volta organizzatevi nello scrivere un idea,un pensiero comune, tutto qui. E' una cosa semplice e non richiede grandi abilità.
Ogni tuo singolo post nasconde un filo di rosik, amico mio, lo sappiamo entrambi. Blateri. Cercando un consenso che nella maggior parte non arriva, se non dai tuoi compaesani rosikoni.
Doom <3 Se non ci fossi tu <3
Coraggioso? ahahah.. Sapessi quanto me ne sbatte! Ti rispondo solo quando leggo le tue perle massime e soprattutto lo faccio a tempo perso.
Mi scoccia correggerti davanti a tutti, ma "un'idea" va con l'apostrofo =(
Baci & Abbracci
all'inizio eravamo contro di voi, quindi preso dal momento ho continuato a menare su di voi. Poi abbiamo visto il loro numero, e ci siamo girati su baal ( da considerare che eravamo solo io e werd).
vero ! testine......
dovete menare gli sl! non girarvi su di me!
Quindi mi stai dicendo che esiste il paese "ROSIK!" ???
p.s. Ah piccolo guerriero di unreal....esistono gli errori distrazione a cui, personaggi come te, si aggrappano per provare a replicare a dati di fatto. Non che mi aspettassi di meglio, ma sai credevo che uno come te non avesse mai tempo da perdere insomma tu hai una Vita, sei uno cool.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Quindi mi stai dicendo che esiste il paese "ROSIK!" ???
p.s. Ah piccolo guerriero di unreal....esistono gli errori distrazione a cui, personaggi come te, si aggrappano per provare a replicare a dati di fatto. Non che mi aspettassi di meglio, ma sai mi aspettavo che uno come te non avesse mai tempo da perdere insomma tu hai una Vita, sei uno cool.
Sei stato miseramente umiliato, almeno non replicare per affondare come Schettina. Nella mia vita interventi di correzione come quello di Pippo, ne hai fatti forse quasi come le volte che sei morto in ultima, milioni.
Commenta